Vai al contenuto

Foto Un Anno Dopo Tesauro

smmrjfm

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi Daril,non deve essere bravo ma bravissimo perchè se prendiamo una zona diradata e diciamo che intervieni per 50uf/cm e ne esistono gia di capelli è impresa ardua no?

Certo io parlo da inesperto ma immagino che questi chirurghi abbiamo apparecchiature sofisticate.Poi non ho mai capito una cosa,se io prendo una zona della mia testa dove non ho problemi,non sembro neanche averli 60uf per cm,anche se a occhio nudo è normale contarne meno,se consideriamo che dovremmo avere piu di 100mila peli....vabbe bonanotteeeeee :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

da ignorantissimo dico che è un risultato mediocre...ovviamente senza offesa...

intendo dire...sia prima che ora se dovessi incontrarti penserei che hai problemi di capelli...tutto qui.

ma l'importante è sentirsi bene con se stessi...e se l'hai ottenuto...il risultato da mediocre diventa ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Dopo aver postato "8 mesi dopo Tesauro", posto "un anno dopo Tesauro".

Marzo 2005. Anni 32. Caduta da 13 anni. Finasteride + Minoxidil inutili.

Autotrapianto da Tesauro.

2480 UF.

6000 euro.

8 ore di rottura, ma il risultato mi sconfiffera ora, lo rifarei.

Giudicate voi, cmq!

Porco vacco 6000 euro!!!! :34: :34:

Ciao a tutti,

Dopo aver postato "8 mesi dopo Tesauro", posto "un anno dopo Tesauro".

Marzo 2005. Anni 32. Caduta da 13 anni. Finasteride + Minoxidil inutili.

Autotrapianto da Tesauro.

2480 UF.

6000 euro.

8 ore di rottura, ma il risultato mi sconfiffera ora, lo rifarei.

Giudicate voi, cmq!

Va be dai hai riottenuto un aspetto decente, e poi i capelli ritrapianti dalle zone non soggette al dht non cadranno, certo che ce ne vogliono di soldi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx, volevo farvi una domanda, anche io o proplema di caduta di capelli, penso seriamente al trapianto perche non voglio assumere farmaci a vita, e se i capelli cadono è perchè sono geneticamente condannati a farlo, chiedo solo una cosa, ho visto molte foto fatte durante l'intervento e sinceramente mi fanno molta impressione, perdo capelli vivo e provo il disagio e so benissimo perche uno affronta una cosa del genere per risentirsi e rivedersi bene con se stesso. Solo una domanda a chi lo ha gia fatto, è doloroso? cosa fai mentre sei sotto i ferri? esce molto sangue? com'è il periodo post operatorio? lo so sono domande idiote e tutti quanti voi direste sicuramente che ne vale la pena, ma è un aspetto che mi terrorizza davvero troppo, chi ha passato questa esperienza puo rispondermi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già hai proprio ragione...

saputello hai mai visto un trapianto by canada?

volevo chiedere una cosa a proposito dei trapianti in Canada e dell'auto trapianto in generale... partendo da un NW meno elevato (tipo 2 o addirittura 1) si può recuperare PERFETTAMENTE l'attaccatura originaria? intendo dire, i capelli trapiantati attecchiscono tutti? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao a tutti,

la mia situazione attuale è praticamente identica a quella di Smmrjfm DOPO l'intervento.... io non ne so un cxxxx di trapianti, secondo voi potrebbe bastare un intervento da Tesauro per riavere una testa almeno presentabile? Un saluto a tutti.

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di valutare in base alla tua età in quanto il fenomeno "calvizia"è in continua evoluzione;l autotrapianto porterà alla ricrescita di nuovi capelli ma nel frattempo potresti perdere quelli originari quindi se fossi in te interverrei quando son sicuro che la situazione è seriamente compromessa.

In merito a smiffirm il risultato è buono se consideriamo il colore della cute messa in risalto dal colore dei capelli in netto contrasto, soprattutto se teniamo in considerazione che molti pazienti in canada si sono cmq sottoposti a piu interventi e spesso partivano da situazioni "migliori"rispetto ad uno smiffirm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Billo,

la mia situazione non è ancora stabile purtroppo, nonostante abbia 31 anni e usi la fina da 7 anni e il minox da 1... qualche capello lo perdo ancora... però levami un dubbio, se uno si fa un intervento a calvizie già avanzata, non diventa tutto più complicato?

PS Scusa se mi permetto di chiedertelo, ma tu hai fatto il trapianto da Tesauro o mi sbaglio? Spero di non essere troppo indiscreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per commissario:ho fatto l autotrapianto da tesauro ma nel giro di poki anni il vertice è andato a farsi benedire,in senso ke ho perso molti capelli miei,"naturali"non trapiantati insomma.Uso dei prodotti csmetici per cui il risultato è eccellente,nascondo le zone diradate del vertice in maniera assoluta ,senza "sbavature".

Per questo a volte consiglio di aspettare ke la situazione "peggiori,per evitare il rischio che mentre i nuovi capelli ricrescono i vecchi cadoNo defnitivamente,per evitare di ritrovarsi allo stesso pounto di partenza con una cicatrice in piu però sulla nuca.Cmq non esistono casi oggettivamente valutabili,in senso ke magari la tua calvizia si è effettivamente arrestata.direi che un consulto medico potrebbe aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Billo: grazie mille per la risposta. Infatti ho intenzione di aspettare per il trapianto perché, come ho detto, la caduta non si è arrestata completamente; con la speranza di non arrivare all'intervento con una pelata alla Lino Banfi, sennò è tutto inutile. Posso permettermi di chiederti se sei comunque soddisfatto del lavoro di Tesauro in sè, al di là dei problemi in cui sei incorso in seguito? La cicatrice comunque si nota poco, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Billo: grazie mille per la risposta. Infatti ho intenzione di aspettare per il trapianto perché, come ho detto, la caduta non si è arrestata completamente; con la speranza di non arrivare all'intervento con una pelata alla Lino Banfi, sennò è tutto inutile. Posso permettermi di chiederti se sei comunque soddisfatto del lavoro di Tesauro in sè, al di là dei problemi in cui sei incorso in seguito? La cicatrice comunque si nota poco, vero?

Il punto è questo, commissario: a che punto è ragionevole ritenere stabilizzata l'a.a, se non quando si siano persi tendenzialmente tutti i capelli delle aree sensibili, o dopo un lungo periodo di stabilità? E se si è vittime di una a.a lenta ma inesauribile, tale da non consentire mai di emettere quel rassicurante giudizio di stabilità?Insomma, i mezzi a nostra disposizione sono così pochi che,senza un pò di "arditezza" nella scelta dei tempi dell'intervento, davvero la cosa migliore sarebbe una matura accettazione(o all'estremo opposto, il coraggioso acquisto di una protesi). Per cui, in nome di quella arditezza, essendo io colpito da una a.a molto lenta, che nel giro di 9 anni mi ha ridotto appena ad un livello 2, posso dirti che non aspetterò di fare 60 anni per sottopormi ad un intervento, ma certamente "giocherò d'anticipo",rischiando in qualche misura.Oppure, la farò finita radendomi, con buona pace dell'a.a....

Ciao :)

Modificato da yalima
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Billo: bravo, è esattamente quello a cui punto io, parola per parola!!!

Per Yalima: non soffro di una calvizie ultra-aggressiva, e la caduta è relativamente lenta, comunque in ogni caso punto a farmi l'intervento nel giro di 4-5 anni al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 2 weeks later...