Vai al contenuto

Dermatologo Bravo A Napoli

Patrizio

Messaggi raccomandati

pure io sono di napoli..di dermatologi me ne sono fatti, ma nessuno ha mai preso in seria considerazione il mio problema.il primo settembre vado dal dott.campo a roma per una cura completa e per non sentirmi trattato come un complessato.ti consiglio di fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bukowski ha scritto:
pure io sono di napoli..di dermatologi me ne sono fatti, ma nessuno ha mai preso in seria considerazione il mio problema.il primo settembre vado dal dott.campo a roma per una cura completa e per non sentirmi trattato come un complessato.ti consiglio di fare lo stesso.

ma io parecchia difficolta a raggiungere roma, non c'e ne uno a napoli bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Eccomiiiii,

sono stato in visita il 9/08/06 dal Dott. Pastore.

E' un medico molto esperto e competente, tra i migliori.

Posso darti delle dritte: la prima visita costa 180 euro, in cui visionerà il tuo scalpo, effettuerà delle analisi al tricogramma per constatare la tua eventuale caduta e la velocità del fenomeno. Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso).

il medico riceve a casoria.

Saluti

raccar

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiii,

sono stato in visita il 9/08/06 dal Dott. Pastore.

E' un medico molto esperto e competente, tra i migliori.

Posso darti delle dritte: la prima visita costa 180 euro, in cui visionerà il tuo scalpo, effettuerà delle analisi al tricogramma per constatare la tua eventuale caduta e la velocità del fenomeno. Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso).

il medico riceve a casoria.

Saluti

raccar

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che prima di aprile i miei capelli stavano benone. Poi tutto d' un tratto ho cominciato a notare che avevo perso di densità in tutte le zone "calde"... in visita da un dermatologo che mi dice che non ho assolutamente niente e ci litigo pure... di lì in poi non ci ho capito niente più mi vedevo sempre peggio. Poi in visita da pastore che mi diagnostica alopecia androgenetica 2° hamilton fronto parietale e diffuso misto. Avevo da scegliere la sua cura personale oppure quella farmaceutica. Ho optato per la seconda scelta. Ho iniziato da 2 mesi ma mi vedo sempre più sfolto sul frontale e su tutta la parte alta... la cura è senza fina perchè non ne vedeva l' utilità. Ma ad ottobre corro da Campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...