Lucky00 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Dato che, prima o poi, mi capiterà di togliere definitivamente ogni protesi, :34: vorrei sapere da qualcuno che ha già fatto questo passo, se ci sono accortezze particolari da prendere o basta togliere e rasarsi. In particolare penso al fatto che possa essere visibile una netta differenza tra la parte protesizzata e il resto. Sia come colore della cute ma soprattutto per il solco che si forma sui bordi dopo anni di protesi. <_< Qualcuno può dissipare questi dubbi? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 qualcuno di questo forum c'è, mi pare che doroteo avesse una protesi prima di diventare iconoclasta, e credo che ciuffettino avesse preso la stessa strada. la storia del solco com'è? quando tolgo la protesi (e ormai ce l'ho da otto anni) non vedo nessuan differenza col resto della cute... da quando non ho più il xxxxx non c'è nemmeno rossore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Lucky00 ha scritto: Dato che, prima o poi, mi capiterà di togliere definitivamente ogni protesi, :34: vorrei sapere da qualcuno che ha già fatto questo passo, se ci sono accortezze particolari da prendere o basta togliere e rasarsi.In particolare penso al fatto che possa essere visibile una netta differenza tra la parte protesizzata e il resto. Sia come colore della cute ma soprattutto per il solco che si forma sui bordi dopo anni di protesi. <_< Qualcuno può dissipare questi dubbi? :60: come mai vuoi rinunciare alle protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Ciao, io in quella fase ci sono passato. Il fatto e' dovuto ai costi e alla pesantezza dei xxxxx che dopo 10 anni sinceramente mi hanno consumato l'anima, oltre che il portafoglio. Sinceramente dopo aver scoperto questo forum e come sono fatte e il prezzo delle protesi new gen ci ho ripensato. Il risultato estetico e' indubbio e la manutenzione minima. Quindi decidero' per rimandare la rasata, che poi e' l'unica soluzione secondo me una volta deciso di togliersi le protesi. Rimarrebbe "il segno" del xxxxx nella pelle... dove si attacca, e li non saprei pero' come toglierlo... 10 anni di colle e tapes hanno lasciato il segno. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 x eliminare rossore e/o solchi utilizzate i TAPE MEDICALI: Li trovate su HRShop... é l' unica poi metteteci del vostro...x esempio invece di fare manutenzioni a distanza di 10/15 giorni fatele ogni 5 giorni con meno tape...e la notte della manutenzione fate respirare la cute.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Grazie, ma lo so ora. Dopo 10 anni di xxxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 (modificato) semplicemente ha scritto: x eliminare rossore e/o solchi utilizzate i TAPE MEDICALI: Li trovate su HRShop... é l' unica poi metteteci del vostro...x esempio invece di fare manutenzioni a distanza di 10/15 giorni fatele ogni 5 giorni con meno tape...e la notte della manutenzione fate respirare la cute.... ma sul sito hrshop sono tutti tape medicali???? e vanno bene sul lace???? Modificato 4 Settembre 2006 da Eric Cantonà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Eric Cantonà ha scritto: ma sul sito hrshop sono tutti tape medicali???? e vanno bene sul lace???? xxxxx una curiosità ma tutte le protesi lasciono solchi come il xxxxx dopo anni ...anche le new gen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 akira1982 ha scritto: xxxxx una curiosità ma tutte le protesi lasciono solchi come il xxxxx dopo anni ...anche le new gen? secondo me le new gen no ho visto la cute di mike di top lace e non sembrava messa male ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati