Vai al contenuto

La Canzone Che Mi Passa Per La Testa 2

Messaggi raccomandati

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non c'è mai un vero perchè, curva

a volte ti svegli la mattina e scopri che il sole non è caldo anche se splende alto in cielo... passeggi tra la folla senza udire le voci, quelle stesse voci che con la predisposizione giusta ti farebbero compagnia ma che adesso sono solo un indistinto ammasso di parole...

Come viene così va via e tu resti li, a pensarci, cercando un perchè che non avrà mai risposta...

insaponiamo la corda!!!!!!!!anzi.... insaponiamoci :babbonatale: ......credo che ti manderò un pm.......

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda carlo,quando sono giù o quando ho bisogno di sentirmi carica quella canzone fa dei miracoli..è talmente una esplosione di energia!!!!! è incredibile! è una ascesa ! ne ho tante versioni,molte sono live, cercatele perchè quelle live sono le migliori! e sono seguite sempre da i will follow che continua la missione energetica di streets

poi mi si chiede come mai li amo....

little..è più forte di me... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho tante versioni,molte sono live, cercatele perchè quelle live sono le migliori! e sono seguite sempre da i will follow che continua la missione energetica di streets

poi mi si chiede come mai li amo....

pensa che prima di trovare la versione "normale" mi sono imbattuto solo in versioni live,quindi ne ho parecchie :D ...poi il video è una fxxxta...m sn sempre chiesto se han davvero fatto un live in quel modo e sn stati ripresi od era solo una montatura per il video :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti