TEO79 Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Ciao a tutti... per chi non se lo ricordasse...porto una protesi pellicola di xxxx... Racconto in poche parole la mia esperienza delle vacanze estive... Sono stato 10 gg. a Djerba...quindi 40° e oltre...mare...piscina...bagno turco...sauna...doccia tutti i giorni...e tutto ciò con lei indosso :wub: !!! Devo dire che si è comportata benissimo...ho fatto salamente 2 volte un ritocchino sul front...però risulteto OTTIMO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Ciao a tutti...per chi non se lo ricordasse...porto una protesi pellicola di xxxx... Racconto in poche parole la mia esperienza delle vacanze estive... Sono stato 10 gg. a Djerba...quindi 40° e oltre...mare...piscina...bagno turco...sauna...doccia tutti i giorni...e tutto ciò con lei indosso :wub: !!! Devo dire che si è comportata benissimo...ho fatto salamente 2 volte un ritocchino sul front...però risulteto OTTIMO... <{POST_SNAPBACK}> all-pellicola o lace?? Tape o colla?..se si quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 io sono andato 1settimana sul mar rosso, siccome col caldo e l'afa che c'erano qui a inizio mese, nonostante io usi solitamente Ultrahold sul front, ogni 2/3 giorni dovevo fare i ritocchi, x non avere sbattimenti ho deciso di mettere tape anche sul davanti facendo la riga molto di lato x coprire buona parte dell'attaccatura. E' stata una decisione dell'ultimo momento xciò non ho fatto in tempo a prendere del blu lace, probab il migliore sul front x durata+invisibilità, e, fra alcuni campioni di extratape-duo tac-invisitape(l'unico che comprai ma troppo lucido e qndi sgamabile secondo me), ho optato x il primo, rosso senza residui di xxxx sul resto. Messa su la mia thinskin con front64 son rimasto subito piacevolmente sorpreso dal fatto che, pur avendo 2dita di front scoperti sulla riga, l'effetto con l'extratape fosse veramente soddisfaciente (pensavo meno). Là in vacanza di giorno si è sempre sui 45gradi(ma zero afa) e anche di+ alcuni giorni ma, nonostante diverse immersioni della testa nell'acqua e gli shampoo, non ho avuto bisogno di nessunissimo intervento. Ho usato il mio solito sunscreen di Biopoint ed il colore al ritorno era praticamente intatto, l'unico inconveniente è stato una notevole perdita di capelli negli ultimi due giorni qndo ho provato a districarli con le mani dopo 1giornata di acqua+sole+suncreen sopra, e siccome è già 1topa nata parecchio diradata ora è come se avesse da 1parte 1leggero inizio di chierica. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 io sono andato 1settimana sul mar rosso, siccome col caldo e l'afa che c'erano qui a inizio mese, nonostante io usi solitamente Ultrahold sul front, ogni 2/3 giorni dovevo fare i ritocchi, x non avere sbattimenti ho deciso di mettere tape anche sul davanti facendo la riga molto di lato x coprire buona parte dell'attaccatura. E' stata una decisione dell'ultimo momento xciò non ho fatto in tempo a prendere del blu lace, probab il migliore sul front x durata+invisibilità, e, fra alcuni campioni di extratape-duo tac-invisitape(l'unico che comprai ma troppo lucido e qndi sgamabile secondo me), ho optato x il primo, rosso senza residui di xxxx sul resto. Messa su la mia thinskin con front64 son rimasto subito piacevolmente sorpreso dal fatto che, pur avendo 2dita di front scoperti sulla riga, l'effetto con l'extratape fosse veramente soddisfaciente (pensavo meno). Là in vacanza di giorno si è sempre sui 45gradi(ma zero afa) e anche di+ alcuni giorni ma, nonostante diverse immersioni della testa nell'acqua e gli shampoo, non ho avuto bisogno di nessunissimo intervento. Ho usato il mio solito sunscreen di Biopoint ed il colore al ritorno era praticamente intatto, l'unico inconveniente è stato una notevole perdita di capelli negli ultimi due giorni qndo ho provato a districarli con le mani dopo 1giornata di acqua+sole+suncreen sopra, e siccome è già 1topa nata parecchio diradata ora è come se avesse da 1parte 1leggero inizio di chierica. :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> Il sunscreen permette la tenuta del tono :o se è cosi siamo a cavallo ad ogni vacanza e solleone quotidiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 Il sunscreen permette la tenuta del tono :o se è cosi siamo a cavallo ad ogni vacanza e solleone quotidiano. <{POST_SNAPBACK}> Dipende quale, e poi, come ho detto, anche se il mio è leggerissimo 1pò appiccica sempre e xciò, unendo tutti i diversi fattori aggroviglianti, bisogna stare attenti a non staccare i capelli, soprattutto col capello iniettato. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 fatemi capire un pò...si riesce a fare una vacanza senza dover stare troppo a pensare alla protesi...mi sembra che di preoccupazioni ne diano molte, dite che si possono perdere dei capelli se si stressa troppo, quindi magari uno ci pensa su se farsi il quinto bagno, e magari si ferma a quattro...magari, si ha sempre il pensiero che sia tutto a posto, e quindi magari, mentre siete a mangiare fuori, una controllatina fugace in bagno, e magari bisogna portarsi gli 'attrezzi' dietro, tipo colle e cose varie....possono perdere pure un pò di colore, e magari, dopo l'ordine passa qualche mese, e se si rovina durante un viaggio, non c'è il tempo di aspettare che arrvi la sostituta..quindi magari si evita qualcosa per farla durare di più..alla fine, alcuni dicevano che la protesi ridà la libertà...ma non mi sembra proprio proprio così...forse, ci si vuole solo credere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 fatemi capire un pò...si riesce a fare una vacanza senza dover stare troppo a pensare alla protesi...mi sembra che di preoccupazioni ne diano molte, dite che si possono perdere dei capelli se si stressa troppo, quindi magari uno ci pensa su se farsi il quinto bagno, e magari si ferma a quattro...magari, si ha sempre il pensiero che sia tutto a posto, e quindi magari, mentre siete a mangiare fuori, una controllatina fugace in bagno, e magari bisogna portarsi gli 'attrezzi' dietro, tipo colle e cose varie....possono perdere pure un pò di colore, e magari, dopo l'ordine passa qualche mese, e se si rovina durante un viaggio, non c'è il tempo di aspettare che arrvi la sostituta..quindi magari si evita qualcosa per farla durare di più..alla fine, alcuni dicevano che la protesi ridà la libertà...ma non mi sembra proprio proprio così...forse, ci si vuole solo credere? <{POST_SNAPBACK}> Drigo ma di come sei messo dal punto di vista infoltimento? se pensi che la protesi sia solo bellezza e naturalezza ti sbagli, con la protesi bisogna avere all'inizio un po di pazienza e tempo, tieni conto che si parla di capelli recisi, e poi per finire provare provare come facciamo noi :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 fatemi capire un pò...si riesce a fare una vacanza senza dover stare troppo a pensare alla protesi...mi sembra che di preoccupazioni ne diano molte, dite che si possono perdere dei capelli se si stressa troppo, quindi magari uno ci pensa su se farsi il quinto bagno, e magari si ferma a quattro...magari, si ha sempre il pensiero che sia tutto a posto, e quindi magari, mentre siete a mangiare fuori, una controllatina fugace in bagno, e magari bisogna portarsi gli 'attrezzi' dietro, tipo colle e cose varie....possono perdere pure un pò di colore, e magari, dopo l'ordine passa qualche mese, e se si rovina durante un viaggio, non c'è il tempo di aspettare che arrvi la sostituta..quindi magari si evita qualcosa per farla durare di più..alla fine, alcuni dicevano che la protesi ridà la libertà...ma non mi sembra proprio proprio così...forse, ci si vuole solo credere? <{POST_SNAPBACK}> Come ho scritto io non ho dovuto fare nessun intervento, neanche in passato qndo portavo il coppertone, ma sappi Drigo che è proprio così, non è che ogni 2x3 vai a controllarti in bagno xchè timori in giro non ce n'è assolutamente, ma la protesi è pur sempre 1sbattimento...magari di bagni invece di 5 te ne fai 4, se vai in vacanza gli attrezzi te li porti dietro xchè non si sa mai (in auto ti porti la ruota di scorta anche se son 5 anni che non buchi, no?), è saggio averne sempre 2 o 3 (tanto costano relativamente poco, non come il coppertone del ladrone), ecc. ecc. E' così, devi esserne pienamente consapevole. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 Drigo ma di come sei messo dal punto di vista infoltimento? se pensi che la protesi sia solo bellezza e naturalezza ti sbagli, con la protesi bisogna avere all'inizio un po di pazienza e tempo, tieni conto che si parla di capelli recisi, e poi per finire provare provare come facciamo noi :60: <{POST_SNAPBACK}> per quanto riguarda le protesi, mi stavo facendo l'idea che potevi davvero far finta di avere i tuoi capelli, di poterci fare bagni e tutto, che le colle teneveno perfettamente ecc....e naturalmente ogni tot giorni fare una revisionata....però, se danno molte paranoie, non so....è questa la mia paura, di innamorarmi dell'effetto visivo chiaramente riuscito, ed in filarmi a casa tante, tante paranoie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 per quanto riguarda le protesi, mi stavo facendo l'idea che potevi davvero far finta di avere i tuoi capelli, di poterci fare bagni e tutto, che le colle teneveno perfettamente ecc....e naturalmente ogni tot giorni fare una revisionata....però, se danno molte paranoie, non so....è questa la mia paura, di innamorarmi dell'effetto visivo chiaramente riuscito, ed in filarmi a casa tante, tante paranoie... <{POST_SNAPBACK}> valuta serenamente la cosa migliore x te. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 Come ho scritto io non ho dovuto fare nessun intervento, neanche in passato qndo portavo il coppertone, ma sappi Drigo che è proprio così, non è che ogni 2x3 vai a controllarti in bagno xchè timori in giro non ce n'è assolutamente, ma la protesi è pur sempre 1sbattimento...magari di bagni invece di 5 te ne fai 4, se vai in vacanza gli attrezzi te li porti dietro xchè non si sa mai (in auto ti porti la ruota di scorta anche se son 5 anni che non buchi, no?), è saggio averne sempre 2 o 3 (tanto costano relativamente poco, non come il coppertone del ladrone), ecc. ecc.E' così, devi esserne pienamente consapevole. :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> infatti, è proprio così...sto cercando di essere consapevole al massimo prima di opatare per questa scelta, anche se mi sa che la prova la farò sicuro, sto solo aspettando che mi richiamano 'loro'.....sto imparando molto leggendo le vostre avventure quotidiane..certo, ho capito che a molti è anche a riuscita...non passate tutti le stesse paranoie, o non in maniera uguale, dipenderà da come vi fate fare la protesi, perchè da quello che ho capito si può scegliere tra molte conformazioni, a partire dal tipo di colla alla qualità tipo di capello ecc..quindi poi ci vuole un pò di cxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati