+THC-DHT Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Salve a tutti, sono uno studente universitario e per questo non ho grandi disponibilità economiche. esistono farmacie che preparano pastiglie con estratti di saw e nipo senza dover ricorrere a prodotti di marca?(..proguard, nipo E, etc.) se si, quanto mi verrebbero a costare? cosa dovrei chiedere per quanto riguarda le dosi? grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Salve a tutti, sono uno studente universitario e per questo non ho grandi disponibilità economiche. esistono farmacie che preparano pastiglie con estratti di saw e nipo senza dover ricorrere a prodotti di marca?(..proguard, nipo E, etc.) se si, quanto mi verrebbero a costare? cosa dovrei chiedere per quanto riguarda le dosi? grazie per i consigli c' è un utente,farmacisti mi sembra si chiami o qualcosa del genere,che fa queste preparazioni.chiedi ai moderatori e contattalo.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Salve a tutti, sono uno studente universitario e per questo non ho grandi disponibilità economiche. esistono farmacie che preparano pastiglie con estratti di saw e nipo senza dover ricorrere a prodotti di marca?(..proguard, nipo E, etc.) se si, quanto mi verrebbero a costare? cosa dovrei chiedere per quanto riguarda le dosi? grazie per i consigli I prezzi non li conosco ma se il prodotto lo prepara il farmacista costera molto meno, una dritta chiedi il prezzo in farmacia confezionato e poi in un'altra cchiedi il prezzo di quello preparato ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati