abplus Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Salve a tutti. Sono nuovo da queste parti. Cerco informazioni... Ho visto alcune foto di nuove protesi e le ho trovate grandiose. Il problema è che tutte prevedono tagli con capelli lunghi o comunque abbastanza lunghi. Esiste la possibilità di avere una protesi con capelli tipo a 1cm o giù di lì (capigliatura alla Gattuso insomma)? é una soluzione praticabile o nella realtà poi troppo facilmente "sgamabile"? In altre parole: un taglio corto e a spazzola, con la protesi, è praticabile in maniera altrettanto buona? Qualcuno ha adottato questa soluzione o conosce gente che l'ha fatto? Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Salve a tutti. Sono nuovo da queste parti. Cerco informazioni...Ho visto alcune foto di nuove protesi e le ho trovate grandiose. Il problema è che tutte prevedono tagli con capelli lunghi o comunque abbastanza lunghi. Esiste la possibilità di avere una protesi con capelli tipo a 1cm o giù di lì (capigliatura alla Gattuso insomma)? é una soluzione praticabile o nella realtà poi troppo facilmente "sgamabile"? In altre parole: un taglio corto e a spazzola, con la protesi, è praticabile in maniera altrettanto buona? Qualcuno ha adottato questa soluzione o conosce gente che l'ha fatto? Vi ringrazio! Con le new gererationla lunghezza ammissibile e' da 2 millimetri all'infinito! :rolleyes: e in nessuni caso e' sgamabile! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 con new generation cosa intendi? basi con lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Semplicemente, quando l'ho visto, aveva un bellissimo e ottimo taglio corto. Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 con new generation cosa intendi?basi con lace? New generation significa: xxxx,H.R, Toplace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Ovvero, tutto ciò che NON è parrucchino :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 x essere così corto (1cm) ed essere tranquilli dev' essere 1 all pellicola... mista si rischia che si veda il passaggio tra pellicola e lace all-lace invece oltre al rischio che si veda la colla...c'é che il lace troppo corto spara dritto con la all-pellicola invece vai tranquillo...xò il parrucchiere dev'essere in gamba!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Con le new gererationla lunghezza ammissibile e' da 2 millimetri all'infinito! :rolleyes: e in nessuni caso e' sgamabile! ;) be adesso non esageriamo forse con una all lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 x essere così corto (1cm) ed essere tranquilli dev' essere 1 all pellicola... mista si rischia che si veda il passaggio tra pellicola e lace all-lace invece oltre al rischio che si veda la colla...c'é che il lace troppo corto spara dritto con la all-pellicola invece vai tranquillo...xò il parrucchiere dev'essere in gamba!!! xò così, all pellicola e capelli 1cm, ti sgamo il front! :fischietto: direi invece front in lace (super fine swiss o xxxx) e densità elevata (x coprire il luccichio degli adesivi)che tanto col supercorto va bene, anche se spara dritto :okboy: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 xò così, all pellicola e capelli 1cm, ti sgamo il front! :fischietto: direi invece front in lace (super fine swiss o xxxx) e densità elevata (x coprire il luccichio degli adesivi)che tanto col supercorto va bene, anche se spara dritto :okboy: :quadrifoglio: Si ma con una una pellicola poi n si vede l'attaccatura del frant? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Gello ha detto che per evitare lo sgamo del front con il taglio corto basterebbe farlo in lace che è molto meno sgamabile della pellicola. Quindi all pellicola con il solo front in lace. Inoltre una densità un pò elevata nasconderebbe eventuali riflessi/luccichii della colla e lo stacco dalla pellicola con il lace del front :60: Io mi chiedo, ma con un taglio di 1 cm e capelli a spazzola (anche con densità elevata), ma chi potrebbe andare a pensare che si nasconda una protesi??? :ok2: Tutt'altra cosa sarebbe invece il testone abnorme di capelli con il front supercoperto (xxxxx style) .... quello si che....... :ph34r: :ph34r: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 A me piacerebbe, un taglio cortissimo, ora come ora; ora come ora perchè...va detto che forse la cosa più divertente è cambiare e averne facoltà. Oltretutto sono rasato (era una questione di decenza, immaginatevi un nw6 coi capelli anche a pochi cm...anche a un solo cm...un "mad doc") e sarebbe un passaggio più graduale: rivedersi con una ombreggiatura prima che con una pettinatura. Mi ero già chiesto se fosse possibile, ma mi era parso di capire che un taglio cortissimo della protesi fosse "sci-fi", invece...forse addirittura questa barriera è stata (parzialmente?) abbattuta. :mago: Va ammesso che in pochi anni, recentemente, questi sistemi sono stati sempre più perfezionati, e questo va riconosciuto ,e resta fermo, anche nell'eventualità che il taglio rasato non sia effettivamente sempre possibile. Trovo meno sorprendenti i progressi , o i tentativi in tal senso, in altri ambiti (medico - farmacologico - chirurgico - trapianti di artificiali) e non questo progressivo sforzo a perfezionare hairpieces. Invece , tant'è. Quest'ultimi sono proprio quelli che ,con tutti i limiti che possono avere, mi sembrano più essersi migliorati rispetto a se stessi. Andrei fuori tema ma questo aspetto (l'ho già fatto... :P ),relativo al miglioramento dei sistemi, mi incuriosice: chissà perchè questa sempre maggiore ondata di novità, di attenzione, di "ricerca"..... voglio dire...mi pare di capire che sia rimasto tutto fermo per anni, no? poi, solo pochi anni fa, credo nemmeno una manciata...coolpiece, toplace e...continui sviluppi fino ad oggi... mah, curioso...cmq meglio così scusate l'OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 A me piacerebbe, un taglio cortissimo, ora come ora; ora come ora perchè...va detto che forse la cosa più divertente è cambiare e averne facoltà. Oltretutto sono rasato (era una questione di decenza, immaginatevi un nw6 coi capelli anche a pochi cm...anche a un solo cm...un "mad doc") e sarebbe un passaggio più graduale: rivedersi con una ombreggiatura prima che con una pettinatura.Mi ero già chiesto se fosse possibile, ma mi era parso di capire che un taglio cortissimo della protesi fosse "sci-fi", invece...forse addirittura questa barriera è stata (parzialmente?) abbattuta. :mago: Va ammesso che in pochi anni, recentemente, questi sistemi sono stati sempre più perfezionati, e questo va riconosciuto ,e resta fermo, anche nell'eventualità che il taglio rasato non sia effettivamente sempre possibile. guardati navigando alcune foto di J.Travolta o Ben Affleck coi capelli cortissimi (non nei film, in giro), sono foto e quindi non li stai vedendo dal vivo, xò..... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati