Vai al contenuto

Diradamento Sopracciglia

hellas

Messaggi raccomandati

Gentile Dottore premetto che ho prenotato una visita presso di lei il prossimo 18/09,ma in attesa della sua visita volevo chiederle se è possibile recuperare un sopracciglio fortemente diradato.Cioè fino ad 1 anno fa era perfetto,ora è molto rado e si vede la pelle e la cosa mi da molto fastidio..

Si può fare qualcosa?

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che askanio intendesse areata, la sigla dell'androgenetica è aga, l'areata porta una caduta di ciglia e soprraciglia, ma una caduta brusca, non un diradamento, chiazze senza peli.

In ogni caso con la giusta cura si recupera tutto, gigli è molto bravo e al 18 manca poco, forse dipende da una carenza hai fatto analisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No,io ho alopecia androgenetica,comunque questo diradamento è accompagnato anche da prurito e desquamazione,il dermatologo dove andavo mi ha detto che è dermatite,mi ha prescritto una lozione con olio d'oliva e acido salicilico che attenua un pò il prurito e la desquamazione ma il sopracciglio rimane sempre rado!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari le sopraciglia sono sensibili al dht ma mi sembra strano... con la fina dovrebbero ricrescere qualora fossero sensibili... quindi penso sia 1 areata... in ogni caso il dott. ti saprà aiutare ... x quanto riguarda le foto nn sembri messo male e non sembra nemmeno androgenetica.. sembra solo 1 stempiatura fisiologica.. fatti fare la tricoanalisi in luce polarizzata dal dott. x vedere se davvero sia androgenetica

Link al commento
Condividi su altri siti