ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) Alla faccia di chi dice che questo forum è morto vi propongo un post interessante... Scrivete dove siete stati in vacanza quest'estate...è bello sapere cosa può piacere ad ognuno di noi (mare, montagna etc) e condividere insieme uno dei periodi + belli e spensierati dell'anno.....comincio io: 1^ tappa) 4 gg a Norimberga in Germania a trovare un mio carissimo amico. Bella città. ma il tempo faceva schifo (metà agosto), freddo e pioveva...vacanza non splendida 2^tappa) 4 gg in Toscana, a Montalcino e dintorni con la mia ragazza :wub: .....posti splendidi, la toscana è una delle regioni + belle in assoluto....ma in generale, oltre ai posti, al cibo, al clima....la vacanza è stata proprio bella :D Voto alle mie ferie: 8,5 :) Coraggio, come sono andate le vostre ferie???? :60: Modificato 31 Agosto 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 sono stata qui per un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) fino ad una decina di giorni fa ero in versilia, diciamo che mi dividevo tra forte dei marmi dove in alcuni giorni c'eran delle onde belline vicino al pontile e lido di camaiore dove ha lo stabilimento un mio amico e lo aiutavo un pò. per una decina di gionri c'era anche la mia ragazza quindi son stati 10 giorni molto belli in cui ho scoperto posti che non avevo mai visto e facendo anche una visitina alle cinque terre...posto molto bello,consiglio alle coppiette di farsi la via dell'amore (penso si chiami così) e di visitare una chiesetta che c'è nei dintorni. il resto della vacanza è andata normalmente...a parte un pò di maltempo. Ora devo preparare qualche esame ma tra un pò mi farò un' altra settimana in sardegna o in sicilia (a seconda della disponibilità di case di amici) tra un esame e l'altro :D poi,tempo permettendo,ad ottobre quando prenderò la patente della moto vorrei farmi un bel giro di una settimana in Francia... voto delle vacanze: primi dieci giorni 10+ il resto 7 totale:8.5 Modificato 31 Agosto 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 carlo se fai il surf devi andare per forza in sardegna, non puoi esimerti! c'è sempre il mare abbastanza incazzato ottimo per i surfisti,e poi c'è sempre vento,ottimo per i kite surfers e i wind surfers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Allora per quanto riguarda il surf in sardegna bhe.... devi andare verso stintino ma devi essere oltre le isole li davanti per farti trascinare fino più o meno a monte carlo!!!! :lol: ... oppure più soft puoi andare verso san teodoro a fare surf con il paracadute...!!! :) molto bello!!! ascolta i consigli di un mezzosardo d'origine!!!!! :60: Cmq io sono andato ad ibiza!!!!! che belle spiagge... E il venerdi all'amnesia è allucinante con il "made in italy" per lo spettacolo dei GLADIATORI!!!!!! E poi non dimenticherò mai il tramonto a san antonio a "cafè del mar" con la mia ragazza.... :wub: Litri di birra :supersorriso: , paella :P e in barca a formentera B) completano la mia vacanza.... Che fxxxta!!!!!!!!!!!!!!.... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 carlo se fai il surf devi andare per forza in sardegna, non puoi esimerti!c'è sempre il mare abbastanza incazzato ottimo per i surfisti,e poi c'è sempre vento,ottimo per i kite surfers e i wind surfers lo so lady :cry: purtroppo ho sempre visto solo dalle foto le onde dellla sardegna...e sono mostruose :cry: sono un pò le hawaii italiane :D poi essendo un isola ha condizioni ottime :cry: vado in bagno a piagnè... cmq a parte le onde , m han mandato delle foto del mare sardo...davvero senza parole...mare di un limpido che ti vien voglia di berlo :blink: Allora per quanto riguarda il surf in sardegna bhe.... devi andare verso stintino ma devi essere oltre le isole li davanti per farti trascinare fino più o meno a monte carlo!!!! :lol: ... oppure più soft puoi andare verso san teodoro a fare surf con il paracadute...!!! :) molto bello!!! ascolta i consigli di un mezzosardo d'origine!!!!! :60: :60: :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 a stintino io di onda non ne ho vista manco una,ma in tutta la casta nord,che è aperta e non ha insenature importanti,le onde ci sono praticamente quasi ogni giorno,e anche i sufers eheh :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) vai carlo che sto giro non hai fatto colpo su un uomo..... :lol: :lol: :lol: te possino l'anno prossimo vengo anch'io in versilia che mi insegni a fare surf!!!! :60: Modificato 31 Agosto 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 aò annamo io sò omo e me chiamo Ermanno ma è una cosa che solo la mia amica elias sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Anch'io sono stata nella zona di Montalcino, Cortona, Montepulciano.... Eravamo in 14 in un casolare con piscina tutto per noi totalmente circondato da campi e vegetazione... Concordo che la Toscana è proprio bella....e la gente che abbiamo incontrato disponibilissima e simpatica... Si mangia bene (anche troppo visto i kg messi su in una sola settimana) e si beve bene. a me insomma questa Toscana mi ha garbato molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) Il vento più forte in sardegna lo trovi alle bocche di bonifacio, tra la corsica e la sardegna. davanti a stintino come vedo tu ben conosci sono presenti due isole di cui una è pure di berlinguer! oltre quell'isola si balla e non poco!!!! :60: Oppure a porto ferro viaggi tanto sulle onde a pochi km a nord di alghero!!!... :D BACI!!!! Modificato 31 Agosto 2006 da beck's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Ciao Nanetta! Beh tu hai fatto una vacanza un pò diversa dalla mia visto che io ero con la mia ragazza e voi in 14.....comunque i paesaggi della toscana hanno qualcosa di unico..sembrano dei veri e propri dipinti...quante volte mi sono fermato per strada a far foto ai paesaggi e vedessi che fono son venute fuori.... Sei stata a Pienza???? Bellissima!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 si dice "garbare parecchio" :D cmq a beck's dico cacchio! le bocche di bonifacio sono la versione sarda del triangolo delle bermuda :lol: !!!!!!! quando passi di là in nave balla tutto anche se il mare è calmo ovunque!!! davanti a stintino ci sono un paio di isole,una è l'asinara,che è bella grande,quindi stintino anche se è sulla punta è un po' chiusa,il mare è favoloso,purtroppo sovraffollato,ma privo di onde. in questi ultimi 2 anni cmq c'è sempre stato forte vento, mare fino a forza 7..e i surfers hanno slavato parecchi incoscienti che volevano fare il bagnetto lo stesso... ehhhhh sti surfers....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) concordo!!! C'è l'asinara e l'isola piana!!!! Ci credo che balla tutto!!!! ciao!!!!! :) Modificato 31 Agosto 2006 da beck's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ci sei stato sull'asinara? se si dimmi la tua impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 nn la conosco bene la sardegna,ma conosco tre posti dove non c'è da scherzare: capo mannu il mini capo e il poetto (a cagliari penso) basta cercare su google immagini per rendersene conto :o prima o poi ci andrò... zz quando vuoi, io in toscana ci vado spessissimo...d'inverno è una fxxxta perchè sei ina cqua con la muta che muori dal freddo,magari piove anche...guardi verso riva e vedi le montagne innevate...fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 te possino anche a te....me stai facendo veni na voja de fa surf che manco t'immagini!!!!!!!!!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 te possino anche a te....me stai facendo veni na voja de fa surf che manco t'immagini!!!!!!!!!!!!!!!! :D pensa a me che come sfondo al pc ho questo ahhhh...goduuuuria! basta...vò a studiare se no altro che goduria... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Ciao Nanetta! Beh tu hai fatto una vacanza un pò diversa dalla mia visto che io ero con la mia ragazza e voi in 14.....comunque i paesaggi della toscana hanno qualcosa di unico..sembrano dei veri e propri dipinti...quante volte mi sono fermato per strada a far foto ai paesaggi e vedessi che fono son venute fuori....Sei stata a Pienza???? Bellissima!!! :60: Decisamente vacanze diverse...ma se fossi stata una settimana da sola con il mio ragazzo...non l'avrei sopportato...perchè più che visitare cantine e degustare non avrebbe fatto...almeno così facevo un pò questo e un pò la visita nei paesi e relativi negozietti che a noi ragazze piace tanto...... Si..sono stata a Pienza...bella davvero....peccato che siamo stati lì poco...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 pensa a me che come sfondo al pc ho questo ahhhh...goduuuuria! basta...vò a studiare se no altro che goduria... :D minchia ma dove l'hai fatta quella foto!!!! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ... E il venerdi all'amnesia è allucinante con il "made in italy" per lo spettacolo dei GLADIATORI!!!!!! Per caso sei stato anche al Pacha? io sono stato a Ibiza nel 98 e nel 99, per me il Pacha è una delle discoteche + belle del mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 zz...se quella foto l'avessi scattata io avrebbe voluto dire che ero in quel posto...e se ero in quel luogo col cavolo che sarei tornato qua :D questa è l'australia...onde luuuuuuuuuunghissime e belle altine...questa pensa che è poca roba per loro... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) mi sembrava un posto familiare......ci sono stato 6 mesi ma avevo 20 anni, ero un pò sfxxxto e soprattutto quando ho chiesto di farmelo insegnare da quei cxxxxni dei miei cugini mi hanno risposto che ci sarebbe voluto troppo tempo e che tanto me ne dovevo tornà in italia :cry: ....nessuno di loro cmque era un vero surfer..... Modificato 31 Agosto 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) MALEDETTO! 6 mesi in australia!! :cry: :cry: :cry: io ci son stato solo 2 mesi e mezzo...e in quei 2 mesi e mezzo ho fatto + progressi che in 5 anni di surf...ai tuoi cugini dovevi far vedere sta foto di varazze oppure far vedere sto video sempre di varazze http://www.sportestremi.tv/video/displayim...bum=9&pos=9 quel giorno non so quante volte ho rischiato di affogare :D dopo un'ora e mezzo sn dovuto uscire perchèavevo davvero la nausea..mai viste così tante tavole rotte in una sola giornata ahah Modificato 31 Agosto 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati