gigionee Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 salve a tutti, uso fina da 2 anni con soddisfacenti risultati ma il presentarsi di effetti collaterali mi induce a smettere. A giorni farò una visita dal mio dermatologo curante e gli sottoporrò il problema. Volevo sapere però se prodotti alternativi come appunto la Boehmeria nipononivea insieme a prodotti topici come minoxidil, usati assieme possono dare soddisfacenti risultati o quantomeno non farmi perdere i risultati ottenuti ? oppure è tutta una perdita di soldi e denaro ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 io parlo pr esperienza personale e ti dico che la nipon rispetto alla fina mi ha dato risultati nulli sono soldi buttati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 cioè, non ti ha permesso nemmeno il mantenimento dei risultati che avevi con fina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 no assolutamente... questo a me magari ad altro è stato diverso pero' visto e considerato le varie esperienze la nipon non è proprio quello che si pensava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 e adesso che cura fai pontiac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 minoxidil al 15% e dutasteride topica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 risultati? e da quanto li usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...