Vai al contenuto

Matthew Mcconaughey

di-vino

Messaggi raccomandati

Lo conoscerete sicuramente.....eletto da People uomo piu' sexy del mondo l'anno scorso.....in America non riescono a capire come possa aver ottenuto un risultato tanto miracoloso. Ho letto che in TV da David Letterman disse che aveva usato un tal REGENERIX, o una roba del genere.....secondo me è una caxxata bella e buona per non rivelare un trapianto, un trapianto perfetto peraltro.......che ne dite?

FOTO 1999

mcconaugheymug.jpg

FOTO 2006

MatthewMcC_Mazur_7823537_400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe aver messo su una protesi.

sembra un po' troppo folto e perfetto per essere un trapianto...

Onestamente ho trovato parecchie foto on-line di lui coi capelli ingellati, tirati al'lindietro, oppure mentre faceva il bagno al mare, il tutto con un risultato naturalissimo....

A mio avviso è un trapianto, poichè non ho trovato alcuna foto da cui gli si possa sgamare una protesi, come ad esempio a John Travolta (che pure ne porta una ottima e praticamente insgamabile...).

Secondo me, ripeto, è un trapianto, un ottimo trapianto, quasi perfetto.

Ora posto altre foto, tutte successive a quella segnaletica in cui mostra capelli messi male.....Che ne dite?

MatthewMcC_Kambo_6139825_400.jpg

MatthewMcC_Kambo_6139841_400.jpg

MatthewMcC_Kambo_6139833_400.jpg

MatthewMcC_Sapp_6076827_400.jpg

MatthewMcC_Grani_1127899_400.jpg

Modificato da di-vino
Link al commento
Condividi su altri siti

devi cliccarci sopra con destro e poi selezionare "visualizza immagine", come già detto....

starscream però devi contare che in quella foto è proprio ingellatissimo, con capello tirato all'indietro.......l'attaccatura è incredbilmente naturale a mio avviso, è impossbile che sia una protesi.....

cmq ho visto anche delle foto in acqua, mentre stava facendo surf......anche lì una resa incredibile......

Per me è il miglior trapianto di Hollywood.

Modificato da di-vino
Link al commento
Condividi su altri siti

devi cliccarci sopra con destro e poi selezionare "visualizza immagine", come già detto....

starscream però devi contare che in quella foto è proprio ingellatissimo, con capello tirato all'indietro.......l'attaccatura è incredbilmente naturale a mio avviso, è impossbile che sia una protesi.....

Per me è il miglior trapianto di Hollywood.

Infatti ho detto che secondo me e' un trapianto a regola d' arte, non che e' una protesi. :)

Le foto non le vedo nemmeno io, devo copiare il link e incollarlo sulla finestra del browser per vedere le foto di questo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...