hellas Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Gentile Dottore premetto che ho prenotato una visita presso di lei il prossimo 18/09,ma in attesa della sua visita volevo chiederle se è possibile recuperare un sopracciglio fortemente diradato.Cioè fino ad 1 anno fa era perfetto,ora è molto rado e si vede la pelle e la cosa mi da molto fastidio.. Si può fare qualcosa? Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 x caso hai anche a.a.? o stai facendo qualche cura x i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Si ho AA sto usando fina e minox,ma il diradamento sopraccigliare non dovrebbe essere connesso all'AA,o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 penso che askanio intendesse areata, la sigla dell'androgenetica è aga, l'areata porta una caduta di ciglia e soprraciglia, ma una caduta brusca, non un diradamento, chiazze senza peli. In ogni caso con la giusta cura si recupera tutto, gigli è molto bravo e al 18 manca poco, forse dipende da una carenza hai fatto analisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Non saprei bisognetra' valòutare con la visita, non sopno in grado di darti un parere del genere a distanza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 No,io ho alopecia androgenetica,comunque questo diradamento è accompagnato anche da prurito e desquamazione,il dermatologo dove andavo mi ha detto che è dermatite,mi ha prescritto una lozione con olio d'oliva e acido salicilico che attenua un pò il prurito e la desquamazione ma il sopracciglio rimane sempre rado! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Foto di 9 mesi fa Foto di oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 magari le sopraciglia sono sensibili al dht ma mi sembra strano... con la fina dovrebbero ricrescere qualora fossero sensibili... quindi penso sia 1 areata... in ogni caso il dott. ti saprà aiutare ... x quanto riguarda le foto nn sembri messo male e non sembra nemmeno androgenetica.. sembra solo 1 stempiatura fisiologica.. fatti fare la tricoanalisi in luce polarizzata dal dott. x vedere se davvero sia androgenetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 No no è AGA sembro messo bene perchè davanti ne ho abbastanza anche grazie al trapianto che ho fatto 1 anno e mezzo fa.. Se guardi qui capisci meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati