beck's Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Ho messo via un pò di rumore dicono così si fa nel comodino c'è una mina e tonsille da seimila watt. Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età se si voltano un momomento io ci rigioco perchè a me... va. Ho messo via un pò di illusioni che prima o poi basta così ne ho messe via due o tre cartoni comunque so che sono lì. Ho messo via un pò di consigli dicono è più facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me. Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te Ho messo via un pò di legnate i segni quelli non si può che non è il male nè la botta ma purtroppo il livido. Ho messo via un bel pò di foto che prenderanno polvere sia su rimorsi che rimpianti che rancori e sui perchè Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te In queste scarpe e su questa terra che dondola dondola dondola dondola con il conforto di un cielo che resta lì Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via riesca a metter via, riesca a metter via te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Te possino lady...quella canzone è leggerissimamente significativa x me....soprattutto in questo momento a dir poco incasinato........ :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 avete citato due bellissime canzoni: ho messo via di ligabue gli uomini di mia martini complimenti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 YOU GIVE ME SOMETHING - James Morrison You Give Me Something ringtone on your mobile phone You want to stay with me in the morning You only hold me when I sleep, I was meant to tread the water Now I've gotten in too deep, For every piece of me that wants you Another piece backs away. 'Cause you give me something That makes me scared, alright, This could be nothing But I'm willing to give it a try, Please give me something 'Cause someday I might know my heart. You already waited up for hours Just to spend a little time alone with me, And I can say I've never bought you flowers I can't work out what the mean, I never thought that I'd love someone, That was someone else's dream. 'Cause you give me something That makes me scared, alright, This could be nothing But I'm willing to give it a try, Please give me something, 'Cause someday I might call you from my heart, But it might me a second too late, And the words I could never say Gonna come out anyway. 'Cause you give me something That makes me scared, alright, This could be nothing But I'm willing to give it a try, Please give me something, 'Cause you give me something That makes me scared, alright, This could be nothing But I'm willing to give it a try, Please give me something 'Cause someday I might know my heart. Know my heart, know my heart, know my heart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 THE KILLERS - MR BRIGHTSIDE Coming out of my cage And I've been doing just fine Gotta gotta be down Because I want it all It started out with a kiss How did it end up like this? It was only a kiss It was only a kiss Now I'm falling asleep And she's calling a cab While he's having a smoke And she's taking a drag Now they're going to bed And my stomach is sick And it's all in my head But she's touching his chest now He takes off her dress now Let me go I just can't look its killing me And taking control Jealousy turning saints into the sea Swimming through sick lullabye Choking on your alibi But it's just the price I pay Destiny is calling me Open up my eager eyes I'm Mr Brightside Coming out of my cage And everything's just fine Gotta gotta be down Because I want it all It started out with a kiss How did it end up like this? It was only a kiss It was only a kiss And I'm falling asleep And she's phoning a cab While he's having a smoke And she's taking a drag Now they're going to bed And my stomach is sick And it's all in my head But she's touching his chest now He takes off her dress now Let me go I just can't look its killing me And taking control Jealousy turning saints into the sea Swimming through sick lullabye Choking on your alibi But it's just the price I pay Destiny is calling me Open up my eager eyes I'm Mr Brightside I never I never I never I never TRADUZIONE Signor Latopositivo Uscendo dalla mia gabbia E ho agito proprio bene Devo devo essere giù Perché voglio tutto ciò E’ cominciato con una bacio Come è andata a finire così? Era solo un bacio Era solo un bacio Ora mi sto addormentando E lei sta chiamando un taxi Mentre lui sta fumando una sigaretta E lei sta facendo un tiro Ora stanno andando a letto E mi fa male lo stomaco Ed è tutto nella mia testa Ma lei sta toccando il suo torace ora Lui le toglie i vestiti ora Lasciami andare Io proprio non riesco a guardare il suo uccidermi E mantenere il controllo La gelosia fa marcire santi nel mare Nuotando attraverso malate ninna-nanne Soffocando nei tuoi alibi Ma è solo il prezzo che devo pagare Il destino mi sta chiamando Apro i miei occhi impazienti Sono il Signor Latopositivo Uscendo dalla mia gabbia E tutto va proprio bene Devo devo essere giù Perché voglio tutto ciò Uscendo dalla mia gabbia E sono stato proprio bene Devo devo essere giù Perché voglio tutto ciò E’ cominciato con una bacio Come è andata a finire così? Era solo un bacio Era solo un bacio Ora mi sto addormentando E lei sta chiamando un taxi Mentre lui sta fumando una sigaretta E lei sta facendo un tiro Ora stanno andando a letto E mi fa male lo stomaco Ed è tutto nella mia testa Ma lei sta toccando il suo torace ora Lui le toglie i vestiti ora Lasciami andare Io proprio non riesco a guardare il suo uccidermi E mantenere il controllo La gelosia fa marcire santi nel mare Nuotando attraverso malate ninna-nanne Soffocando nei tuoi alibi Ma è solo il prezzo che pago Il destino mi sta chiamando Apro i miei occhi impazienti Sono il Signor Latopositivo Mai Mai Mai Mai Mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 DIMENTICA - RAF Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te forse attimi ma eterni dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico un sentimento così forte che spesso passa il limite non vuoi lasciarlo andare perché infondo sai che non ti lascerà dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te dimentica perché io ancora non so dimenticare dimenticare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 My Immortal - Evanescence My immortal i'm so tired of being here suppressed by all of my childish fears and if you have to leave i wish that you would just leave because your presence still lingers here and it won't leave me alone these wounds won't seem to heal this pain is just too real there's just too much that time cannot erase when you cried i'd wipe away all of your tears when you'd scream i'd fight away all of your fears and i've held your hand through all of these years but you still have all of me you used to captivate me by your resonating light but now i'm bound by the life you left behind your face it haunts my once pleasant dreams your voice it chased away all the sanity in me these wounds won't seem to heal this pain is just too real there's just too much that time cannot erase when you cried i'd wipe away all of your tears when you'd scream i'd fight away all of your fears and i've held your hand through all of these years but you still have all of me i've tried so hard to tell myself that you're gone and though you're still with me i've been alone all along Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Gary Jules - Mad World All around me are familiar faces Worn out places Worn out faces Bright and early for the daily races Going no where Going no where Their tears are filling up their glasses No expression No expression Hide my head I wanna drown my sorrow No tomorrow No tomorrow And I find I kind of funny I find it kind of sad The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had I find it hard to tell you I find it hard to take When people run in circles its a very very Mad world Mad world Children waiting for the day they feel good Happy birthday Happy birthday And I feel the way that every child should Sit and listen Sit and listen Went to school and I was very nervous No one knew me No one new me Hello teacher tell me what’s my lesson Look right through me Look right through me And I find I kind of funny I find it kind of sad The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had I find it hard to tell you I find it hard to take When people run in circles its a very very Mad world Mad world Enlarging your world Mad world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 maremma...mò metto il testo della macarena...le ultime se pur bellissime (l'ultima che ha postato Little B inversione acustica è fanstastica) son tristissime :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ..sono in fase introspettiva-distruttiva-depressiva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Sono in fase "grigio"... :wacko: Ma lungi da me far "deprimere" qualcuno così rimedio all'istante Il caro nonno Asdrubale lasciò un’eredità, a noi toccò una macchina di sessant’anni fa, un tipo d’automobile che ridere può far ma ridere per ridere papà ci volle andar. E dopo dieci, venti, trenta scoppi del motor, la gente tutta intorno gli gridava con calor: (Ritornello) "Dai, dai, dai!!! Dagli una spinta! Dagli una spinta, perché così non va! Dai, dai, dai!!! Dagli una spinta! Dagli una spinta, vedrai che partirà!" La buona zia Felicita, che oscilla sul quintal, d’inverno la domenica sui monti va a sciar; vederla è uno spettacolo col suo maglione blu ma nella neve soffice sprofonda sempre più. E dopo dieci, venti, trenta sforzi per partir, rimane lì impalata mentre intorno sente dir: (Ritornello) "Dai, dai, dai!!! Dagli una spinta! Dagli una spinta, perché così non va! Dai, dai, dai!!! Dagli una spinta! Dagli una spinta, vedrai che partirà!" Di scena sono i missili e i razzi a propulsion, qualcuno entra in orbita qualcuno fa eccezion; poi quelli che ricadono in fumo se ne van, son cose che succedono ma si rimedieran. Fra dieci o quindicianni per la luna partirem e questo ritornello forse ancora sentirem: (Ritornello) "Dai, dai, dai!!! Dagli una spinta! Dagli una spinta, perché così non va! Dai, dai, dai!!! Dagli una spinta! Dagli una spinta, vedrai che partirà!" "Dai, dai, dai!!! Dagli una spinta! Dagli una spinta, vedrai che partirà" spero che così vada meglio! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 certe canzoni un pò tristi le apprezzi di più in sti momenti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ..mo parto con un 3Libras degli a perfect circle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 certe canzoni un pò tristi le apprezzi di più in sti momenti :fiorellino: Hai perfettamente ragione, CARLO è in questi momenti che se ne apprezzano le sfumature...che l'orecchio percepisce quella nota che fa vibrare l'anima in maniera differente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Cleo xchè la fase grigia...????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Non c'è mai un vero perchè, curva a volte ti svegli la mattina e scopri che il sole non è caldo anche se splende alto in cielo... passeggi tra la folla senza udire le voci, quelle stesse voci che con la predisposizione giusta ti farebbero compagnia ma che adesso sono solo un indistinto ammasso di parole... Come viene così va via e tu resti li, a pensarci, cercando un perchè che non avrà mai risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ..o mamma.. Cominciamo ad insaponare la corda assieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ..o mamma..Cominciamo ad insaponare la corda assieme? Little, facciamo il tiro alla "fune"? Io e te da un lato e curva dall'altro!? :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Intendevo qualcosa di più autolesionista.. la corda si unge così scivola meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Si, little lo avevo capito...ma non c'è mai una ragione tanto valida da farsi passare per la testa "certi" pensieri! :bacio: Stò per andare a nanna, me lo regali un sorriso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 il rischio di sto topic è di diventare estremamente malinconico,e io ho già dato il mio contributo eh... ma stasera voglio dedicare la mia canzone preferita,where the streets have no name, che ho sentito ieri per caso alla radio pranzando coi miei cugini pisani durante la nostra piacevolissima scampagnata a Livigno. a volte riscopri il valore della famiglia,e il piacere di trascorrere il tempo insieme, piccole cose che però ti sanno dare gioia anche se fuori vedi tutto grigio. loro poi sono simpaticissimi e toscanissimi,mi fanno morire dalle risate, marianna cane :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Che carina che sei Cleopatra.. Ok.. un ghigno va bene uguale? Dai che scherzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 un ghigno tipo Mutley..medaglia medaglia medaglia via dedico stop the pigeon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Hai ragione, Lady chiedo venia! :innocente: X little vada per il ghigno! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) ma stasera voglio dedicare la mia canzone preferita,where the streets have no name è una delle mie preferite in assoluto...ed è sempre fissa nel mio lettore...specie quando vado a correre :D mette una certa carica Modificato 5 Settembre 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati