superdermo Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Ho appena ricevuto 2 flaconi di shampoo revivogen acquistati sul sito xxx: spedizione puntuale,merce perfetta,nessuna tassa doganale..costo totale: 43 EURO!! :ok2: Sinceramente,facendo anche un confronto col sito salustore e altri,mi sembra decisamente il piu' conveniente. :okboy: Siete a conoscenza di qualcosa di piu' conveniente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 17 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Ho appena ricevuto 2 flaconi di shampoo revivogen acquistati sul sito xxx:spedizione puntuale,merce perfetta,nessuna tassa doganale..costo totale: 43 EURO!! :ok2: Sinceramente,facendo anche un confronto col sito salustore e altri,mi sembra decisamente il piu' conveniente. :okboy: Siete a conoscenza di qualcosa di piu' conveniente? <{POST_SNAPBACK}> mi hanno cancellato il nome del sito che provo a riscrivere: A N A G E N punto n e t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ioonline Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 (modificato) Puoi acquistare i prodotti Revivogen direttamente dal sito ufficiale della stessa azienda: w w w . r e v i v o g e n . c o m / o r d e r i prezzi sono molto più bassi* e considerando l'attuale cambio euro/dollaro si fa un ottimo affare. Inoltre c'è la garazia "soddisfatti o rimborsati" dalla durata di ben 3 mesi. Se compri da altri rivenditori è molto probabile che tale garanzia non ci sia, e cmq dipende sempre da rivenditore a rivenditore. Io ancora non ho comprato direttamente dal sito revivogen perchè sto per andare negli Stati Uniti... bye bye :okboy: * rispetto ai prezzi dei rivenditori italiani Modificato 2 Novembre 2006 da ioonline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKS Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 ma che cosa è sto revivogen?io che ho problemi di caduta esagerata da 2 mesi con forfora e cuoi capelluto irritato posso usarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Usa il Nizoral per attenuare forfora e rossore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIBANESE Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 io ho comprato il revivogen sempre su ebay. il mese scorso natural scalp t. era venduto a 57 euro dalla gran bretagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati