Drigo Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 ho chiamato i primi di agosto al numero che esce sul sito di xxxx (che mi è sembrato il migliore tra i proteizzatori)...la segretaria mi ha assicurato che mi avrebbero richiamato a fine agosto, spero di riuscire a parlare con qualcuno dal vivo adesso che mi faccia vedere e toccare con mano ciò che ho ammirato in foto e tra i vostri discorsi, non riesco più ad attendereee!!! ma centri in sicilia non ce n'è? Ne sapete qualcosa? perchè quelli che escono sul sito, a quanto ho cpaito sono solo di manutenzione... :( c'è qualche siciliano che mi sa dire com'è la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 (modificato) ho chiamato i primi di agosto al numero che esce sul sito di xxxx (che mi è sembrato il migliore tra i proteizzatori)...la segretaria mi ha assicurato che mi avrebbero richiamato a fine agosto, spero di riuscire a parlare con qualcuno dal vivo adesso che mi faccia vedere e toccare con mano ciò che ho ammirato in foto e tra i vostri discorsi, non riesco più ad attendereee!!!ma centri in sicilia non ce n'è? Ne sapete qualcosa? perchè quelli che escono sul sito, a quanto ho cpaito sono solo di manutenzione... :( c'è qualche siciliano che mi sa dire com'è la situazione? <{POST_SNAPBACK}> Prova a sentire Medusa o Leoluca, son siciliani anche loro!...............Medusa gia' l'indossa......A Leoluca gli arrivera' tra qualche giorno! Modificato 20 Agosto 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 bè..spero rispondino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 bè..spero rispondino... Beh per i centri in Sicilia (Catania) che xxxx riporta nel proprio sito dovresti chiedere a xxxx se fanno solo manutenzione o anche consulti, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 si si..già ho chiesto infatti per catania, ma mi hanno detto (sempre la segretaria) che è solo per le manutenzioni, non per prendere calchi e robe del genere...bò Cmq, anche per sapere, non c'è nessuno che si occupa di protesi in sicilia? Ho dato un occiata nei vari siti, ma non ho visto nulla. Medusa, ma tu che sei siciliano a quanto pare, non mi sai dire nulla? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 si si..già ho chiesto infatti per catania, ma mi hanno detto (sempre la segretaria) che è solo per le manutenzioni, non per prendere calchi e robe del genere...bòCmq, anche per sapere, non c'è nessuno che si occupa di protesi in sicilia? Ho dato un occiata nei vari siti, ma non ho visto nulla. Medusa, ma tu che sei siciliano a quanto pare, non mi sai dire nulla? :cry: Nel sito di HR (http://www.hair-replacement.it/index.htm) c'è indicata una sede a Messina, lì sicuramente faranno i calchi ecc.. Prova a chiedere. Tu di dove sei ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 ho chiamato i primi di agosto al numero che esce sul sito di xxxx (che mi è sembrato il migliore tra i proteizzatori)...la segretaria mi ha assicurato che mi avrebbero richiamato a fine agosto, spero di riuscire a parlare con qualcuno dal vivo adesso che mi faccia vedere e toccare con mano ciò che ho ammirato in foto e tra i vostri discorsi, non riesco più ad attendereee!!!ma centri in sicilia non ce n'è? Ne sapete qualcosa? perchè quelli che escono sul sito, a quanto ho cpaito sono solo di manutenzione... :( c'è qualche siciliano che mi sa dire com'è la situazione? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Drigo. Posso dirti che il calco l’ho fatto da me,poi ho inviato il calco e ciocca di capelli,a xxxx,e la protesi mi arrivera’ almeno entro Mercoledì. L’applicazione la faro’ con un mio amico parrucchiere. Io pero’ sono nella zona di Palermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 io sono di palermo....ma il calco me lo dovrei fare io? non credo di riuscirci, avrei paura di sbagliare...la vedo buia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 io sono di palermo....ma il calco me lo dovrei fare io? non credo di riuscirci, avrei paura di sbagliare...la vedo buia Anche Leoluca è di Palermo ed è un ragazzo molto disponibile. Comunque io al posto tuo una telefonatina a Messina l'avrei fatta, solo a titolo informativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 si...ora provo anche messina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati