Vai al contenuto

Sides Finasteride

Messaggi raccomandati

Non so se accettate la mia proposta, ma ritengo che sia utile catalogare i vari sides a seconda del tempo di assunzione della fina.

Nel mio caso, uso finasteride da 3 mesi ed ho evidenziato rispetto ad altri utenti del forum dei sides diversi.

E' vero che il mio sperma è più liquido (concordi con altri utenti) ma ho notato che la libido invece di diminuire è

aumentata, ma allo stesso tempo soffro di eiaculazione precoce.Inoltre la cosa che mi ha fatto un pò pensare è che 2 settimane fa ho notato del sangue nello sperma (sto effettuando oppurtuni esami per capire la natura). Continuo a prendere fina convinto che questi effetti siano passeggeri.Ciao.Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

1 mese di assunzione tutto ok, tranne un'abnorme dilatiazione addominale, faccio un mare di sport, ma è apparsa un dilatazione orribile, tale che mia fidanzata ha esclamato, quando sei rilassato sembri in cinta.

Ho sempre sofferto di questo problema, bevo bibite gassate a go go! acqua minerale, ma in questi giorni è veramente abnorme, prima ero abbastanza tirato, ora un disatro.

Premendo l'addome sento dei bruciori, e in particolare alla vescica, urino molto poco, fatto assai trano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se accettate la mia proposta, ma ritengo che sia utile catalogare i vari sides a seconda del tempo di assunzione della fina.

Nel mio caso, uso finasteride da 3 mesi ed ho evidenziato rispetto ad altri utenti del forum dei sides diversi.

E' vero che il mio sperma è più liquido (concordi con altri utenti) ma ho notato che la libido invece di diminuire è

aumentata, ma allo stesso tempo soffro di eiaculazione precoce.Inoltre la cosa che mi ha fatto un pò pensare è che 2 settimane fa ho notato del sangue nello sperma (sto effettuando oppurtuni esami per capire la natura). Continuo a prendere fina convinto che questi effetti siano passeggeri.Ciao.Ivan

Io l' ho presa fino a Luglio e ho notato sicuramente una minore densita' dello sperma.

Forse meno potenza d' erezione e calo libido a sprazzi. Dico forse perche' comunque non c' e' stato un cambiamento netto e probabilmente era una questione psicologica.

Non ho smesso di prenderla per gli effetti collaterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 mese di assunzione tutto ok, tranne un'abnorme dilatiazione addominale, faccio un mare di sport, ma è apparsa un dilatazione orribile, tale che mia fidanzata ha esclamato, quando sei rilassato sembri in cinta.

Ho sempre sofferto di questo problema, bevo bibite gassate a go go! acqua minerale, ma in questi giorni è veramente abnorme, prima ero abbastanza tirato, ora un disatro.

Premendo l'addome sento dei bruciori, e in particolare alla vescica, urino molto poco, fatto assai trano!!

Ciao!

Mi chiedo perchè attribuisci il problema alla fina visto che hai sempre sofferto di questo problema?Se come dici il problema si è acutizzato perchè non ti rivolgi da un dottore?Anche io mi rendo conto che attribuisco ogni problema alla fina ma credo non sia il modo migliore per risolvere il problema. Nel mio caso sto facendo delle analisi per capire la natura del problema..per togliermi dalla testa che la fina non centra niente.

Ciao!

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao

il problema era legato a una prostatite..a questo punto mi chiedo se la fina ha potuto generarla..

attendo visita dal'urologo.ciao

ivan

Link al commento
Condividi su altri siti