Vai al contenuto

Foto Un Anno Dopo Tesauro

smmrjfm

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Dopo aver postato "8 mesi dopo Tesauro", posto "un anno dopo Tesauro".

Marzo 2005. Anni 32. Caduta da 13 anni. Finasteride + Minoxidil inutili.

Autotrapianto da Tesauro.

2480 UF.

6000 euro.

8 ore di rottura, ma il risultato mi sconfiffera ora, lo rifarei.

Giudicate voi, cmq!

post-4829-1154185302_thumb.jpg

post-4829-1154185330_thumb.jpg

post-4829-1154185360_thumb.jpg

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bel risultato,con un altra seduta torni capellone

Grazie...

In quanto al 2o, ci sto pensando...

Ti diro', sono indeciso perche' quello che a me interessava era di evitare la "piazza totale"...

Non ti conosco... tu hai intenzione di farna uno? sosteniamoci a vicenda (che e' un po' lo spirito del forum!)

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

risultato mediocre, tipico dell'italia, se andvi in canada con una sola passata non saresti piu' sembrato uno che abbia avuto il minimo problema di capelli...

Pontiac wrote 15/11/2005 22:18

davvero un bel risultato..questo alla faccia di chi dice che in italia non vale la pena fare trapianti.

Oh Pontiac,fatti una Sambuca Molinari :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se andvi in canada con una sola passata non saresti piu' sembrato uno che abbia avuto il minimo problema di capelli...

e che fanno, la moltiplicazione delle uf?

pontiac, è un effetto ottico, che in canada siano molto bravi, che ti spostino molte ma molte più uf rispetto agli italiani, che in una sola passata ottengono risultati di gran lunga migliori è evidente, ma scordati di sembrare uno che non ha mai avuto il minimo problema di capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando altri aspetti se sm dovesse decidere di fare una seconda sessione è innegabile che se fosse andato in canada:

sarebbe stato soddisfatto sottoponendosi ad un unico intervento

avrebbe avuto il risultato ottimale dopo un anno e no dopo due anni

avrebbe dovuto sopportare un unico post operatorio

avrebbe un unica cicatrice

avrebbe la zona donatrice piu folta perchè cmq durante l incisione della striscia di pelle che viene prelevata dalla nuca le uf che si trovano ai bordi vengono danneggiati quindi piu strip si fanno e piu uf cmq vengono danneggiate e si perdono.

per il resto sono contento che sm sia soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando altri aspetti se sm dovesse decidere di fare una seconda sessione è innegabile  che se fosse andato in canada:

sarebbe stato soddisfatto sottoponendosi ad un unico intervento

avrebbe avuto il risultato ottimale dopo un anno e no dopo due anni

avrebbe dovuto sopportare un unico post operatorio

avrebbe un unica cicatrice

avrebbe la zona donatrice piu folta perchè cmq durante l incisione della striscia di pelle che viene prelevata dalla nuca le uf che si trovano ai bordi vengono danneggiati quindi piu strip si fanno e piu uf cmq vengono danneggiate e si perdono.

per il resto sono contento che sm sia soddisfatto.

d'accordo su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo e sono daccordo pure io ke sono di un altra categoria,ma ke vuol dire?tu hai dato del risultato mediocre(complimenti per il tatto poi)ad un utente,cosa assolutamente nn vera,guarda come partiva,ha piantato solo 2400 graft,forse hai bisogno di occhiali...il discorso nn è se in canada sono piu bravi o no ma il risultato di questo trapianto e ti ripeto dare del risultato scadente in questo caso vuol dire o avere bisogno di occhiali o partire prevenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

certo e sono daccordo pure io ke sono di un altra categoria,ma ke vuol dire?tu hai dato del risultato mediocre(complimenti per il tatto poi)ad un utente,cosa assolutamente nn vera,guarda come partiva,ha piantato solo 2400 graft,forse hai bisogno di occhiali...il discorso nn è se in canada sono piu bravi o no ma il risultato di questo trapianto e ti ripeto dare del risultato scadente in questo caso vuol dire o avere bisogno di occhiali o partire prevenuti

Daril non preoccuparti, io non me la prendo.

"Mediocre" non mi sembra una parola offensiva, se uno la pensa cosi' devi dargli la possibilita' di farlo, il forum nasce per questo.

L'IMPORTANTE e' che non cadere nell'insulto, cosa che non e' stata fatta e non vedo perche' dovrebbe essere.

Quando ho postato le foto, ero SICURO che qualcuno avrebbe parlato male del risultato... ma quello che importa e' quello che TU senti... e io mi sento molto bene a riguardo...

In Canada non ci sarei andato manco morto casa paura dell'aereo e di fare un intervento chirurgico fuori dall'UE, preferisco fare il trapianto bello comodo a 3 fermate di metro da casa mia, scusate se e' poco ;-)

Tu Daril hai gia' fatto un trap? Purtroppo non frequento molto il forum e non ti conosco. O sei in procinto? Se hai intenzione, ti posso assicurare che si tratta di un'esperienza molto positiva, che migliora la tua auto-stima. Se vuoi, becchiamoci in PVT e ti dico meglio.

Saluti a tutti! Viva i capelli, abbasso il testosterone eccessivo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io penso che il trap sia riuscito bene: le 2400 sono ricresciute tutte.

sm parte da un nw elevato.

vero e' che i canadesi sono bravi, pero' non dobbiamo dire inesattezze:

1. dal nw di sm non si ritorna bambini

2. ci sono casi di ricrescita scarsa anche con h&w e A

quindi diciamo che i canadesi sono bravi ma non alimentiamo false speranze

Link al commento
Condividi su altri siti

bello veramente, per essere fatto in italia. Ma la cicatrice non hai foto che fanno vedere la zona donatrice?

Ciao Luigi, foto della zona donatrice sono veramente inutili, perche' dopo un anno fai veramente fatica a trovarla sotto i capelli.

Siccome, dietro, i capelli sono lunghi almento 1/2 cm (forse 0.75 cm), non riuscirei a proprio a fare un bel lavoro...

La cicatrice e' dunque l'ultimo dei problemi.

Certo, dopo un anno. Dopo 3 giorni e' un problemino perche' hai un bel po' di punti per chiuderla e devi tenerteli 10 lunghi giorni ;-)

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

in canada ne prendeva il doppio  :dorme:   :dorme:   :dorme:

comunque contento lui, buon per lui

Che i canadesi siano bravi nessuno mette in dubbio, in primis Tesauro, il quale mi ha detto di persona: "Sono famosi poiche' bravi".

Nello scegliere il Canada, pero' devi considerate costi - benefici.

Per me, andare in Canada sarebbe stato uno stress che non avrei mai sopportato, causa il volo e causa la paura di fare un'operazione in un paese straniero (con tutti i rischi che comporta)...

Si tratta di scelte individuali: se qualcuno ha questo coraggio / speranza di andare in Canada, nessuno gli dira' che e' uno sprovveduto...

Ma non si puo' dire che in Italia non si ottengano risultati individualmente avvertibili come molto positivi e psicologicamente soddisfacenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero da quanto dicono i medici che i capelli trapiantati portano beneficio anche a quelli fini vicino?Si dice che la maggior circolazione in quella zona "riattivi"i deboli?Voi che ne pensate a riguardo?Premetto che questa "campana"l'ho sentita da medici e chirurghi e non è farina del mio sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti