Vai al contenuto

Sides Finasteride

Messaggi raccomandati

Non so se accettate la mia proposta, ma ritengo che sia utile catalogare i vari sides a seconda del tempo di assunzione della fina.

Nel mio caso, uso finasteride da 3 mesi ed ho evidenziato rispetto ad altri utenti del forum dei sides diversi.

E' vero che il mio sperma è più liquido (concordi con altri utenti) ma ho notato che la libido invece di diminuire è

aumentata, ma allo stesso tempo soffro di eiaculazione precoce.Inoltre la cosa che mi ha fatto un pò pensare è che 2 settimane fa ho notato del sangue nello sperma (sto effettuando oppurtuni esami per capire la natura). Continuo a prendere fina convinto che questi effetti siano passeggeri.Ciao.Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

1 mese di assunzione tutto ok, tranne un'abnorme dilatiazione addominale, faccio un mare di sport, ma è apparsa un dilatazione orribile, tale che mia fidanzata ha esclamato, quando sei rilassato sembri in cinta.

Ho sempre sofferto di questo problema, bevo bibite gassate a go go! acqua minerale, ma in questi giorni è veramente abnorme, prima ero abbastanza tirato, ora un disatro.

Premendo l'addome sento dei bruciori, e in particolare alla vescica, urino molto poco, fatto assai trano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se accettate la mia proposta, ma ritengo che sia utile catalogare i vari sides a seconda del tempo di assunzione della fina.

Nel mio caso, uso finasteride da 3 mesi ed ho evidenziato rispetto ad altri utenti del forum dei sides diversi.

E' vero che il mio sperma è più liquido (concordi con altri utenti) ma ho notato che la libido invece di diminuire è

aumentata, ma allo stesso tempo soffro di eiaculazione precoce.Inoltre la cosa che mi ha fatto un pò pensare è che 2 settimane fa ho notato del sangue nello sperma (sto effettuando oppurtuni esami per capire la natura). Continuo a prendere fina convinto che questi effetti siano passeggeri.Ciao.Ivan