chris4017e Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 xxxxx, Come già in passato mi chiedo e vi chiedo...come sono andate le vacanze al mare? (per chi le ha fatte lì) Magari nel periodo di luglio, il più terribile. E' stato possibile praticare sport (pallavolo, calcio, e quant'altro) e nuotare in tranquillità? :fischietto: Oppure gli accorgimenti da prendersi sono numerosi (a parte quelli per non farla schiarire) ? :huh: Oppure ancora...è consigliabile stare "ai margini" e non sbattersi troppo, considerando che la colla con sudore abbondante e acqua di mare potrebbe se non cedere evidenziarsi? :34: grazie :fiorellino: PS visto che siete alla vigilia...buona convention a tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 qualcuno ne aveva già parlato delle proprie vacanze...ma pochissimi...anch'io ho sempre questi dubbi, facendo una vita molto sportiva (calcetto, basket, piscina, thay boxe, e immersioni, mmm)..da me mi sa che ci vorranno le gaffette in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Ciao io ho fatto 11 giorni al mare protesi in pellicola non ho fatto il bagno perchè non volevo sbattimenti con possibili manutenzioni , la protesi ha retto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Ciao io ho fatto 11 giorni al mare protesi in pellicola non ho fatto il bagno perchè non volevo sbattimenti con possibili manutenzioni , la protesi ha retto bene esatto ma se uo fa nuoto come fa con la protesi resista all'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 ciao Chris, non so rispondere alle tue domande, ma volevo mandarti i miei saluti. stammi bene :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Con una NewGen non lo so, ve lo saprò dire l'anno prossimo, ma con xxxxx io non ho mai avuto problemi, bagni in mare, piscina senza alcun problema di tenuta. Piuttosto che tenuta, con xxxxx si hanno problemi di "areazione". Credo che anche con le NewGen, per quello che leggo e che mi ha detto xxxx, non Vi siano problemi in mare con il tape. Se fosse il contrario ne resterei davvero stupito :huh: :huh: Ovviamente parlo di pellicola (perlomeno sui bordi) non di AllLace dove invece, con l'acqua, bisogna andarci con cautela. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 a regà, invece di dire alcune baggianate <_< andatevi a leggere i post 2 o 3 pagine indietro e trovate alcuni commenti sulle vacanze, su! su! :sudato: a regà, invece di dire alcune baggianate <_< andatevi a leggere i post 2 o 3 pagine indietro e trovate alcuni commenti sulle vacanze, su! su! :sudato: cmq è tutta una questione di quale adesivo usate e stop :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 a regà, invece di dire alcune baggianate <_< andatevi a leggere i post 2 o 3 pagine indietro e trovate alcuni commenti sulle vacanze, su! su! :sudato: cmq è tutta una questione di quale adesivo usate e stop :quadrifoglio: Fatti 2 settimane al mare, in acqua, con Lace e colla. Poi mi saprai dire :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 cmq è tutta una questione di quale adesivo usate e stop (gello) ah, buono. quindi ,con gli accorgimenti giusti, sì a pallacanestro, calcio, nuotate etc senza graffette come temeva drigo* ...! gello, il post di cui parli è questo? q u e s t o q u a altre esperienze di altri portatori che nn abbiano scelto mete diverse dal mare? :mellow: ciao :) *drigo ti piacciono i negrita? ciao Chris, non so rispondere alle tue domande, ma volevo mandarti i miei saluti. stammi bene :60: un saluto e un abbraccio anche a te 742617000027, spero che le cose ti stiano andando al meglio! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 ah, buono. quindi ,con gli accorgimenti giusti, sì a pallacanestro, calcio, nuotate etc senza graffette come temeva drigo* ...! gello, il post di cui parli è questo? q u e s t o q u a :okboy: e adesso sto testando il blu lace sul front, finora veramente ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 *drigo ti piacciono i negrita? un saluto e un abbraccio anche a te 742617000027, spero che le cose ti stiano andando al meglio! :60: si, mi piacciono i negrita e sono un chitarrista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Fatti 2 settimane al mare, in acqua, con Lace e colla. Poi mi saprai dire :lol: Lucky00...? allora secondo te potrebbe essere problematico? solo con la colla e lace? ma il sudore, sotto sforzo fisico e sotto il sole, non è peggio dei bagni? si, mi piacciono i negrita e sono un chitarrista avevamo già appurato (ai tempi di pack67) come i chitarristi con problemi di capelli fossero una miriade. (ma forse solo perchè i chitarristi in generale SONO più di una miriade) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati