LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Basta con gli u2 lady!!!!!!!!!!!! ARGH!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Non c'è mai un vero perchè, curvaa volte ti svegli la mattina e scopri che il sole non è caldo anche se splende alto in cielo... passeggi tra la folla senza udire le voci, quelle stesse voci che con la predisposizione giusta ti farebbero compagnia ma che adesso sono solo un indistinto ammasso di parole... Come viene così va via e tu resti li, a pensarci, cercando un perchè che non avrà mai risposta... insaponiamo la corda!!!!!!!!anzi.... insaponiamoci :babbonatale: ......credo che ti manderò un pm....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 guarda carlo,quando sono giù o quando ho bisogno di sentirmi carica quella canzone fa dei miracoli..è talmente una esplosione di energia!!!!! è incredibile! è una ascesa ! ne ho tante versioni,molte sono live, cercatele perchè quelle live sono le migliori! e sono seguite sempre da i will follow che continua la missione energetica di streets poi mi si chiede come mai li amo.... little..è più forte di me... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 per i nuovi c'è da dire che i duetti tra Lit e Lady sono stati in assoluto tra le hit del forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) Ma va'.. e che minchia cantavamo?? Lei è fissata solo con quel furbacchione di Bono Vox.. Modificato 5 Settembre 2006 da LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ne ho tante versioni,molte sono live, cercatele perchè quelle live sono le migliori! e sono seguite sempre da i will follow che continua la missione energetica di streetspoi mi si chiede come mai li amo.... pensa che prima di trovare la versione "normale" mi sono imbattuto solo in versioni live,quindi ne ho parecchie :D ...poi il video è una fxxxta...m sn sempre chiesto se han davvero fatto un live in quel modo e sn stati ripresi od era solo una montatura per il video :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ahahah mi fai sbracare littol...ovviamente parlavo di duetti semantici..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ahahah mi fai sbracare littol...ovviamente parlavo di duetti semantici..... ..eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 no no è vero,li volevano arrestare! hanno preso l'idea dai beatles cmq. e per la cronaca è uno dei miei video preferiti eheh curva...mi sono fatta le hit con little? ma dai? hit nel senso di to hit o nel senso di parade? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 cmq l'attacco di quel pezzo è stratosferico...riferito ai tempi in cui fu scritto.. nel senso di 'parada' Vale..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 non ha tempo curva,è bello e basta, come sean connery! :lol: cmq non ne abbiamo fatti molti di duetti semantici... me sa che ce semo giocati er curva.... l'età,l'alzheimer... mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Bhè Lit ce lo potrebbe spiegare meglio...la musica evolve...è in qualche modo arte effimera.....quell'attacco ripetutto oggi non avrebbe senso è stato copiato mille volte.....pensa solo a ligabue e ai guns 'n roses..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 insaponiamo la corda!!!!!!!!anzi.... insaponiamoci :babbonatale: ......credo che ti manderò un pm....... Ma, curva...non è ancora natale! :innocente: :innocente: Visto che a quanto sembra c'è un "duetto" a disposizione si possono fare richieste?!? P.S. Lady non prendertela, eh! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 de che?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Bhè Lit ce lo potrebbe spiegare meglio...la musica evolve...è in qualche modo arte effimera.....quell'attacco ripetutto oggi non avrebbe senso è stato copiato mille volte.....pensa solo a ligabue e ai guns 'n roses..... I ganzi e rozzi non li nominare neanche.. merde.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 cmq non ne abbiamo fatti molti di duetti semantici... me sa che ce semo giocati er curva.... l'età,l'alzheimer... mah.. litigavate in un modo che a me faceva sbellicare...anzi mi pisciavo addosso tra l'alzheimer e l'età....vedi il pannolone della scimmia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 mah... non abbiamo litigato tanto... poi sono ere fa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 premesso che tu hai litigato con tutti....eh sì altri tempi.....com'eri ingenua, fresca e innocente allora.......3 anni di forum ti hanno segnata profondamente........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ecco cos'era quella rugaccia sulla faccia della vecchiaccia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 no non con tutti! per esempio con juno non ho mai litigato,l'intelligenza delle donne... nemmeno col dottore :lol: poi si col resto del mondo si,altrimenti mi spieghi dove sta il divertimento di scrivere in un forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 poi si col resto del mondo si,altrimenti mi spieghi dove sta il divertimento di scrivere in un forum? Concordo e straconcordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Concordo e straconcordo! tutte acide ste donne :D scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) Ma come, CARLO due pagine fa ti ho dato ragione! :D :cry: :D : :cry: :D Modificato 5 Settembre 2006 da Cleopatra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 no non con tutti! per esempio con juno non ho mai litigato,l'intelligenza delle donne... nemmeno col dottore :lol: .... dimmi tu se è lecito alludere così al sesso del dottore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ma come, CARLOdue pagine fa ti ho dato ragione! :D :cry: :D : :cry: :D hahahahah scherzo scherzo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati