Patrizio Posted July 30, 2006 Report Share Posted July 30, 2006 ciao xxxxx sto facendo uso di propecia da 1 anno perche mi e stata diagnosticata l'alopecia androgenetica e vorrei il parere di un'altro dermatologo di napoli sapete dove lo posso trovare Link to comment Share on other sites More sharing options...
bukowski Posted August 2, 2006 Report Share Posted August 2, 2006 pure io sono di napoli..di dermatologi me ne sono fatti, ma nessuno ha mai preso in seria considerazione il mio problema.il primo settembre vado dal dott.campo a roma per una cura completa e per non sentirmi trattato come un complessato.ti consiglio di fare lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 2, 2006 Author Report Share Posted August 2, 2006 pure io sono di napoli..di dermatologi me ne sono fatti, ma nessuno ha mai preso in seria considerazione il mio problema.il primo settembre vado dal dott.campo a roma per una cura completa e per non sentirmi trattato come un complessato.ti consiglio di fare lo stesso. <{POST_SNAPBACK}> ma io parecchia difficolta a raggiungere roma, non c'e ne uno a napoli bravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bukowski Posted August 2, 2006 Report Share Posted August 2, 2006 lo puoi vedere da te che non ci sono, basta che dai uno sguardo a questo forum. quali sono le tue difficoltà?si tratta di prendere uno stramaledetto treno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 2, 2006 Author Report Share Posted August 2, 2006 lo puoi vedere da te che non ci sono, basta che dai uno sguardo a questo forum. quali sono le tue difficoltà?si tratta di prendere uno stramaledetto treno.. <{POST_SNAPBACK}> scusa quale il tuo problemma Link to comment Share on other sites More sharing options...
inno Posted August 3, 2006 Report Share Posted August 3, 2006 Il dr.Andrea Pastore riceve a Casoria (NA) si interessa esclusivamente di tricologia ed ha risolto un problema di Alopecia Androgenetica a mia sorella. Ha un sito www.pastoreandrea.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 4, 2006 Author Report Share Posted August 4, 2006 Il dr.Andrea Pastore riceve a Casoria (NA) si interessa esclusivamente di tricologia ed ha risolto un problema di Alopecia Androgenetica a mia sorella.Ha un sito www.pastoreandrea.it <{POST_SNAPBACK}> quanto costa la sua visita ed e bravo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAFFAELE10 Posted August 4, 2006 Report Share Posted August 4, 2006 (edited) .... Edited August 4, 2006 by RAFFAELE10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 5, 2006 Author Report Share Posted August 5, 2006 risposte niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 9, 2006 Author Report Share Posted August 9, 2006 quanto costa la sua visita ed e bravo??? <{POST_SNAPBACK}> ?????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
inno Posted August 9, 2006 Report Share Posted August 9, 2006 Perchè non lo chiedi a lui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 9, 2006 Author Report Share Posted August 9, 2006 Perchè non lo chiedi a lui? <{POST_SNAPBACK}> lui chi???? il dottore ma mica gli posso chidere se e bravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1983 Posted August 19, 2006 Report Share Posted August 19, 2006 anche io volevo delle notizie su pastore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 20, 2006 Author Report Share Posted August 20, 2006 anche io volevo delle notizie su pastore... <{POST_SNAPBACK}> chi ce le da??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raccar Posted August 21, 2006 Report Share Posted August 21, 2006 Eccomiiiii, sono stato in visita il 9/08/06 dal Dott. Pastore. E' un medico molto esperto e competente, tra i migliori. Posso darti delle dritte: la prima visita costa 180 euro, in cui visionerà il tuo scalpo, effettuerà delle analisi al tricogramma per constatare la tua eventuale caduta e la velocità del fenomeno. Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso). il medico riceve a casoria. Saluti raccar Link to comment Share on other sites More sharing options...
raccar Posted August 21, 2006 Report Share Posted August 21, 2006 Eccomiiiii, sono stato in visita il 9/08/06 dal Dott. Pastore. E' un medico molto esperto e competente, tra i migliori. Posso darti delle dritte: la prima visita costa 180 euro, in cui visionerà il tuo scalpo, effettuerà delle analisi al tricogramma per constatare la tua eventuale caduta e la velocità del fenomeno. Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso). il medico riceve a casoria. Saluti raccar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 23, 2006 Author Report Share Posted August 23, 2006 tu che risultati ai avuto con lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 24, 2006 Author Report Share Posted August 24, 2006 risposte niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
raccar Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Ho cominciato la cura da nemmeno 2 mesi e sembro solo peggiorato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 28, 2006 Author Report Share Posted August 28, 2006 in che senso spiegati meglio se puoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
raccar Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Nel senso che prima di aprile i miei capelli stavano benone. Poi tutto d' un tratto ho cominciato a notare che avevo perso di densità in tutte le zone "calde"... in visita da un dermatologo che mi dice che non ho assolutamente niente e ci litigo pure... di lì in poi non ci ho capito niente più mi vedevo sempre peggio. Poi in visita da pastore che mi diagnostica alopecia androgenetica 2° hamilton fronto parietale e diffuso misto. Avevo da scegliere la sua cura personale oppure quella farmaceutica. Ho optato per la seconda scelta. Ho iniziato da 2 mesi ma mi vedo sempre più sfolto sul frontale e su tutta la parte alta... la cura è senza fina perchè non ne vedeva l' utilità. Ma ad ottobre corro da Campo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biokap Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 (edited) Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso magari lui assicura, solo questo però Edited August 28, 2006 by Biokap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted August 30, 2006 Author Report Share Posted August 30, 2006 che vuoi dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted September 11, 2006 Author Report Share Posted September 11, 2006 risposte niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrizio Posted September 16, 2006 Author Report Share Posted September 16, 2006 risposte niente xxxxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts