capell_one Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ciao a tutti..mi son da poco iscritto... ieri son andato a fare un consulto da xxx per un front. . . son di milano e devo dire che ieri era una bella giornata ..forse anche troppo visto che faceva parecchio caldo.. premetto che nn me intendo ...alla fine ho ordinato un front capello europeo.. densità 100.. diametro circa 2 cm (come nella foto stilizzata)... per l'attaccatura dei nastri bioadesivi (se ho ben capito eheh)... per la durata della protesi mi è stato detto circa 3 mesi... . considerando un costo di 300 euro per un impianto di dimensioni cmq assai ridotte facendo 2 calcoli son 1200 euro annui... forse troppi.. se consideriamo che son un neofita da 3 mesi possiamo passare tranquillamente a 2 mesi in quanto all inizio farò molte cazzate ...poi spese per manutenzione, prodotti ecc... ho aspettato ad ordinarne un secondo pezzo .. voi cosa ne pensate? vale la pena il cap europeo o cmq potrei passare all indiano? e i risultati? ciao a tutti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 posso dirti che io con l'indiano mi trovo benissimo, anche se l'europeo è veramente stupendo e non ha confronti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capell_one Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 passare da un indiano a un europeo è fattibile eventualmente o si sgama al volo? quanto dura? manutenzione è piu complicata? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 no, non si sgama certamente, l'indiano è trattato, e alla vista non si nota alcuna differenza con l'europeo. La differenza sta nella qualità (l'europeo è più sottile, quindi non c'è bisogno di assottigliarlo atrificialmente, e poi è più morbido, inoltre ha già di suo i colori tipici degli europei e quindi non c'è bisogno di tingerlo, inoltre quando si bagna non si annoda). Proprio perché è più sottile, di capelli europei possono esserne messi di più, e sono inoltre un pò più resistenti perché non sono trattati e colorati; quindi in generale una protesi in capelli europei dovrebbe durare di più. La manutenzione è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Io credo che dovresti usare capelli europei. Io ti suggerirei di provare con 2 protesi e se le fai in lace dovrebbero durarti parecchio: se usi le dovute cautele anche piu' di un anno. Per il fissaggio mafari io farei con la colla: la zona e' troppo "in vista" e il tape si vedrebbe. Poi dipende sempre come li pettini. Poi scusa l'indiscrezione: ma per soli 2 cm ti conviene farti una protesi ? Non sono un po' pochi ? Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ciao a tutti..mi son da poco iscritto... ieri son andato a fare un consulto da xxx per un front. . .son di milano e devo dire che ieri era una bella giornata ..forse anche troppo visto che faceva parecchio caldo.. premetto che nn me intendo ...alla fine ho ordinato un front capello europeo.. densità 100.. diametro circa 2 cm (come nella foto stilizzata)... per l'attaccatura dei nastri bioadesivi (se ho ben capito eheh)... per la durata della protesi mi è stato detto circa 3 mesi... . considerando un costo di 300 euro per un impianto di dimensioni cmq assai ridotte facendo 2 calcoli son 1200 euro annui... forse troppi.. se consideriamo che son un neofita da 3 mesi possiamo passare tranquillamente a 2 mesi in quanto all inizio farò molte cazzate ...poi spese per manutenzione, prodotti ecc... ho aspettato ad ordinarne un secondo pezzo .. voi cosa ne pensate? vale la pena il cap europeo o cmq potrei passare all indiano? e i risultati? ciao a tutti grazie Fermati un attimo..............Stiamo parlando di tutto, ma non ci hai detto se e' poly o lace! Se poly, come credo.........Basta prendere il lace in Europeo allo stesso prezzo e ci fai piu' di un anno! (E ed e' comunque insgabilissimo.....Cioe' li puoi tirate all'indietro.............Con il poly ne dubito a meno che e' Bulbo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capell_one Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Fermati un attimo..............Stiamo parlando di tutto, ma non ci hai detto se e' poly o lace!Se poly, come credo.........Basta prendere il lace in Europeo allo stesso prezzo e ci fai piu' di un anno! (E ed e' comunque insgabilissimo.....Cioe' li puoi tirate all'indietro.............Con il poly ne dubito a meno che e' Bulbo). sinceramente nn lo so ehhe... ho chiesto a xxx di rispecificarmi tutte le caratteristiche.. in pratica il lace dura di più, è insgamabile se li tiro indietro e ha lo stesso prezzo? appena ho risposta ti dico cmq se è lace o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ciao capellone...io porto una parziale frontale dello spessore di 3 cm...qiundi la situazione e' simile...la scelta da capello europeo a indiano dipende molto da come e' il capello di tua proprieta'...a me e' stato consigliato l'indiano proprio xche' i miei capelli sono secchi e mossi,l'europeo avrebbe quindi stonato xche' troppo bello...se invece hai una capigliatura splendente come quella di un bambino o di una ragazza via libera all'europeo....la decisione e' tua...xxxx cosa ha detto a proposito?a me e' stato proprio lui a indirizzarmi sull'indiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capell_one Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ciao capellone...io porto una parziale frontale dello spessore di 3 cm...qiundi la situazione e' simile...la scelta da capello europeo a indiano dipende molto da come e' il capello di tua proprieta'...a me e' stato consigliato l'indiano proprio xche' i miei capelli sono secchi e mossi,l'europeo avrebbe quindi stonato xche' troppo bello...se invece hai una capigliatura splendente come quella di un bambino o di una ragazza via libera all'europeo....la decisione e' tua...xxxx cosa ha detto a proposito?a me e' stato proprio lui a indirizzarmi sull'indiano xxx mi ha un po lasciato libero... io nn mi son posto il ragionamento che mi hai esposto tu ora ehhe... gli farò notare anche questa cosa allora. .eheh vediamo che mi dice e se , sulla base del mio capello, trova meglio l europeo o l indiano... grazie ;) ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati