alopecio Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Ho comprato il Ducray Extradelicato e devo dire che è davvero un ottimo Shampoo. Lo consiglio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Ho comprato il Ducray Extradelicato e devo dire che è davvero un ottimo Shampoo.Lo consiglio a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Io l'ho visto in offerta in farmacia, credo che lo proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 lo uso anche io.Però tempo fa un utente(moderatore) me lo sconsiglio anche se a me pare un ottimo prodotto e leggo molti pareri positivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Finalmente l'ho testato anche io e mi è sembrato ottimo. Sono soddisfatto, qualità/prezzo ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 6 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Sono mesi che lo uso ed è molto buono, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 E' valido ma mi paice cambiare: cosa consigliate ora che mi è finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 same proteico,dercos all aminexil se non hai problemi di forfora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 A dire il vero io sapevo che di extra-delicato in quello shampoo c'è solo il nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 no è veramente delicato,piuttosto qualcuno consigliava il dercos amenixil,che sapevo nn essere buono,cosa mi dite a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follettina Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 uso ducray extra delicato da 4/5 mesi e mi trovo benissimo.. si nota che è delicatissimo.. quando mi lavo i capelli la catuta è minore.. può essere solo che è una mia impressione cmq mi ci trovo bene e per il momento penso di non cambiarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati