Vai al contenuto

Cosa Ne Pensate?

Messaggi raccomandati

Ciao, ho 29 anni e da 1 sono in cura con fina e nipon e. Oggi ho preso l'ultima pastiglia di fina per poi proseguire con la sola nipon-e. Perderò i risultati? Il prossimo controllo dal dermatologo è a fine settembre e ho il timore di perdere i risultati (a proposito dopo quanto si perdono i risultati??)....anche se a dire la verità non è che sono cambiato poi moltissimo. Il dermatologo dice (a marzo 2006) che nel vertex i capelli sono terminali...a me sembra tutto più o meno come prima se non che i capelli sono decisamente più in salute.

queste sono alcune foto scattate a capelli asciutti e un po zozzi (stasera li lavo): volevo solo far notare che ho una cicatrice sul lato sx della testa e per questo sono costretto a coprirla con "magie" di acconciatura e forse per questo io mi vedo messo peggio a sx a che a dx. Insomma volevo un vostro parere..... si ha bisogno di pareri e consigli altrui in queste situazioni.... GRAZIE

post-8989-1154445879_thumb.jpg

Modificato da ing77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho 29 anni e da 1 sono in cura con fina e nipon e. Oggi ho preso l'ultima pastiglia di fina per poi proseguire con la sola nipon-e. Perderò i risultati? Il prossimo controllo dal dermatologo è a fine settembre e ho il timore di perdere i risultati (a proposito dopo quanto si perdono i risultati??)....anche se a dire la verità non è che sono cambiato poi moltissimo. Il dermatologo dice (a marzo 2006) che nel vertex i capelli sono terminali...a me sembra tutto più o meno come prima se non che i capelli sono decisamente più in salute.

queste sono alcune foto scattate a capelli asciutti e un po zozzi (stasera li lavo): volevo solo far notare che ho una cicatrice sul lato sx della testa e per questo sono costretto a coprirla con "magie" di acconciatura e forse per questo io mi vedo messo peggio a sx a che a dx. Insomma volevo un vostro parere..... si ha bisogno di pareri e consigli altrui in queste situazioni.... GRAZIE

post-8989-1154445879_thumb.jpg

post-8989-1154445963_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici....ma! Che ne pensi, nel mio caso, della sopsensione di FINA e dell'utlizzo di nipon al suo posto?

Sinceramente io ho sospeso la fina da poco, per fare un controllo, che non sono sicuro al 100% sia AGA. Comunque nel tuo caso non la sospenderei, in ogni caso puoi fare la prova, non credo perderai tutto d' un botto :)

Ma la cicatrice dov' è?

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

eccola qui.... la cicatrice.

Ma io ci provo...vi saprò dire come stanno i capelli al controllo di fine settembre....

Io mi accontenterei di un diradamento alla briatore, non pretendo ti tornare capellone.....

Grazie per i pareri....

ciao

post-8989-1154511337_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi è che non mi piace l'idea di dover dipendere da una pastiglia per anni.....

Mi basterebbe avere una cura di mantenimento che mi faccia rimanere i capelli che ho o al più perderne un pochino....

Io spero vista la situazione paterna (tutti i capelli a 55 anni) e del nonno materno (oggi a 91 anni ha una piazza, certo... ma fino a 60 era messo benino...) e considerato il fatto che la mia presunta (il medico dice che è allo stato iniziale ma io non sono mai stato capellone, sempre capelli fini e "buco-rosa" dietro...) a.a. è iniziata a 28 anni che magari un qualcosa di naturale possa aiutarmi abbastanza.... :quadrifoglio:

Certo che l'idea di perdere i risulati non mi esalta, se vedessi un netto peggioramento sarei costretto a riprenderla anche se so che i capelli che sono andati non mi verrebbero ridati...

A fine settembre ho una visita di controllo e vedremo come stanno i capelli e cosa dice la dott.ssa....

Vediamo se ho il coraggio....in verità ho ancora in casa una scatola di fina....vediamo se ce la faccio!!!!

Voi che ne dite?????

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...