Vai al contenuto

Avete Presente Quelle Foto Che Si Trovano Dal Parrucchiere ?

Messaggi raccomandati

Ciao,

oggi mi va di scrivere e di chiedere.

Portate pazienza.

Vorrei farmi un'idea di un ipotetico taglio per darmi un nuovo look: ho portato il xxxxx per 10 anni e ora che ho 39 anni ho il taglio di quando ne avevo 19.

Capello molto mosso e ora il front e' coperto dai capelli.

I parietali ci sono... sono abbastanza buoni.

Di foto non ne posto... perdonatemi.

Che voi sappiate esistono in internet una specie di catalogo su acconciature, nel nostro caso maschili, in modo da stamparla e dire: "Mi voglio cosi' !" ?

Grazie anticipate.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

oggi mi va di scrivere e di chiedere.

Portate pazienza.

Vorrei farmi un'idea di un ipotetico taglio per darmi un nuovo look: ho portato il xxxxx per 10 anni e ora che ho 39 anni ho il taglio di quando ne avevo 19.

Capello molto mosso e ora il front e' coperto dai capelli.

I parietali ci sono... sono abbastanza buoni.

Di foto non ne posto... perdonatemi.

Che voi sappiate esistono in internet una specie di catalogo su acconciature, nel nostro caso maschili, in modo da stamparla e dire: "Mi voglio cosi' !" ?

Grazie anticipate.

Gennaro.

mo sembra di aver capito che sei di milano a questo punto vai a sesto nel nuovo centro xxxx il parrucchiere bravissimo secondo il mio punto di vista lui ti fa' tutti i tagli che vuoi ha anche una vasta scelta di tagli a me l'ha fatto abb. corto tagliato tutto a rasoio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che taglio porti ora robbie williams,ma ce ne aveva uno che era stupendo!non è che qualcuno trova delle foto e le mette quì sul forum?il taglio era quello col ciuffo triangolare,non so se ha un nome;dico ciuffo ma bello,non fatto per coprire l'attaccatura

Link al commento
Condividi su altri siti