di-vino Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Lo conoscerete sicuramente.....eletto da People uomo piu' sexy del mondo l'anno scorso.....in America non riescono a capire come possa aver ottenuto un risultato tanto miracoloso. Ho letto che in TV da David Letterman disse che aveva usato un tal REGENERIX, o una roba del genere.....secondo me è una caxxata bella e buona per non rivelare un trapianto, un trapianto perfetto peraltro.......che ne dite? FOTO 1999 FOTO 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 potrebbe aver messo su una protesi. sembra un po' troppo folto e perfetto per essere un trapianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
di-vino Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 (modificato) potrebbe aver messo su una protesi. sembra un po' troppo folto e perfetto per essere un trapianto... <{POST_SNAPBACK}> Onestamente ho trovato parecchie foto on-line di lui coi capelli ingellati, tirati al'lindietro, oppure mentre faceva il bagno al mare, il tutto con un risultato naturalissimo.... A mio avviso è un trapianto, poichè non ho trovato alcuna foto da cui gli si possa sgamare una protesi, come ad esempio a John Travolta (che pure ne porta una ottima e praticamente insgamabile...). Secondo me, ripeto, è un trapianto, un ottimo trapianto, quasi perfetto. Ora posto altre foto, tutte successive a quella segnaletica in cui mostra capelli messi male.....Che ne dite? Modificato 2 Agosto 2006 da di-vino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 non si vede na mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
di-vino Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 clicca con il pulsante destro sopra "user posted image" e seleziona "visualizza immagine".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Secondo me è un trapianto fatto ad opera d' arte. Poi avendo i capelli spessi e ondulati da l' impressione di averne tantissimi. Comunque un ottimo trapianto secondo me. Qui si vede che ha un' ottima densita' ma non altissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 ma siete buoni a mettere le foto??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
di-vino Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 (modificato) devi cliccarci sopra con destro e poi selezionare "visualizza immagine", come già detto.... starscream però devi contare che in quella foto è proprio ingellatissimo, con capello tirato all'indietro.......l'attaccatura è incredbilmente naturale a mio avviso, è impossbile che sia una protesi..... cmq ho visto anche delle foto in acqua, mentre stava facendo surf......anche lì una resa incredibile...... Per me è il miglior trapianto di Hollywood. Modificato 3 Agosto 2006 da di-vino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 sinceramente a me le foto cmq non si aprono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 nemmeno a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 devi cliccarci sopra con destro e poi selezionare "visualizza immagine", come già detto....starscream però devi contare che in quella foto è proprio ingellatissimo, con capello tirato all'indietro.......l'attaccatura è incredbilmente naturale a mio avviso, è impossbile che sia una protesi..... Per me è il miglior trapianto di Hollywood. <{POST_SNAPBACK}> Infatti ho detto che secondo me e' un trapianto a regola d' arte, non che e' una protesi. :) Le foto non le vedo nemmeno io, devo copiare il link e incollarlo sulla finestra del browser per vedere le foto di questo thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 trapianto al 100 per 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 questo avrà la faccia da caxxo ma c'ha un fisico della madonna... molti trascurano il fisico inconsapevoli che migliora molto la situazione di una persona magari diradata o calva..è l'esempio di sto tizio eletto uomo + sexy dell'anno...(mah..le donne.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati