castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 l'italia sembra essere l'unico paese disposto a mettersi sotto i piedi la propria identità, il proprio orgoglio e i propri valori pur di apparire un paese tollerante quando in verità noi italiani siamo fin troppo razzisti. cosi' scopri che a treviso in una scuola elementare si abolisce il presepe e si sostituisce con la recita di cappuccetto rosso, nel vicentino varie scuole, per non urtare la sensibilità dei musulmani hanno vietato il presepe mentre a Viareggio al posto della canzone violenta ed eversiva 'tu scendi dalle stelle' viene cantata la canzone 'Stella' di antonello venditti e badate che sono tutte notizie vere e verificabili e non 'castanate'. ecco che alla fine noi ci caliamo le braghe davanti ai mussulmani e loro se ne approfittano perchè noi siamo troppo tolleranti verso di loro che violentano le nostre donne, fanno risse con accoltellamenti, guidano ubriachi sulle nostre strade ammazzando donne, anziani e bambini innocenti, tanto sanno che non hanno nulla da perdere tanto magari dopo che li abbiamo messi dentro dopo avergli dato vitto e alloggio gli apriamo le porte del carcere con l'indulto e tanti auguri. e pensare che se un italiano va nei loro paesi e si permette di rubare una mela gli tagliano una mano, se viene sorpreso con della droga lo sbattono a marcire in galera per anni e se tocca una donna lo lapidano in pubblica piazza. mi domando perchè noi dobbiamo essere sempre cosi' tolleranti con loro quando loro non lo sono con noi. io non parlo di razzismo ma di giustizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Qui invece concordo pienamente...coesistenza non può significare la rinuncia alle proprie tradizioni e alla propria cultura, una società multietnica è quella dove i vari culti coabitano con le loro diversità ma in un sistema di reciproci accettazione e rispetto.E' che qui le regole chiare e nette che sono il presupposto del vivere civile non piacciono a nessuno e la cultura del pressapochismo e dell'interpretazione a braccio imperversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 W il Chrismukka!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 (modificato) A volte credo che essere contrario verso una cultura religiosa non sia reato... ci sono tanti fanatici più noi, sono ancora fermi al medioevo ma c'è gente che vuole crescere mentalmente anche lì questo lo sappiamo. credo che tutti noi lavoriamo a contatto con loro, li troviamo in giro... Mi fa piacere che qualcuno di loro non viaggi a flotte di dieci della loro razza, ma si riesce ad amalgamare con la gente del posto... Forse era questo l'unico punto a favore della globalizzazione per me... per il resto forse sarebbe meglio chiuderle subito le frontiere... NOn se ne risenta nessuno del mio pensiero, però un italiano in italia è a casa sua, un musulmano no, ed è lui che vuole così... Ciao... Modificato 7 Settembre 2006 da beck's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati