stevieray Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Secondo la vostra esperienza chi è il miglior dermatologo per capelli all' IDI di Roma? Io vado da Angelo Corrado qualcuno lo conosce? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Se tra i tanti, ne hai trovato uno bravo va bene, direi che sei stato più che fortunato, io lì ho avuto solo esperienze negative, visto che i capelli me li hanno fatti perdere proprio lì!!!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ah si? diagnosi sbagliate o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 IO dell'Idi ne conosco tre..... ognuno una patologia diversa !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 TUTTE E DUE, E INFATTI L'ANNO SCORSO MI SONO PELATA!!!!! PUOI LEGGERTI LA MIA SCHEDA, L'HO MESSA IN LINEA, E QUANDO HOTENTATO DI RINTRACCIARE STRUTTURA E D.SSA PER CHIARIMENTI E "SCUSE" SI SONO FATTI NEGARE, IN DIREZIONE MI HANNO ATTACCATO ANCHE IL TEL. LO STESSO QUANDO L'HO FATTI CERCARE DA ALTRI MEDICI CHE MI HANNO DIVUTO CURARE A CAUSA DI UN ERRORE LORO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati