marcux Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Dovrebbe essere questo che intendete per vertex Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) Mmmh io mi sono sbagliato, avevo scritto vertex invece intendevo crown. Invece di modificare il messaggio come era nelle mie intenzioni ho premuto un altro pulsante e ho fatto un secondo post, forse data l' ora :D . Allora le zone sono l' attaccatura, che comprende le tempie e l' isolotto centrale che e' quello che a te e' rimasto. Poi c' e' la zona crown che come dice la parola e' piu' o meno dove is porta al corona. Il vertex grosso modo e' la punta posteriore della testa, cioe' la nuca ma intendendo la parte superiore non quella perpendicolare al terreno. La tua stempiatura intendevo dire che oramai e' arrivata quasi arrivata alla zona crown (non al vertex) quindi difficilmente la vedo come fisiologica. Anche a causa della forma che e' molto irregolare e ha cancellato anche zone che di solito chi ha solo un' attaccatura stempiata conserva. Il fatto che tu abbia i capelli densi spessi ed ondulati ti aiuta a mascherare la stempiatura ma rimane il fatto che per me dovresti iniziare uan cura perche' io non la vedo come fisiologica. Cero se e' un' aga e' di quelle molto lente. Torniamo alla vecchia diatriba stempiatura fisiologica VS. aga lenta ma nel tuo caso ti ripeto io propendo per la seconda ipotesi. Modificato 18 Luglio 2007 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) Concordo con starscream in linea di massima...la stempiatura fisiologica c'è di sicuro, dovresti andare da un bravo dermatologo che indaghi bene se nel vertex-crown ci sono dei capelli miniaturizzati (in quel caso l'aga è quasi certa)! Puoi stare tranquillo perchè la situazione sembra abbastanza stabile, però la visita dermatologica falla subito, per poco più di cento euro ne vale la pena se tieni ai tuoi capelli! Modificato 18 Luglio 2007 da mike85 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Niente di grave comunque una visita ed una dermoscopia le farei. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati