Vai al contenuto

Consiglio : Per Dott Gigli

pulcino

Messaggi raccomandati

in questo periodo di effluvio che dura ormai da quasi cinque mesi ilmiodermatologo mi ha consigliato, dopo aver usato per un mese filae per un mese. il locoidon , lo sto applicando dadue settimane pero mi provoca il giorno dopo l'uso e il lavaggio una lieve sensaione di calore, volevo domandarle se in visto l'uso di cio ed in questo periodo di efflvio, ma a nche aprescindere da questo, visto che comunemente vengono usate creme, cremine , tonici per migliorare l'aspetto enutrire la pelle del corpo, se puo essere utile utilizzarequalche prodotto per idratatre il cuoio capelluto visto che sto usando locoidon etc, oppure qualche prodotto ricco di complessi vitaminici ad uso topico, insomma secondo lei puo essere utile utilizzare qualcosa e cio puo migliorae il cuoio capelluto, se si lei mi puo consigliare qualcosa? io avevo sentito parlare di alpecin oppure capsule monodose della kerastase o della biopoint. vorrei avere un suo parere su questa mia domanda e se eventualmente mi puo consigliare qualcosa e se lei ritiene utile l'applicazione di qualcosa ed inoltre puo essere che una caduta sia provocata da una demineralizzazione del cuoio o cose simili? grazie aspetto una sua risposta e un consiglio su eventuali prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alpecin devo usarlo ogni giorno per idratatre la cute e stop oppure come devo applicarlo?

Prova ad usare uno shampoo ristrutturante come il lactocerat ducray, anche l'alpecin piuo' esserre valido,. se il locoidon continua a darti fastidio provca a sostitruirlo con lo scalpicin.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alpecin devo usarlo ogni giorno per idratatre la cute e stop oppure come devo applicarlo?

1. in questo periodo noto anche la presenza di un po' di forfora secca e grassa.Il dermatologo mi ha detto che nell'effluvio è sempre coinvolto un processo infiammatorio e che quindi forfora ed effluvio sono in rapporto tra di loro.Con l'uso del locoidon ho visto una leggera diminuzione della forfora.Secondo lei mi devo preoccupare?continuo col locoidon o qualcos altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1l'alpecin devo applicarlo dopo aver lavato i capelli oppure anche la mattina sui capelli asciutti, nei giorni in cui li lavo.

2il mio dermatologo mi ha consigliato l'uso delle fiale biokap per stimolarela circolazione, secondo lei e mglio che sospenda? poiche subito dopo mi danno un forte bruciore e un arrossamento.

3 il locoidon lo applico due volte a settimana come mi e stato detto, devo aumentare oppure vado avanti cosi?

4 noto che alcuni capelli che mi cadono al di sotto del bulbo bianco alcuni sono piu sottili, e preoccupante la cosa?

L'alpecin 2-3 voltye la settimana. Continua per ora con il locoidon.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi già il locoidon e l'alpecin eviterei per il momento di mettere anche biokap.

Non vorrei mischiassi troppe cose e ti irritassi maggiormente.

affidati anche ad un buono shampo che non alteri il ph fisiologico della cute.

Devi cmq dare il tempo alle cure di agire, una volta che l'effluvio si è arrestato e ti è finito il bruciore,puoi mettere qualcosa che stimoli la ricrescita.

Sentiamo poi Il DOC che ci consiglia

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

dotore mi puo rispondere?

se usi già il locoidon e l'alpecin eviterei per il momento di mettere anche biokap.

Non vorrei mischiassi troppe cose e ti irritassi maggiormente.

affidati anche ad un buono shampo che non alteri il ph fisiologico della cute.

Devi cmq dare il tempo alle cure di agire, una volta che l'effluvio si è arrestato e ti è finito il bruciore,puoi mettere qualcosa che stimoli la ricrescita.

Sentiamo poi Il DOC che ci consiglia

baci

Link al commento
Condividi su altri siti