fairy Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ciao xxxxx, oggi ho rifatto la visita di controllo. Tutto ok, pull test negativo, solo 4 capelli hanno gettato le armi. ha detto che questo periodo è normale trovarne di piu' nell avandino, ma niente di allarmante.L'unico neo è la dermatite, ma la situazione non è drammatica e per il momento basta integrare la biotina, ho già comprato iliposkin e stasera inizio subito. Cmq si è accorata che si sono allungati e si sono irrobustiti e anche questo mi fa piacere, è bello che un dottore si ricordi anche di questiparticolari!!! alla fine mi sento più tranquilla. Volevo condividere questa gioia con voi, visto che l'anno scorspo di questi tempi stavo in lacrime!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ci tengo a postare ogni tanto anche qualche notizia positiva, anche perchè l'anno scorso, mai e poi mai avrei pensato che sarei tornata serena, che quel periodo così brutto, segnato solo dall'immagine della caduta, che mi faceva trascorrere tutte le mie giornate a piangere, piangere e piangere sarebbe finito e che i miei capelli sarebbero ricresciuti, che sarei tornata a sorridere, allegra, senza quel velo di tristezza perenne sul viso, e invece ogni tanto le cose si aggiustano, la diagnosi è stata fatta nel modo corretto e le cure hanno fatto il loro effetto, ed eccomi qui, di nuovo io!!!!la ragazza che sorride sempre, è stata dura, all'inizio non credevo che sarei"guarita" invece sono ricresciuti, ci vuole costanza ma ne è valsa la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 sono contenta per te!!! è un messaggio di speranza per tutte le ragazze effluviate che si deprimono e non sperano. è vero che chi visse sperando morì ..... però non è nemmeno giusto flagellarsi con immagini terrificanti di futuri inesistenti! nella vita non si può mai sapere! ci si deve anche aiutare! io ci penso infinitamente meno anche se non ho visto ricrescere un tubo :lol: ma poi alla fine tutte le burrasche devono passare in un modo o nell'altro no!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kika82 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 sono contenta per te!!! è un messaggio di speranza per tutte le ragazze effluviate che si deprimono e non sperano. è vero che chi visse sperando morì ..... però non è nemmeno giusto flagellarsi con immagini terrificanti di futuri inesistenti! nella vita non si può mai sapere! ci si deve anche aiutare! io ci penso infinitamente meno anche se non ho visto ricrescere un tubo :lol: ma poi alla fine tutte le burrasche devono passare in un modo o nell'altro no!? Sono felicissima per te!!!! Goditela questa vittoria fino in fondo. Sei di conforto per tutte noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Cmq, se può consolare qualcuno, anceh la mia derma ha detto che in questo periodo sta perdendo una miriade di capelli, tanti, ma proprio tanti, a causa dell'allattamento, ma non è preoccupata per niente visto che sa che le ricresceranno, l'effluvio capita un pò a tutti, anche ai dermatologi, l'importante è non farsi prendere troppo dal panico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Ottimoooooooooooooooo e a noi fa sempre piacere leggere di questi messaggi perchè quando si riprendono (e te lo dice uno che era messo malaccio) è una gioia immensa. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 x la dermatite prova il tricomin spray... è ottimo... è stato l'unico prodotto ke me l'ha fatta passare ed è anche 1 ottimo cosmetico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Grazie, ma mi trovo benissimo con la cura prescrittami, l'ho fatta anche l'anno scorso e si può dire che la mia derma l'ha fatta apposta per me!!!!!!non c'è una cos che mi segna o prescrive che non mi dia ottimi risultati e mi ritengo molto fortunata pèer questo. ringrazio cmq tutti per aver condiviso con me questo momento di pura felicità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati