Patrizio Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 ciao xxxxx sto facendo uso di propecia da 1 anno perche mi e stata diagnosticata l'alopecia androgenetica e vorrei il parere di un'altro dermatologo di napoli sapete dove lo posso trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 pure io sono di napoli..di dermatologi me ne sono fatti, ma nessuno ha mai preso in seria considerazione il mio problema.il primo settembre vado dal dott.campo a roma per una cura completa e per non sentirmi trattato come un complessato.ti consiglio di fare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 pure io sono di napoli..di dermatologi me ne sono fatti, ma nessuno ha mai preso in seria considerazione il mio problema.il primo settembre vado dal dott.campo a roma per una cura completa e per non sentirmi trattato come un complessato.ti consiglio di fare lo stesso. <{POST_SNAPBACK}> ma io parecchia difficolta a raggiungere roma, non c'e ne uno a napoli bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 lo puoi vedere da te che non ci sono, basta che dai uno sguardo a questo forum. quali sono le tue difficoltà?si tratta di prendere uno stramaledetto treno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 lo puoi vedere da te che non ci sono, basta che dai uno sguardo a questo forum. quali sono le tue difficoltà?si tratta di prendere uno stramaledetto treno.. <{POST_SNAPBACK}> scusa quale il tuo problemma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Il dr.Andrea Pastore riceve a Casoria (NA) si interessa esclusivamente di tricologia ed ha risolto un problema di Alopecia Androgenetica a mia sorella. Ha un sito www.pastoreandrea.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 Il dr.Andrea Pastore riceve a Casoria (NA) si interessa esclusivamente di tricologia ed ha risolto un problema di Alopecia Androgenetica a mia sorella.Ha un sito www.pastoreandrea.it <{POST_SNAPBACK}> quanto costa la sua visita ed e bravo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 (modificato) .... Modificato 4 Agosto 2006 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 5 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 risposte niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 quanto costa la sua visita ed e bravo??? <{POST_SNAPBACK}> ?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Perchè non lo chiedi a lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Perchè non lo chiedi a lui? <{POST_SNAPBACK}> lui chi???? il dottore ma mica gli posso chidere se e bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 anche io volevo delle notizie su pastore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 anche io volevo delle notizie su pastore... <{POST_SNAPBACK}> chi ce le da??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raccar Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Eccomiiiii, sono stato in visita il 9/08/06 dal Dott. Pastore. E' un medico molto esperto e competente, tra i migliori. Posso darti delle dritte: la prima visita costa 180 euro, in cui visionerà il tuo scalpo, effettuerà delle analisi al tricogramma per constatare la tua eventuale caduta e la velocità del fenomeno. Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso). il medico riceve a casoria. Saluti raccar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raccar Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Eccomiiiii, sono stato in visita il 9/08/06 dal Dott. Pastore. E' un medico molto esperto e competente, tra i migliori. Posso darti delle dritte: la prima visita costa 180 euro, in cui visionerà il tuo scalpo, effettuerà delle analisi al tricogramma per constatare la tua eventuale caduta e la velocità del fenomeno. Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso). il medico riceve a casoria. Saluti raccar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 tu che risultati ai avuto con lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 risposte niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raccar Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Ho cominciato la cura da nemmeno 2 mesi e sembro solo peggiorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 in che senso spiegati meglio se puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raccar Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Nel senso che prima di aprile i miei capelli stavano benone. Poi tutto d' un tratto ho cominciato a notare che avevo perso di densità in tutte le zone "calde"... in visita da un dermatologo che mi dice che non ho assolutamente niente e ci litigo pure... di lì in poi non ci ho capito niente più mi vedevo sempre peggio. Poi in visita da pastore che mi diagnostica alopecia androgenetica 2° hamilton fronto parietale e diffuso misto. Avevo da scegliere la sua cura personale oppure quella farmaceutica. Ho optato per la seconda scelta. Ho iniziato da 2 mesi ma mi vedo sempre più sfolto sul frontale e su tutta la parte alta... la cura è senza fina perchè non ne vedeva l' utilità. Ma ad ottobre corro da Campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 (modificato) Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso magari lui assicura, solo questo però Modificato 28 Agosto 2006 da Biokap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 che vuoi dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 risposte niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 risposte niente xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati