Vai al contenuto

La Mia Situazione

Messaggi raccomandati

Mmmh io mi sono sbagliato, avevo scritto vertex invece intendevo crown. Invece di modificare il messaggio come era nelle mie intenzioni ho premuto un altro pulsante e ho fatto un secondo post, forse data l' ora :D .

Allora le zone sono l' attaccatura, che comprende le tempie e l' isolotto centrale che e' quello che a te e' rimasto. Poi c' e' la zona crown che come dice la parola e' piu' o meno dove is porta al corona. Il vertex grosso modo e' la punta posteriore della testa, cioe' la nuca ma intendendo la parte superiore non quella perpendicolare al terreno. La tua stempiatura intendevo dire che oramai e' arrivata quasi arrivata alla zona crown (non al vertex) quindi difficilmente la vedo come fisiologica. Anche a causa della forma che e' molto irregolare e ha cancellato anche zone che di solito chi ha solo un' attaccatura stempiata conserva.

Il fatto che tu abbia i capelli densi spessi ed ondulati ti aiuta a mascherare la stempiatura ma rimane il fatto che per me dovresti iniziare uan cura perche' io non la vedo come fisiologica. Cero se e' un' aga e' di quelle molto lente. Torniamo alla vecchia diatriba stempiatura fisiologica VS. aga lenta ma nel tuo caso ti ripeto io propendo per la seconda ipotesi.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con starscream in linea di massima...la stempiatura fisiologica c'è di sicuro, dovresti andare da un bravo dermatologo che indaghi bene se nel vertex-crown ci sono dei capelli miniaturizzati (in quel caso l'aga è quasi certa)!

Puoi stare tranquillo perchè la situazione sembra abbastanza stabile, però la visita dermatologica falla subito, per poco più di cento euro ne vale la pena se tieni ai tuoi capelli!

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...