semplicemente Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 ottimo...Niki x te potrebbe andare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 ottimo...Niki x te potrebbe andare?? certo!!!...così risparmiamo sulle spese di spedizione... ...appena torna Hair_Forever il 22/08 lo contatto e se sono arrivate le colle me le faccio mandare... ...ricapitolando: - 1 per me - 2 per Medusa - 1 per Semplicemente ... giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 certo!!!...così risparmiamo sulle spese di spedizione... ...appena torna Hair_Forever il 22/08 lo contatto e se sono arrivate le colle me le faccio mandare... ...ricapitolando: - 1 per me - 2 per Medusa - 1 per Semplicemente ... giusto??? Giusto, poi può darsi che da qui al 22/8 si aggiunga qualche nuovo utente all'elenco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Grazie niki :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 certo!!!...così risparmiamo sulle spese di spedizione... ...appena torna Hair_Forever il 22/08 lo contatto e se sono arrivate le colle me le faccio mandare... ...ricapitolando: - 1 per me - 2 per Medusa - 1 per Semplicemente ... giusto??? <{POST_SNAPBACK}> Anch'io una grazie niki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 certo!!!...così risparmiamo sulle spese di spedizione... ...appena torna Hair_Forever il 22/08 lo contatto e se sono arrivate le colle me le faccio mandare... ...ricapitolando: - 1 per me - 2 per Medusa - 1 per Semplicemente ... giusto??? <{POST_SNAPBACK}> Niki...Una anche per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Niki...Una anche per me! Uhmmm 6 confezioni.... Arrivato a questo punto credo che si potrebbe chiedere uno sconticino quantità a Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 (modificato) Niki...Una anche per me! ...OK!!!...sei in lista anche tu :okboy: :okboy: ...credo che uno sconticino H_F, se rientra dalle vacanze felice :rolleyes: :rolleyes: , potrebbe anche farcelo!?!? :fischietto: :fischietto: Modificato 20 Agosto 2006 da niki2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Ciao Medusa , hai testato la colla anche sulla pellicola di xxxx? Io sto usando il tape , ma la colla dovrebbe dare meno spessore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Ciao Medusa ,hai testato la colla anche sulla pellicola di xxxx? Io sto usando il tape , ma la colla dovrebbe dare meno spessore. Ciao No mi spiace, non ho provato sulla pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 non venendo alla convention io ho scritto a Massimo direttamente per la base bond. Ho fatto male? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 non venendo alla convention io ho scritto a Massimo direttamente per la base bond.Ho fatto male? Fiorenzo Certo che no... mica possono prendere questa colla solo i partecipanti alla convention :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 bè, riflettendo sul fatto che la quantità è molto limitata mi era venuto il dubbio :) In pratica gliela abbiamo già finita ;) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 dal sito di debbie: "Base Bond 2oz Bottle $25.00 Strength rating 7-8 Dries in 30 seconds!! super easy clean up! Great hold. Use one coat for daily wear and 2-4 coats for extended wear. Toluene free!! " Scusate , probabilmente nn capisco bene l'inglese , ma mi pare di intuire che per la tenuta di un giorno basta una passata, invece con 2/4 passate tiene anche di piu' ? Ma quanto? Toluene libero.....! cosa sta' a significare? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Toluene libero.....! cosa sta' a significare? Che non contiene Toluene. Se vai in cima a questa discussione vedrai che io questa colla l'ho tenuta 5 giorni senza ritocchi. Probabilmente sarebbe durata anche qualche giorno in + ma ho dovuto fare la manutenzione perchè puzzavo come una capra (non a causa della colla ma delle sudate nei giorni di caldo afoso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 ...OK!!!...sei in lista anche tu :okboy: :okboy: ...credo che uno sconticino H_F, se rientra dalle vacanze felice :rolleyes: :rolleyes: , potrebbe anche farcelo!?!? :fischietto: :fischietto: Niki conviene chiedere a hf se riesce a consegnarteli prima dell'8/9, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 Niki conviene chiedere a hf se riesce a consegnarteli prima dell'8/9, ho parlato ieri con H_F...disponibile e gentile come sempre, mi ha garantito che me le spedisce entro la prossima settimana :okboy: :okboy: ... sono impaziente più di te...con la attuale colla ci faccio solo 3 giorni :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 ho parlato ieri con H_F...disponibile e gentile come sempre, mi ha garantito che me le spedisce entro la prossima settimana :okboy: :okboy: ...sono impaziente più di te...con la attuale colla ci faccio solo 3 giorni :cry: :cry: Fagli premura altrimenti si rischia veramente di non averle entro il 9/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 ho parlato ieri con H_F...disponibile e gentile come sempre, mi ha garantito che me le spedisce entro la prossima settimana :okboy: :okboy: ...sono impaziente più di te...con la attuale colla ci faccio solo 3 giorni :cry: :cry: Forse esageri un po, io il t-grip ce lo dal 9/7 ed ancora ne ho :34: Gli manderò un e-mail a hf per sollecitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 Scusa che ti chiedo un informazione..ma come fai di solito a spalmare la colla?Soprattutto questa colla nuova che come dici è molto liquida..usi il dito o un pennello?io trovo un po di difficoltà e perdo molto tempo perchè devo prima incollare la parte dietro che ha il tape e poi sollevo la parte davanti..traccio i confini con una matita per gli occhi..e poi metto diversi strati con il dito anche se non va tanto bene perchè con il dito non si è perfetti!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 la tua tecnica è quella che usano molti da come mi è sembrato di capire alla convention. L'unica differenza è l'uso del pennello. Infatti chi ha il front in lace mi ha detto che usa spennellare la colla, non stenderla col dito Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 le colle BaseBond sono appena arrivate :okboy: :okboy: :okboy: ...compreso un remover per non ricordo chi :unsure: :unsure: ...un ringraziamento a Toplace Italia per la celere spedizione :fiorellino: :fiorellino: ...ci vediamo a Roma!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 le colle BaseBond sono appena arrivate :okboy: :okboy: :okboy: ...compreso un remover per non ricordo chi :unsure: :unsure: ...un ringraziamento a Toplace Italia per la celere spedizione :fiorellino: :fiorellino: ...ci vediamo a Roma!!! :D :D :D Ci dici quanto è venuta a costare ciascuna bottiglietta di colla e le spese di spedizione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Ci dici quanto è venuta a costare ciascuna bottiglietta di colla e le spese di spedizione ? il costo e di euro 20 a confezione, tutto compreso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) il costo e di euro 20 a confezione, tutto compreso!!! Non male, il remover è per me. Grazie Modificato 1 Settembre 2006 da miki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati