Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 vergil..ma che stai dicendo? a parte che come tu ti vesti come ti pare anche io o noi lo possiamo fare e certo non ci servono giudizi di questo genere,ma poi 'si lamentano se le stuprano' è di una pochezza disarmante,scusa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) Ma voi nella vita di tutti i giorni avete assistito a qualche rimorchiamento da parte di una ragazza nei confronti di un bel ragazzo? Se si, raccontate qui....... Modificato 5 Settembre 2006 da Luca158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 vergil..ma che stai dicendo?a parte che come tu ti vesti come ti pare anche io o noi lo possiamo fare e certo non ci servono giudizi di questo genere,ma poi 'si lamentano se le stuprano' è di una pochezza disarmante,scusa.. non ho scritto questo, siccome l'avete cancellato senza nemmeno leggerlo, se l'aveste letto bene, c'era scritto: '' si sente ogni giorno che una viene stuprata sotto il portone o quell'altra in metropolitana,'' nn ho scritto che si lamentano. Leggi meglio. Non lo so lo ribadisco, dateve una rivestita. Io posso andare vestito come mi pare perchè a me che sono brutale grosso e peloso nn mi stuprano, ma voialtre è meglio che non stuzzicate a chi non sa trattenersi. perchè sottointendi che sono zoccole ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 io l'ho letto il tuo post e anche se è scritto in modo diverso il significato è quello,vai in giro nuda e poi si sentono di tutti gli stupri..ma sarebbe una specie di giustificazione? cioè io metto una gonna corta e una maglietta scollata,perchè mi piace farlo e mi vedo bene, e questi che mi violentano non hanno nemmeno tutti i torti perchè io ero vestita troppo poco? fammi capire.. no perchè un crimine del genere è di uno schifo da paura.. farci una battuta poi è indice di poco rispetto per le persone. tu la butti lì,ma c'è da aver paura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) Ma voi nella vita di tutti i giorni avete assistito a qualche rimorchiamento da parte di una ragazza nei confronti di un bel ragazzo? Se si, raccontate qui....... uhhh...avoja... è capitato spesso anche a me visto che, un pò perchè nn sn molto estroverso un pò perchè sn orgoglioso,nn faccio mai il primo passo... d'inverno lavoro come barista o cameriere in pub...e se ne vedono di tutti i colori :P lo stupro non c'entra dai...è uno degli atti più vgliacchi che ci possa essere... solo una bestia potrebbe esserne capace...e non c'entra nemmeno vestirsi + o meno scollate... lo stupro non ha giustificazioni... Modificato 5 Settembre 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 no io non giustifico quello che stupra la tipa di turno perchè questa va in giro mezza nuda, però lo posso capire (posso dire che lo posso capire senza che mi dai del criminale?) perchè avendo tu una certa età ormai dovresti aver bene in mente che al mondo ci stanno quelli che sono malviventi, poi se avete la sfortuna di incontrarli, non venite a prendervela con me, certo, vi stuprano anche con i jeans, però se andate in giro come delle.... E' più facile che a un xxx gli parta la testa e gli venga voglie malsane, è chiaro il discorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 uhhh...avoja...è capitato spesso anche a me visto che, un pò perchè nn sn molto estroverso un pò perchè sn orgoglioso,nn faccio mai il primo passo... d'inverno lavoro come barista o cameriere in pub...e se ne vedono di tutti i colori :P lo stupro non c'entra dai...è uno degli atti più vgliacchi che ci possa essere... solo una bestia potrebbe esserne capace... eh beh, raccontaci qualcosa... e poi avrai visto pure qualche rimorchiamento in cui il ragazzo tu non lo reputavi propriamente bello no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 eh beh, raccontaci qualcosa... e poi avrai visto pure qualche rimorchiamento in cui il ragazzo tu non lo reputavi propriamente bello no? ma capita spessissimo che vedi una che ci prova con uno e dici "ma dai,quello è un cesso"...però di solito,almeno da quello che vedo io,la ragazza fa il primo passo quando vede o un bel ragazzo o quando il ragazzo non è bello ma è un pò il "simpa della cumpa"..ovvero quello a cui piace essere al centro dell'attenzione... e comunque le storie nate nei locali quasi sempre finiscono lì o dopo pochi giorni...il 50% di chi va in discoteca ci va perchè vuole "sfogarsi" ...e in quel momento guardi poco l'aspetto fisico e vuoi solo divertirti. Dciamo che,sempre da quel che vedo io,se il ragazzo non è bellissimo e non è il classico tipo attira attenzione...di solito passa la sera o seduto ai tavolini o al bancone a guardare gli altri e bere...aspetta il momento buono per fare la prima mossa ma poi nn la fa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 e ti sarà pur capitato che un bel ragazzo sia seduto ai tavolini a guardare gli altri e a bere e restare li per tutta la serata senza che nessuna se lo fili no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) e ti sarà pur capitato che un bel ragazzo sia seduto ai tavolini a guardare gli altri e a bere e restare li per tutta la serata senza che nessuna se lo fili no? bè oddio..diciamo che ho altro da fare che guardare gli altri...però capita...diciamo che in linea di massima i timidi in discoteca o ai pub non conquistano,questo perchè le xxxxxne vogliono divertirsi e di solito il imido non si apre così tanto subito... quindi o ti ubriachi per disinibirti :D ma poi non concludi nulla...o a costo di fare qualche figuraccia e prenderti 2 di picche buttati in ogni occasione Modificato 5 Settembre 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Ha ragione Vergil,le donne ovrebbero contenersi nel vestire,d'estate poi con la scusa del caldo le scollature coprono solo il necessario per nn essere denunciate,perizo in bella vista fuori dai jeans,mini fin troppo mini,la donna punta troppo sul sedurre carnale ,dovrebbero capire di non sedurre con le gambe ma col cervello... Lady gia' lo sai che se ti metti in ghingheri e per sapere di piacere,non esiste donna (purtroppo) che se un po' carina non si atteggi a pavone e non perda attimo per esibire la coda maestosa... Prova a dire ad una donna che e' intelligente,ti fa il sorriso e finisce li'...,prova a dirle che e' uno shianto,va in brodo di giuggiole per una settimana... Capisco che la vanita' e' cosa innata nel gentil sesso,ma sedurre con la volgarita' e' propio scendere al gradino piu' basso della bestialita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 la seduzione 'fisica' la trovo piacevole e gradevole al contrario e anche gli uomini moderni ci giocano, tuttavia non bisogna mai sforare nella cafonagine e nella grossolaneria e qui è la classe a fare la differenza (classe intesa come Lame, non come classe sociale), poi logico che la seduzione è fatta anche di modi di porsi, frasi,sguardi, quell'insieme di cose che rendono una persona affascinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 la seduzione 'fisica' la trovo piacevole e gradevole al contrario e anche gli uomini moderni ci giocano, tuttavia non bisogna mai sforare nella cafonagine e nella grossolaneria e qui è la classe a fare la differenza (classe intesa come Lame, non come classe sociale), poi logico che la seduzione è fatta anche di modi di porsi, frasi,sguardi, quell'insieme di cose che rendono una persona affascinante. ci vuole stile in goni cosa che fai :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 io se mi metto una minigonna è perchè piace a me e ho voglia di farlo,non per farmi guardare,perchè come ho ripetuto più volte mi dà noia essere guardata,ma non per questo devo sentirmi in obbligo a non indossare quello che mi pare e piace. poi capire quelli che stuprano perchè una ha voglia di veestirsi come cavolo vuole è vergognoso! ma che cxxxx è? io devo stare attenta a come mi vesto perchè altrimenti provoco il povero malvivente??!?!?! questo è limitare la libertà di una donna,gli uomini possono andare in giro anche a torso nudo se vogliono,e forse è per questo che si permettono di dire alle donne di non vestirsi in una tal maniera,perchè non sanno cosa significa una imposizione sulla propria libertà individuale e sul proprio gusto personale. se mi va di andare in giro con una scollatura ombelicale me ne strafrego di quello che pensa chi mi vede,perchè si deve solo fare gli affaracci suoi senza permettersi di giudicarmi in base al mio vestito. una gonna corta che mi sta bene non mi fa diventare una donna ridicola o stupida o pavoncella,io resto la donna intelligente che sono,con una fisicità che mi piace abbastanza e che se voglio valorizzare per me lo faccio. è inutile che continuate a dire che una si veste in un certo modo solo per attirare gli sguardi,è inutile perchè le persone sono tutte diverse e se ci saranno quelle che lo fanno per quello scopo ce ne saranno altrettante o forse di più che si curano,vanno in palestra o si comprano un vestito scollato per piacere del tutto personale,io sono tra queste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 questo è limitare la libertà di una donna,gli uomini possono andare in giro anche a torso nudo se vogliono Infatti! Trovo giusto che lo facciano anche le donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 :lol: ok elisa,vai torso nudo! io che sono ermanno posso...ti sfido a farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 dunque....una cosa è l'innegabile diritto di vestirsi come si vuole senza venire per questo appellate come zoccole o giù di lì e senza che venga messo in relazione l'abito succinto con la 'comprensione' per l'eventuale stupratore.Su questo non ci piove e non ci possono essere fraintendimenti. un'altra cosa sono le modalità con cui una donna sceglie di sedurre....e queste certamente denotano e connotano la persona che le utilizza...anche se la seduzione 'fisica' non è di per sè volgare come non è necessariamente segno di gran brillantezza l'esibizione artefatta e grottesca di quanto intellettualmente non si possiede. un'altra cosa ancora è il fatto, estremizzando, per il quale una donna che ha il pieno diritto morale e civile di vestirsi come vuole rischi cmq lo stupro se gira in certi luoghi a certe ore in certi abiti.Non si tratta ovviamente di avere 'comprensione' per lo stupro possibile , ma di rendere le dimensioni di una indubbia maggiore probabilità che lo stesso avvenga.Anche se, ancora, contano decisamente di più il luogo e l'ora che non il vestito. un'ultima cosa ....non è ovviamente vero che il vestito si metta per sè stesse, come non si fa il tauaggio per sè stessi e via dicendo...ma questo è un vecchio scoglio su cui la nostra Lady scivola sempre (sarebbe stato "cozza"...ma avrei prestato il (suo) fianco ad almeno una, buona quanto abrasiva battuta...!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 io che sono ermanno posso Non sei così piatta, dai :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 stuprano anche le suore...avranno mica il reggicalze sotto la tonaca per caso? è che gli stupratori sono maiali schifosi,non sono esseri umani,tolgono dignità alle donne perchè loro stessi non ne hanno,non hanno niente di umano,nemmeno gli animali stuprano le compagne,le corteggiano! elias...va che quella che ricordi tu era la mia tartaruga,no io eh! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 giustissimo per qnt riguarda gli stupratori...m sn già espresso..sn delle bestie..anzi,peggio... però devo fare una precisazione...l'uomo in teoria nn può andare in giro a torso nudo...al mare,un pò lontano dalla spiaggia volevano farmi la multa perchè ero andato a comprar le sigarette a torso nudo :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 giustissimo per qnt riguarda gli stupratori...m sn già espresso..sn delle bestie..anzi,peggio... però devo fare una precisazione...l'uomo in teoria nn può andare in giro a torso nudo...al mare,un pò lontano dalla spiaggia volevano farmi la multa perchè ero andato a comprar le sigarette a torso nudo :D :D :D Carlo, di la verità, volevi emulare gigi e andrea in "acapulco prima spiaggia a sinistra" quando ci provavano spudoratamente con la tabaccaia e andavano là ogni giorno a comprar chili di fiammiferi MINERVA.... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 ahahahaha tu pensa che in teoria è vietato pure passeggiare nella via principale sul lungo mare ad esempio a forte dei marmi a dorso nudo -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 addirittura! pensa che quand'ero in australia una sera alle dieci sono entrato al BLOCKBUSTER in canottiera e piedi nudi.... :fischietto: .....questione di open mind (anche x il discorso ragazze ovviamente :diavoletto: :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 addirittura! pensa che quand'ero in australia una sera alle dieci sono entrato al BLOCKBUSTER in canottiera e piedi nudi.... :fischietto: .....questione di open mind (anche x il discorso ragazze ovviamente :diavoletto: :P ) grazie di ricordarmi che sei stato 6 mesi in australia :cry: :cry: :cry: invidia :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati