luca1965 Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Avendo ormai provato un po' di tutti i tipi di adesivi , devo dire che i tape mi danno quasi tutti , chi piu chi meno procurato arrossamenti e indolenzimenti di testa. Attualmente quello bianco di xxxx mi dura fino a 15 gg. con tuffi , acqua ecc, con arrossamento sul lato e dietro e stranamente nn sul front. Avete provato per caso i tape medici bianchi di HR? Lui li da' per durata di 3/4 gg. ! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Avendo ormai provato un po' di tutti i tipi di adesivi , devo dire che i tape mi danno quasi tutti , chi piu chi meno procurato arrossamenti e indolenzimenti di testa.Attualmente quello bianco di xxxx mi dura fino a 15 gg. con tuffi , acqua ecc, con arrossamento sul lato e dietro e stranamente nn sul front. Avete provato per caso i tape medici bianchi di HR? Lui li da' per durata di 3/4 gg. ! Grazie Luca forse ti conviene tenerli su x meno di 15 gg come hai scritto tenere quello bianco. A mio avviso ti conviene massimo dei massimi dopo 7 giorni fare la manutenzione...lavando e lasciando respirare + spesso la cute sarà moooooooolto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Luca forse ti conviene tenerli su x meno di 15 gg come hai scritto tenere quello bianco.A mio avviso ti conviene massimo dei massimi dopo 7 giorni fare la manutenzione...lavando e lasciando respirare + spesso la cute sarà moooooooolto meglio. Concordo con Semplicemente. Hai provato a vedere se facendo manutenzione più spesso (ogni 5/6 giorni max) hai ugualmete l'arrossamento ? Quali sarebbero questi tape medici bianchi che vende HR ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Luca forse ti conviene tenerli su x meno di 15 gg come hai scritto tenere quello bianco.A mio avviso ti conviene massimo dei massimi dopo 7 giorni fare la manutenzione...lavando e lasciando respirare + spesso la cute sarà moooooooolto meglio. 15gg. è il limite di tenuta che ho voluto testare, ma dopo 7 gg. sono arrossato ugualmente. Vorrei provare il tape pirelli che parrebbe meno invasivo. x medusa Concordo con Semplicemente.Hai provato a vedere se facendo manutenzione più spesso (ogni 5/6 giorni max) hai ugualmete l'arrossamento ? Quali sarebbero questi tape medici bianchi che vende HR ? su HR sono in vendita come nastro medico nei pretagliati. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 x medusasu HR sono in vendita come nastro medico nei pretagliati. Ho visto. Questi non li ho mai provati ma a giudicare dalla descrizione dovrebbero andare bene per il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 15gg. è il limite di tenuta che ho voluto testare, ma dopo 7 gg. sono arrossato ugualmente.Vorrei provare il tape pirelli che parrebbe meno invasivo. Luca manda un msg privato a 4pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati