gigionee Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 salve a tutti, uso fina da 2 anni con soddisfacenti risultati ma il presentarsi di effetti collaterali mi induce a smettere. A giorni farò una visita dal mio dermatologo curante e gli sottoporrò il problema. Volevo sapere però se prodotti alternativi come appunto la Boehmeria nipononivea insieme a prodotti topici come minoxidil, usati assieme possono dare soddisfacenti risultati o quantomeno non farmi perdere i risultati ottenuti ? oppure è tutta una perdita di soldi e denaro ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 io parlo pr esperienza personale e ti dico che la nipon rispetto alla fina mi ha dato risultati nulli sono soldi buttati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 cioè, non ti ha permesso nemmeno il mantenimento dei risultati che avevi con fina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 no assolutamente... questo a me magari ad altro è stato diverso pero' visto e considerato le varie esperienze la nipon non è proprio quello che si pensava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 e adesso che cura fai pontiac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 minoxidil al 15% e dutasteride topica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 risultati? e da quanto li usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ho usato fina per 8 mesi, il forte diradamento che c'era sul vertex è stato quasi tutto colmato e da 2 mesi e mezzo mantengo la situazione tramite nipon E. Anche se ancora è presto per dirlo, credo che come mantenimento il nipon E abbia un suo razionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 risultati? e da quanto li usi? 2 mesi è ancora presto :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 correggo per tutti i post che ho messo...dopo 6 mesi di nipo vado dal parrucchiere e mi dice, acc...se peggiorato molto rispetto a prima....il che è tutto dire io ho 39 anni e grazie alla nipo mi sono diradato di piu' prima avevo una media densita....mica è colpa della nipon ma semplicemente su di te nn ha effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 A me il parrucchiere taglia i capelli e basta, a voi dice pure se migliorate o peggiorate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 A me il parrucchiere taglia i capelli e basta, a voi dice pure se migliorate o peggiorate? ah ah! anche a me goten! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 salve a tutti,uso fina da 2 anni con soddisfacenti risultati ma il presentarsi di effetti collaterali mi induce a smettere. A giorni farò una visita dal mio dermatologo curante e gli sottoporrò il problema. Volevo sapere però se prodotti alternativi come appunto la Boehmeria nipononivea insieme a prodotti topici come minoxidil, usati assieme possono dare soddisfacenti risultati o quantomeno non farmi perdere i risultati ottenuti ? oppure è tutta una perdita di soldi e denaro ? Grazie ciao non andare dal dermatologo ma da un andrologo leggi su questo indirizzo tutti quelli che si sono rovinati con fina http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenten10 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 ciao non andare dal dermatologo ma da un andrologo leggi su questo indirizzotutti quelli che si sono rovinati con fina http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride Ciao io dopo 7 anni di fina ho dovuto interrompere e da più di 4 mesi prendo la nipo con minoxidil e estradiolo: per ora non ho visto peggioramenti e questoper me è già un ottimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati