luc@2 Inviato: 6 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 Si............Proprio cosi'............il 31 Luglio e' stato licenziato il Dott. Benassi!................. Mandare via un Direttore Generale in un'azienda..............significa che va' male!Sara' la fine!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Oppure lo mandano via per prenderne uno che costa meno. Devono presentare i conti per entrare in Borsa... una epurazione prima di tale impegno e' normale. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Collocamento in borsa?! Eggià se ne era sentito parlare negli ultimi tempi.....credo veramente che siano alla frutta a questo punto. Probabilmente il xxx ha capito che è giunta l'ora di liquidare/monetizzare il più possibile da questa azienda chiamata xxxxx xxxxx Company e ciò proprio attraverso la vendita di azioni in borsa......ricavare in pratica quanto più è possibile (moneta sonante) da quel suo marchio che ormai è in declino. In pratica (e di questa affermazione me ne assumo la PIENA RESPONSABILITA'), dopo decenni di inganni nei confronti dei suoi clienti che questo forum bene documenta, ora il xxx tenta di fare il BIS, vendendo una fetta del suo castello di carta ad azionisti ignari di quello che realmente stà dietro al marchio! :wacko: Se ci sarà un collocamento (OPV), sicuramente l'azienda verrà spacciata come società ad alta crescita di elite operante nel promettente settore dell'healthcare/estetica, società generatrice di profitti crescenti e con grandi prospettive di crescita e di sicuro verrà venduta a multipli elevati (le azioni verranno sicuramente fatte pagare ad un prezzo molto superiore al reale valore intrinseco dell'azienda). Il xxx incasserà ancora una volta FIOR DI QUATTRINI :wacko: Ma gli azionisti che compreranno che prospettive avranno in un'azienda che in realtà basa i suoi guadagni vendendo parrucchini obsoleti e cure anticalvizie che accelerano la caduta dei capelli????? :cry: xxxxx questa cosa mi ricorda molto da vicino il collocamento Giacomelli: azienda spacciata per sana ed in crescita ma il cui valore azionario dai 2,30€ del collocamento è finito a ZERO nel giro di un anno e terminato col fallimento dell'azienda sommersa dai debiti! Se le azioni xxxxx xxxxx saranno quotate io giocherò da subito sul ribasso (Put Options)....e se la mia teoria è esatta, conterò un bel pò di EURRRI :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Oppure c'è un'altra spiegazione: sul listino della Borsa di Milano le azioni Pirelli Spa non sono più quotate, sono rimaste solo quelle della finanziaria (Pirelli & C.) e del mattone (Pirelli Real Estate Holding). Forse è quà il problema: sulla borsa milanese non esiste più uno straccio di titolo legato a società che producono materialmente pneumatici (anche il totolo Montedison se n'è andato qualche anno fà). Qualcuno allora avrà "SPINTO" il xxx a fare il grande passo della quotazione :fiorellino: :60: :60: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Oppure c'è un'altra spiegazione: sul listino della Borsa di Milano le azioni Pirelli Spa non sono più quotate, sono rimaste solo quelle della finanziaria (Pirelli & C.) e del mattone (Pirelli Real Estate Holding). Forse è quà il problema: sulla borsa milanese non esiste più uno straccio di titolo legato a società che producono materialmente pneumatici (anche il totolo Montedison se n'è andato qualche anno fà). Qualcuno allora avrà "SPINTO" il xxx a fare il grande passo della quotazione :fiorellino: :60: :60: :wacko: <{POST_SNAPBACK}> Grande Haandler!!! :okboy: Anche io propendo per la seconda ipotesi :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Addirittura a me per l'entrata in borsa mi hanno detto che i clienti avranno un incentivo di acquisto. Io gli risposi che se la CR entra in borsa vuol dire che sono alla frutta. Il venditore arrossendo mi disse che forse mi sbagliavo. Dato che di borsa me ne intendo... gli ho detto che di borsa e di compravendita me ne intendevo e che era solo tempo perso con me... Arrossi' di nuovo e mi saluto'. Cercano di venderti la xxxx in tutti i modi. That's incredible. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 Della quotazione in borsa se ne è parlato diversi anni fà con un articolo su MF se non lo si è fatto credo che qualcuno se ne accorto che di azienda non si possa parlare :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 Si............Proprio cosi'............il 31 Luglio e' stato licenziato il Dott. Benassi!.................Mandare via un Direttore Generale in un'azienda..............significa che va' male!Sara' la fine!!!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> la notizia di una sua dipartita a me già arrivo nel dicembre scorso circa, quindi sarei cauto prima di dire che è stato licenziato prima di saperne di più. cmq l'idea delle put options è realmente valida, senza scherzarci sopra $$$$$$$$$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati