ulisse Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Ascolto quasi tutti i giorni Radio Italia solo musica italiana e c'è uno sgradevole spot pubblicitario di CR che viene ripetuto ogni 20/30 minuti e questo tutti i giorni da molti mesi. Sono almeno 20/30 spot al giorno (festivi compresi). Quanto spenderà CR solo per questa pubblicità? C'è la possibilità di mettere al corrente Radio Italia della vera attività di CR?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 e meno male che per radio non si vede il xxxxx :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) Ascolto quasi tutti i giorni Radio Italia solo musica italiana e c'è uno sgradevole spot pubblicitario di CR che viene ripetuto ogni 20/30 minuti e questo tutti i giorni da molti mesi.Sono almeno 20/30 spot al giorno (festivi compresi). Quanto spenderà CR solo per questa pubblicità? C'è la possibilità di mettere al corrente Radio Italia della vera attività di CR?? E che gli frega a Radio Italia?.............Basta che Cesaraccio tira fuori "lo zecchino"! Modificato 1 Settembre 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Spendera' un po' dei soldi che glio ho dato io. Spero che li spenda pure anche in antidiarroici, ogni tanto, augurandogli di non trovare quello che realmente faccia l'effetto voluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Spendera' un po' dei soldi che glio ho dato io. Spero che li spenda pure anche in antidiarroici, ogni tanto, augurandogli di non trovare quello che realmente faccia l'effetto voluto. Genna' al Diavolo e' difficile accadi cio'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati