akira1982 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Salve a tutti quelli che portano una protesi .. I vostri genitori vostro fratello e vostra sorella ....cosa pensano delle protesi!! Io nn so cosa fare in futuro rivorrei tutti i capelli ma poi penso ai miei genitori e amio fratello come mi sfotterebbero ....gia ora che mi vado rasando continuamente mio fratello mi prende spesso in giro dicendo che io sono un fissato ...voi cosa succende in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Salve a tutti quelli che portano una protesi ..I vostri genitori vostro fratello e vostra sorella ....cosa pensano delle protesi!! Io nn so cosa fare in futuro rivorrei tutti i capelli ma poi penso ai miei genitori e amio fratello come mi sfotterebbero ....gia ora che mi vado rasando continuamente mio fratello mi prende spesso in giro dicendo che io sono un fissato ...voi cosa succende in merito <{POST_SNAPBACK}> O te ne freghi e vai per la tua strada oppure oppure anteponi alle tue esigenze e alla tua voglia di averei capelli il giudizio di qualcun'altro... Tuo fratello ha problemi di capelli pure lui? se no, non puo capire cose probabilmente hai attraversato e stai provando, se si, proponigli la stessa soluzione... A tua madre non frega un cxxxx se hai i capelli o no, sei suo figlio... se pensi che i tuoi parenti possano prenderti in giro per una cosa del genere, beh. mi spiace ma stai messo male!! nel senso che se fosse vero significa che sono persone poco intelligenti e che non hanno il minimo rispetto per te e per il tuo problema... a questo punto mettiti sta protesi e se ti dicono qualcosa mandali a quel paese...e che cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 i miei ,vedendo che per me era un vero problema,mi hanno incoraggiato a prendere "soluzioni alternative" :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 i miei ,vedendo che per me era un vero problema,mi hanno incoraggiato a prendere "soluzioni alternative" :D :D <{POST_SNAPBACK}> mio fratello è stempiato ma nn ha problemi ai capelli ,anzi noto anche una certa soddisfazione nei suoi occhi quando vede che sto perdendo i capelli....c'è invece un mio zio barbiere che ogni vola che mi vede rasato mi dice che il mio problema nn è qui(intendendo i capelli)ma è la testa ne senso che mi fisso per nulla in quanto è una cosa naturale....(anche lui perde capelli ma probabilmete ha una AA e nn una DS)la AA nei confronti della DS nn provoca disperazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 i miei ,vedendo che per me era un vero problema,mi hanno incoraggiato a prendere "soluzioni alternative" :D :D <{POST_SNAPBACK}> Imiei nn mi incoraggiano per niente anzi prima quando mi disperavo per la perdita mi facevano sentire anche in colpa certe volte mi sentivo uno stupido a preoccuparmi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Imiei nn mi incoraggiano per niente anzi prima quando mi disperavo per la perdita mi facevano sentire anche in colpa certe volte mi sentivo uno stupido a preoccuparmi!! <{POST_SNAPBACK}> Hai 24 anni... questo periodo non tornerà più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Imiei nn mi incoraggiano per niente anzi prima quando mi disperavo per la perdita mi facevano sentire anche in colpa certe volte mi sentivo uno stupido a preoccuparmi!! <{POST_SNAPBACK}> [/quote penso che qui ognuno di noi abbia affrontato la tua situazione , con 1000 dubbi, incertezze e preoccuparsi di quello che dicono le persone , il mio consiglio e di fragartene e segui la tua strada se poi non ti soddisfa la protesi ritorni come sei ma almeno ci hai provato , ma ne dubito che ritornerai indietro anche i miei erano scettici come lo ero anche un po' io ma il risultato estetico e' stato meraviglioso e i complimenti da parte di tutti anche se devi abituarti ad accettarla , non e' una passeggiata ma con esperienza fara' parte della tua vita ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 axel2005, tu hai fatto il calco da te? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 axel2005, tu hai fatto il calco da te?Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> no l' ho fatto in un centro 1 Utente ha reagito qui! davidhairstyle 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 no l' ho fatto in un centro <{POST_SNAPBACK}> I PARENTI INTELLIGENTI CAPISCONO LA SITUAZIONE E SONO CONTENTI SE TU STAI BENE.. LA SCELTA (PROTESI SI,PROTESI NO) BISOGNA FARLA DA SOLI, SENZA LASCIARSI INFLUENZARE DA NESSUNO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Salve a tutti quelli che portano una protesi ..I vostri genitori vostro fratello e vostra sorella ....cosa pensano delle protesi!! Io nn so cosa fare in futuro rivorrei tutti i capelli ma poi penso ai miei genitori e amio fratello come mi sfotterebbero ....gia ora che mi vado rasando continuamente mio fratello mi prende spesso in giro dicendo che io sono un fissato ...voi cosa succende in merito <{POST_SNAPBACK}> personalmente me ne sbatto altamente i coglioni.........la vita é la mia e quindi sono libero di fare quel cavolo che mi pare della mia immagine.......la gente che "sfotte" mi é sempre stata sulle palle anche quando avevo i capelli........non mi é mai piaciuta...a mio avviso é gente "povera d' animo" e molte volte sono loro stessi "colplessati"...... ti faccio 1 esempio...il mio capoufficio é trapiantato con effetto "bambola" sull' attaccatura.....e si veste come 1 straccione.....bene lui é il classico tipo che arrivi a lavoro con 1 maglia "strana" e ti sfotte.........ma xché é 1 povero sfxxxto. ...la vita già é dura di suo...se devo ascoltare gli altri é finita....ci saranno sempre i coglioni che avranno da criticare nella vita....io i capelli li voglio xché con i capelli mi sento e mi vedo veramente bello!!!!!...e sono abbastanza vanitoso!!!! tutto qua ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 (modificato) Io quoto in pieno semplicemente, e lancio anche una ovazione!! Fiorenzo Modificato 10 Agosto 2006 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 personalmente me ne sbatto altamente i coglioni.........la vita é la mia e quindi sono libero di fare quel cavolo che mi pare della mia immagine.......la gente che "sfotte" mi é sempre stata sulle palle anche quando avevo i capelli........non mi é mai piaciuta...a mio avviso é gente "povera d' animo" e molte volte sono loro stessi "colplessati"...... ti faccio 1 esempio...il mio capoufficio é trapiantato con effetto "bambola" sull' attaccatura.....e si veste come 1 straccione.....bene lui é il classico tipo che arrivi a lavoro con 1 maglia "strana" e ti sfotte.........ma xché é 1 povero sfxxxto. ...la vita già é dura di suo...se devo ascoltare gli altri é finita....ci saranno sempre i coglioni che avranno da criticare nella vita....io i capelli li voglio xché con i capelli mi sento e mi vedo veramente bello!!!!!...e sono abbastanza vanitoso!!!! tutto qua ciao <{POST_SNAPBACK}> Concordo pienamente con Semplicemente. A me capita tante volte di incontrare persone che spottono,ma se mi accorgo che ridono per me mi incavolo come una bestia,e come dice semplicemente,prima devono guardare i loro difetti e poi pensano ai difetti degli altri.Anche se io sinceramente con la protesi mi vedo e mi sento bene,me ne frego altamente di quello che pensano gli altri,ed e capitato che qualcuno che mi conosceva da tempo,mi ha chiesto,”cosa hai fatto ai capelli?” e io ho sempre risposto che ho fatto una cura,ma se vedo che sono insistenti,mi incxxxx e rispondo sgarbatamente,a livello che non sono piu’ io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Imiei nn mi incoraggiano per niente anzi prima quando mi disperavo per la perdita mi facevano sentire anche in colpa certe volte mi sentivo uno stupido a preoccuparmi!! <{POST_SNAPBACK}> Akira1982 la stessa cosa e capitata anche a me, Infatti pensavo che io fossi solo ridicolo e fissato per un problema che non esisteva,e non ho insistito piu’ di tanto.Dopo qualche anno che portavo i capelli rasati a zero,non mi piacevo e mi vedevo invecchiato di 10 anni infatti gia a 25 anni mi davano tutti 30 anni. Ma dopo un anno di far ricerche e cercare altre soluzioni ho trovato la forza di passare ad una protesi(anche se mi facevo tante domande come te per i miei amici parenti colleghi,e tante insicurezze)ma dopo che ho messo la protesi ho ritrovato voglia di vivere,sono molto piu’ sicuro del mio aspetto estetico e non mi faccio piu’ tante domande,anzi psicologicamente sono piu’ forte,e ora tutti,dico tutti mi danno non piu’ di 20 -21 anni,e con le ragazze va alla grande. Ora che ho scoperto la presenza di questo forum,e ringrazio tutti gli utenti,ho ordinato una protesi di nuova generazione,e mi arrivera’ proprio la settimana prossima e non vedo l’ora che l’indosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Salve a tutti quelli che portano una protesi ..I vostri genitori vostro fratello e vostra sorella ....cosa pensano delle protesi!! Io nn so cosa fare in futuro rivorrei tutti i capelli ma poi penso ai miei genitori e amio fratello come mi sfotterebbero ....gia ora che mi vado rasando continuamente mio fratello mi prende spesso in giro dicendo che io sono un fissato ...voi cosa succende in merito <{POST_SNAPBACK}> Di a tutti, genitori, fratelli e quant'alto che dovrai fare un trapianto, fallo quando sarai in ferie e manchi qualche giorno dalla tua citta'! Con i lace hai la possibilita' di permetterti poca densita', e che mano a mano integrerai sulla stessa rete.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Di a tutti, genitori, fratelli e quant'alto che dovrai fare un trapianto, fallo quando sarai in ferie e manchi qualche giorno dalla tua citta'!Con i lace hai la possibilita' di permetterti poca densita', e che mano a mano integrerai sulla stessa rete.............. <{POST_SNAPBACK}> Quoto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 Quoto :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Vabbè ma c'è il problema manutenzione ...io vivo con i miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati