Vai al contenuto

Colla Base Bond

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ottimo...Niki x te potrebbe andare??

certo!!!...così risparmiamo sulle spese di spedizione...

...appena torna Hair_Forever il 22/08 lo contatto e se sono arrivate le colle me le faccio mandare...

...ricapitolando:

- 1 per me

- 2 per Medusa

- 1 per Semplicemente

...

giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!!...così risparmiamo sulle spese di spedizione...

...appena torna Hair_Forever il 22/08 lo contatto e se sono arrivate le colle me le faccio mandare...

...ricapitolando:

- 1 per me

- 2 per Medusa

- 1 per Semplicemente

...

giusto???

Giusto, poi può darsi che da qui al 22/8 si aggiunga qualche nuovo utente all'elenco.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito di debbie:

"Base Bond 2oz Bottle $25.00 Strength rating 7-8 Dries in 30 seconds!! super easy clean up!

Great hold. Use one coat for daily wear and 2-4 coats for extended wear. Toluene free!! "

Scusate , probabilmente nn capisco bene l'inglese , ma mi pare di intuire che per la tenuta di un giorno basta una passata, invece con 2/4 passate tiene anche di piu' ? Ma quanto?

Toluene libero.....! cosa sta' a significare?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Toluene libero.....! cosa sta' a significare?

Che non contiene Toluene.

Se vai in cima a questa discussione vedrai che io questa colla l'ho tenuta 5 giorni senza ritocchi. Probabilmente sarebbe durata anche qualche giorno in + ma ho dovuto fare la manutenzione perchè puzzavo come una capra (non a causa della colla ma delle sudate nei giorni di caldo afoso).

Link al commento
Condividi su altri siti

...OK!!!...sei in lista anche tu

:okboy: :okboy:

...credo che uno sconticino H_F, se rientra dalle vacanze felice :rolleyes: :rolleyes: , potrebbe anche farcelo!?!? :fischietto: :fischietto:

Niki conviene chiedere a hf se riesce a consegnarteli prima dell'8/9,

Link al commento
Condividi su altri siti

Niki conviene chiedere a hf se riesce a consegnarteli prima dell'8/9,

ho parlato ieri con H_F...disponibile e gentile come sempre, mi ha garantito che me le spedisce entro la prossima settimana :okboy: :okboy: ...

sono impaziente più di te...con la attuale colla ci faccio solo 3 giorni :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato ieri con H_F...disponibile e gentile come sempre, mi ha garantito che me le spedisce entro la prossima settimana :okboy: :okboy: ...

sono impaziente più di te...con la attuale colla ci faccio solo 3 giorni :cry: :cry:

Fagli premura altrimenti si rischia veramente di non averle entro il 9/9

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse esageri un po, io il t-grip ce lo dal 9/7 ed ancora ne ho :34:

Gli manderò un e-mail a hf per sollecitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa che ti chiedo un informazione..ma come fai di solito a spalmare la colla?Soprattutto questa colla nuova che come dici è molto liquida..usi il dito o un pennello?io trovo un po di difficoltà e perdo molto tempo perchè devo prima incollare la parte dietro che ha il tape e poi sollevo la parte davanti..traccio i confini con una matita per gli occhi..e poi metto diversi strati con il dito anche se non va tanto bene perchè con il dito non si è perfetti!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le colle BaseBond sono appena arrivate :okboy: :okboy: :okboy:

...compreso un remover per non ricordo chi :unsure: :unsure:

...un ringraziamento a Toplace Italia per la celere spedizione :fiorellino: :fiorellino:

...ci vediamo a Roma!!! :D :D :D

Ci dici quanto è venuta a costare ciascuna bottiglietta di colla e le spese di spedizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti