Vai al contenuto

Boehmeria Nipononivea Per Mantenere Risultati ?

gigionee

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

uso fina da 2 anni con soddisfacenti risultati ma il presentarsi di effetti collaterali mi induce a smettere. A giorni farò una visita dal mio dermatologo curante e gli sottoporrò il problema. Volevo sapere però se prodotti alternativi come appunto la Boehmeria nipononivea insieme a prodotti topici come minoxidil, usati assieme possono dare soddisfacenti risultati o quantomeno non farmi perdere i risultati ottenuti ? oppure è tutta una perdita di soldi e denaro ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
correggo per tutti i post che ho messo...dopo 6 mesi di nipo vado dal parrucchiere e mi dice, acc...se peggiorato molto rispetto a prima....il che è tutto dire io ho 39 anni e grazie alla nipo mi sono diradato di piu' prima avevo una media densita....
mica è colpa della nipon ma semplicemente su di te nn ha effetto
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
salve a tutti,

uso fina da 2 anni con soddisfacenti risultati ma il presentarsi di effetti collaterali mi induce a smettere. A giorni farò una visita dal mio dermatologo curante e gli sottoporrò il problema. Volevo sapere però se prodotti alternativi come appunto la Boehmeria nipononivea insieme a prodotti topici come minoxidil, usati assieme possono dare soddisfacenti risultati o quantomeno non farmi perdere i risultati ottenuti ? oppure è tutta una perdita di soldi e denaro ?

Grazie

ciao non andare dal dermatologo ma da un andrologo leggi su questo indirizzo

tutti quelli che si sono rovinati con fina

http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
ciao non andare dal dermatologo ma da un andrologo leggi su questo indirizzo

tutti quelli che si sono rovinati con fina

http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride

Ciao

io dopo 7 anni di fina ho dovuto interrompere e da più di 4 mesi prendo la nipo con minoxidil e estradiolo: per ora non ho visto peggioramenti e questoper me è già un ottimo risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti