Vai al contenuto

Dopo La Caduta Indotta

Messaggi raccomandati

dopo circa un anno di minoxidil non vedevo nessun risultato..

il primo dubbio che mi venì fu quello ..." sto minox a 9 euri che mi prepara

sto farmacista al 5% che sia vero?????"

ho cambiato farmacista... costo del galenico tre volte di più.... e la fiducia sali!!!

dopo venti giorni i capelli cadevano a centinaia... troppi .... in vasca galleggiavo in un mare

di capelli... un disastro.... dopo altri venti giorni... fino quindi a cinque giorni fa la caduta

si è arrestata ... mi vien da dedurre che per un anno mi son messo in testa solo alcool

.... adesso ci do dentro mattina e sera ...... penso si possa parlare di caduta indotta giusto????

e adesso cosa dovrei aspettarmi??? posso incrementare ancora con qualcosa per dare una spinta definitiva??? come shampoo uso il nizoral intanto...

vi linko la mia situazione.... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25105

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto ne so.. ho sempre avuto 1 caduta continua col minox xò i capelli crescevano e crescevano anche peletti dove non c'era nulla...

Vedi la situazione fra 3 mesi se migliora.. il minoxidil stimola la generazione di peletti dove viene passato... e di allungare la vita dei capelli sensibili al dht... cmq non penso ke blocchi la caduta...

P.s. a ogni applicazione lava bene le mani e il viso... a me erano cresciuti dei peli sul viso, sotto la palpebra dell'occhio e sulle mani...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma pagare 27 EURO una lozione di minoxidil all 5% in alcool (suppongo 100 ml) è un vero furto!!!

Considera che la caduta indotta è un buon segnale che la terapia sta avendo efficacia, però in questo periodo sta iniziando l'effluvio autunnale che è il piu' pesante dell'intero anno.

Potrebbe essere anche l'incidenza di stress che incrementa la caduta.

Personalmente (ma è solo la mia opinione) non credo che il costo della preparazione di minox implichi una maggiore efficacia.

Cmq stai tranquillo, tra poche settimane dovrebbe tornare tutto nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti