Scoiattolo Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 ciao il Farmacista, come abbiamo potuto leggere dal topic precedente, sei contro finasteride. Ma cosa ne pensi di saw palemtto, niponivea? Effetti colaterali? Risultati? Solo un tuo parere. Grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Se aspetti ancora un pò di tempo, magari ti risponde tetraidro. Comunque ha già risposto il dott. Marliani chiarendo per l'ennesima volta il problema. Se però ti interessa sentire anche il parere di un farmacista, sarebbe più opportuno che tu ascoltassi il tuo farmacista di fiducia e non uno sconosciuto (che nemmeno siamo sicuro lo sia) che scrive dietro ad un pc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 VEDO CHE KEENAN E FRANCESCO SONO 2 AMMIREVOLI E FOCOSI ESTIMATORI DELLA MAGICA FINASTERIDE... VEDO ANCHE CHE SONO TALMENTE SOLI NELLE LORO IDEE MOLTO CONFUSE CHE ARRIVANO PERSINO A DARSI RAGIONE, OVVIAMENTE IN MODO VICENDEVOLE, AL FINE DI FARSI FORZA. IO VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA AGLI AMICI CHE HANNO CAPITO IL SENSO DELLA MIA DISCUSSIONE E CHE MI INVIANO MSG PRIVATI: QUASI TUTTE LE FRASI FANTA-FARMACOLOGICHE CHE ESSI SCRIVONO SONO DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE. IO HO PORTATO QUI, IN QUESTO FORUM, I DATI OGGETTIVI DI CIO' CHE LA FINASTERIDE PUO' CAUSARE. LORO SONO INVECE COSI' TANTO ABBAGLIATI DAL MIRACOLO DIVINO CHE CERCANO DI OFFENDERE, INVEIRE E CONFONDERE. xxxxx NON ASCOLTATE CHI NELLA PROPRIA VITA HA SCELTO DI FARE DI UN DANNOSISSIMO FARMACO LA SOLUZIONE DEL SUO PROBLEMA, CHE NON E' LA CALVIZIE, MA LA DEBOLEZZA PSICOLOGICA DI NON CAPIRE CHE LA VITA NON E' SOLO IL PIACERE DI PETTINARSI DAVANTI ALLO SPECCHIO, MA BEN ALTRO. FORSE QUALCUNO HA PERSO INSIEME A QUALCHE CAPELLO ANCHE SVARIATE CONNESSIONI SINAPTICHE NEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE. IO HO GIA' SPIEGATO ABBASTANZA. HO SCRITTO SI CON ARDORE LE MIE TESI, FORSE ANCHE CON TONO POLEMICO, MA AVEVO UN GRAN DESIDERIO DI POTER ESPRIMERE CON ASSOLUTA VEEMENZA LA SOLA VERITA' CHE IN TANTI ANNI SONO RIUSCITO A SCOPRIRE SUL CAMPO A CONTATTO CON NUMEROSI xxxxx. IO SONO STATO MOSSO NELLE MIE ACCUSE DALLA RABBIA DI VEDERE QUOTIDIANAMENTE xxxxx FARSI DEL MALE A CAUSA DI UN PROBLEMA CHE BEN CONOSCO PERCHE' HA AFFLITTO ANCHE ME. E SI BADI BENE CHE IO NON SONO FRESCO DI LAUREA COME DICE UN CERTO UTENTE DEL FORUM, MA HO DALLA MIA UNA FAMIGLIA DI FARMACISTI E MEDICI SERI CHE LAVORANO ONESTAMENTE DA TANTI ANNI, CURANDO E NON TRUFFANDO LA GENTE, 6 ANNI DI STUDI UNIVERSITARI, E BEN 4 ANNI DI LAVORO IN FARMACIA, LA MIA FARMACIA, IN CUI SONO CRESCIUTO ED IN CUI HO CAPITO QUALI TERAPIE SONO GIUSTE E QUALI FORSE MENO. PER IL RESTO ANKIO POSSO SBAJARMI. MA VI ASSICURO CHE SULLA FINASTERIDE NON MI SBAGLIO. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Salve a tutti, mi chiamo Nazareno,vivo a Perugia. Sono farmacista da circa ventianni ed ho trovato per caso questo interessantissimo forum. Quella della finasteride è una questione di straordinaria attualità e di spaventosissime e, ahimè, allarmanti sfaccettature...Nella mia discreta carriera professionale ho avuto modo di affrontare il problema della calvizie in maniera seria e approfondita numerose volte...Posso affermare con certezza che almeno nel 60% dei casi per qualke capello in più abbiamo riscontrato,io ed i colleghi di lavoro, una moltitudine di problemi di natura psico-socio-umana generati dalla calvizie, MA FORTEMENTE ACCENTUATE DALLA LEGGEREZZA CON CUI IL FINASTID VIENE CONSIGLIATO IN MANIERA TROPPO SEMPLICISTICA...DIMENTICANDONE LE NUMEROSE CONTROINDICAZIONI, UNA SU TUTTE IL NOTEVOLE CALO DELLA LIBIDO, generatore in molti,troppi casi di dure crisi depressive a danno del paziente e del proprio partner. Vorrei che voi tutti esprimeste le vostre esperienze e le vostre opinioni. Un saluto a tutti i,colleghi e non :( <{POST_SNAPBACK}> Da 4 anni diventano 20 di lavoro in farmacia... Mi sa che il nostro caro esperto, in farmacia non ci ha lavorato nemmeno un minuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Hai ragione,moderatori c a z z a t e l o fuori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 (modificato) vedete,lui magari,e dico magari,puo' anche avere ragione,ma pultroppo per lui trattasi di farmacista,quindi un commerciante che DEVE attenersi alle ricette di un medico .........pertanto ha 20 anni di commercio alle spalle.......punto finche' qualche supermercato non vendera' la sua professionalita' scontata :60: Modificato 20 Agosto 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryger Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 (modificato) vedete,lui magari,e dico magari,puo' anche avere ragione,ma pultroppo per lui trattasi di farmacista,quindi un commerciante che DEVE attenersi alle ricette di un medico .........pertanto ha 20 anni di commercio alle spalle.......punto finche' qualche supermercato non vendera' la sua professionalita' scontata :60: <{POST_SNAPBACK}> 1 non conosci manco l' italiano e critichi una persona che prima di tutto potrebbe insegnarti a scrivere in modo corretto 2 i farmacisti non sono semplici commercianti come qualche ignorante crede ma persone che hanno seguito studi specifici e che conoscono composizione ed effetti delle varie sostanze presenti nei farmaci oltre tutto cio' che riguarda il corpo umano Addio Modificato 21 Agosto 2006 da Ryger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 (modificato) 1 non conosci manco l' italiano e critichi una persona che prima di tutto potrebbe insegnarti a scrivere in modo corretto 2 i farmacisti non sono semplici commercianti come qualche ignorante crede ma persone che hanno seguito studi specifici e che conoscono composizione ed effetti delle varie sostanze presenti nei farmaci oltre tutto cio' che riguarda il corpo umano Addio <{POST_SNAPBACK}> ah ah ah ah ha ha eccone un'altro.......te e il tuo farmcista puoi consocere tutto quel cxxxx che vuoi ma sei un commerciante e ti devi attenere alle ricette mediche ,in altro modo vai contro la legge!!!!!! non puo' fare prescrizioni,ma composizioni tra l'altro io non conosco l'italiano molto bene ,ma non mi frega nulla,detto poi da uno che nella sua dialettica scrive MANCO gia m'immagino da che pulpito di farmacista possa uscire la cosa........tralasciamo.... non vedo l'ora che i faramci vengano venduti al supermercato come giusto che sia visto che come commercianti fate anche CARTELLO tramite la federfarma e le VS associazioni che tengono il prezzo alto detto questo addio e non t'incazzare al supermercato ti assumono,sempre che tu faccia CIO' CHE LA RICETTA MEDICA(e tu medico NON SEI)RIPORTA Modificato 21 Agosto 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati