Patrizio Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 vorrei delle informazini sul minoxidil vorrei sapere dove si applica quando si applica che odore ha, e quanto costa fattemi sapere il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 dove si applica? nelle zone dove è necessari quando si applica? mattina e sera 1ml che odore ha? il mio è inodore quanto costa? galenico circa 25 euro per 6 mesi ti interessa sapere di che colore è? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 dove si applica? nelle zone dove è necessariquando si applica? mattina e sera 1ml che odore ha? il mio è inodore quanto costa? galenico circa 25 euro per 6 mesi ti interessa sapere di che colore è? :D <{POST_SNAPBACK}> non e scomodo applicarlo mattina e sera io o visto che c'e gente che lo applica una volta al giorno io ad esempio sono stempiato posso avere risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 non e scomodo applicarlo mattina e sera io o visto che c'e gente che lo applica una volta al giorno io ad esempio sono stempiato posso avere risultati <{POST_SNAPBACK}> nessuno risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 mi rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 mi rispondete ti consiglo di fare un search sul forum e troverai tutte le risposte alle tue domande e perplessità.. Saluti In bocca al lupo e buona ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 scusate ma vorrei anche sapere se la lozione dopo applicata devo passarci le mani per massaggare il cuoi capelluto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 scusate ma vorrei anche sapere se la lozione dopo applicata devo passarci le mani per massaggare il cuoi capelluto???? è indifferente farlo,ci sono studi che sostengono che la stimolazione del cuoi capelluto favorisca la ricrescita ma sembra piu una leggenda che qualcosa di fondato anche se personalmente sono a favore del massaggio .puoi massagiarlo a patto di non "assorbire" tutto il minoxidil sulle mani rendendo inefficace la terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 scusate lo applico tipo shampoo che mi dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 risposte niente vorrei anche sapere come fate il periodo delle vancaze con la lozione quando l'applicate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 puoi usarlo prima di andare a letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 25 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 mi e un pò impossibile metterlo prima di andare a letto, vorrei sapere se dopo applicata la lozione posso mettermi il capello in testa subito dopo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 risposte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 niente??? nessuno risponde sono solo al mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ma vi o fatto qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik81 Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 ti rispondo io...impara un pò di educazione e visto che io ancora la devo imparare vedi di andare cortesemente a cagare(fa anche rima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 ma vi o fatto qualcosa stando attento a non toccare la cute , penso che puoi metterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati