Homer87 Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Avete mai sentito il bisogno di tappare la bocca a quelle persone che vi impediscono di vivere serenamente la vostra vita offendendovi continuamente? A me capita sempre. I xxxxx del mio quartiere non fanno altro che urlarmi "tigna" e la cosa, oltre a mettermi a disagio con la mia raga sempre presente, mi fa stare tanto male. Sono diventato dipendente di un cappellino nero che mi permette di uscire ma che non ovvia a nessun problema...Sono stanco di questa situazione...non ce la faccio più!!! Voglio uscire liberamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 C'e' poca sensibilita' su questa terra,forse sarebbe meglio morire fuori e vivere dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Avete mai sentito il bisogno di tappare la bocca a quelle persone che vi impediscono di vivere serenamente la vostra vita offendendovi continuamente? A me capita sempre. I xxxxx del mio quartiere non fanno altro che urlarmi "tigna" e la cosa, oltre a mettermi a disagio con la mia raga sempre presente, mi fa stare tanto male. Sono diventato dipendente di un cappellino nero che mi permette di uscire ma che non ovvia a nessun problema...Sono stanco di questa situazione...non ce la faccio più!!! Voglio uscire liberamente <{POST_SNAPBACK}> Ma cosa significa tigna? Boh comunque se sei dell' '87 e' strano che tu abbia gia' una perdita di capelli che si nota cosi' tanto che dei cxxxxni ti prendono in giro per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valmaniac Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 anchio vedo spesso xxxxx che conosco che sono sotto le mira di tutti tu hia la tipa nn appartieni quindi alla categoria dei timidoni sfxxxti nerdosi mi viene da pensare se tu hai avuto qualche sgarro con loro hai litigato? oppure semplicemente te la prendi troppo? io ti dico di essere superiore a ste cose e di nn dar loro peso nn ti incazzare a manetta se te lo dicono e la tua ragazza nn c'è magari stai al gioco e se il caso fagli notare chiaramente la cosa certo è che se sti qua sono ubercoglioni il problema nn ridiede affatto in te ma in loro quindi la regola di porre l'altra guancia puo gentilmente anche andare a farsi un giro dove dico io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 (modificato) Avete mai sentito il bisogno di tappare la bocca a quelle persone che vi impediscono di vivere serenamente la vostra vita offendendovi continuamente? A me capita sempre. I xxxxx del mio quartiere non fanno altro che urlarmi "tigna" e la cosa, oltre a mettermi a disagio con la mia raga sempre presente, mi fa stare tanto male. Sono diventato dipendente di un cappellino nero che mi permette di uscire ma che non ovvia a nessun problema...Sono stanco di questa situazione...non ce la faccio più!!! Voglio uscire liberamente <{POST_SNAPBACK}> sfottili su qualche altro difetto, non esiste gente perfetta, c'e sempre qualcosa su cui sfottere. :P cmq che ti frega degli amici???? scusa, non hai detto che hai la ragazza?? bene esci solo con lei, io non ho mai mischiato la ragazza con gli amici, anche perchè sai c'e sempre il rischio corna :D : se proprio non ce la fai cambia compa o cambia luogo in cui giri...mi sembra ti fai problemi inutili come fai a dire che sono tuoi amici se ti sfottono sempre? :huh: :blink: Modificato 19 Agosto 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerry84 Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 sii indifferente a loro, sii superiore a queste cose. prendi tutto positivamente...i loro insulti ti daranno rabbia,tu trasformala in forza ed imprimila nel tuo carattere e vivi interamente la tua vita senza che nulla ti ostacoli, liberamente!! l'atteggiamento di questi xxxxx non fa altro che evidenziare il loro basso valore..la loro stupidità...tu sei nettamente superiore!!! mi raccomando...a testa alta contro ogni cosa, contro tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 ....ma infatti se ti sfottono tanto e tu ci rimani male perchè c.azzo ci esci???? fai una cosa,picchiane uno,fatti vedere cattivo e vedrai che nessuno ti sfottera' piu'......macchè queste cose si fanno solo in carcere.....credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 (modificato) Spacca qualche faccia a uno di questi davanti a tutti. Butta giù un paio di denti a questi cretini. Poi vedrai che gli altri prima di parlare ci penseranno 10 volte. Così ci guadagni punti anche con la fidanzata. Fai vedere che ce l'hai duro :D Corleone ma dici che questo si fa solo in carcere? con quel nick non puoi sostenere questo :D Modificato 20 Agosto 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Hai Don Vergil,i xxxxx del giorno d'oggi non hanno piu rispetto ed è meglio che la smettano se non si vogliono ritrovare una testa di cavallo nelle lenzuola........SPACCAGLI LA FACCIA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Avete mai sentito il bisogno di tappare la bocca a quelle persone che vi impediscono di vivere serenamente la vostra vita offendendovi continuamente? A me capita sempre. I xxxxx del mio quartiere non fanno altro che urlarmi "tigna" e la cosa, oltre a mettermi a disagio con la mia raga sempre presente, mi fa stare tanto male. Sono diventato dipendente di un cappellino nero che mi permette di uscire ma che non ovvia a nessun problema...Sono stanco di questa situazione...non ce la faccio più!!! Voglio uscire liberamente <{POST_SNAPBACK}> Che quartiere di stronzi, ma dove abiti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 premettendo che la violenza nn serve a nulla bla bla bla... tira un bel cartone al più grosso di loro...poi magari te ne prenderai un sacco ma guadagnerai punti con la ragazza e loro forse ci penseranno un pò prima di dirti qualcosa. loro ti sfottono per due possibili motivi: -ti invidiano qualcosa...magari la morosa -ti vedono fragile... nel primo caso..spacca la faccia al + grosso come ho detto prima e risolvi... nel secondo spaccagli cmq la faccia...poi forgia di pià il carattere..magari iscrivendoti a pugilato... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati