Vai al contenuto

Datemi Un Parere

Messaggi raccomandati

allora, oggi preso da un po' di angoscia davanti allo specchio ho deciso di tagliamri i capelli corti per valutare adeguatamente la situazione. dopo una prima generale euforia dovuta al fatto che la mia hairline e' a posto, mi sono ricreduto: la mia situazione non e' cosi' male ma non e' nemmeno entusiasmante... insomma peggioro... vabbe' vedremo... ditemi cosa ve ne sembra....

L' hairline e' ottima ma dietro si intravade un po' di cute. Io fossi in te inizierei una cura senza fina...se la situazione rimanesse stabile, magari con un irrobustmento dei capelli, continuerei con la cura senza fina. Se vedessi che la piazza diventa sempre piu' scoperta inizierei a prendere la fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, oggi preso da un po' di angoscia davanti allo specchio ho deciso di tagliamri i capelli corti per valutare adeguatamente la situazione. dopo una prima generale euforia dovuta al fatto che la mia hairline e' a posto, mi sono ricreduto: la mia situazione non e' cosi' male ma non e' nemmeno entusiasmante... insomma peggioro... vabbe' vedremo... ditemi cosa ve ne sembra....

L' hairline e' ottima ma dietro si intravade un po' di cute. Io fossi in te inizierei una cura senza fina...se la situazione rimanesse stabile, magari con un irrobustmento dei capelli, continuerei con la cura senza fina. Se vedessi che la piazza diventa sempre piu' scoperta inizierei a prendere la fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

altri pareri? ora chemi sono tagliato i capelli corti...

altri pareri? ora chemi sono tagliato i capelli corti...

mamma mia, adesso che le riguardo mi impanico un po' mi sembrava di essere messo meglio...

oggi hanno scoperto una nuova sostanza che potrebbe aiutare a ricostruire cornee artificiali (nessuno fraintenda, e' una cosa molto piu' seria della calvizia), ieri ho letto qualcosa sulla eiaculazione precoce...

e i capelli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...