Vai al contenuto

Finasteride E Calo Della Libido

evolux

Messaggi raccomandati

Sto assumendo Finasteride (generica) da 2 settimane, a parte uno strano aumento della libido dopo 2/3 giorni da inizio assunzione (una pastiglia da 1mg x giorno) adesso a 2 settimane da inizio cura mi sembra proprio che il mio pene si stia un pò addormentando, forse è ancora presto per dirlo con certezza, penso che per valutarne realmente gli effetti di una cura bisogna far passare il dovuto tempo; attualmente sono single per cui non è che devo tenere sempre una donna "sotto bacchetta"; ho deciso di provare la cura con Finasteride dopo un anno di NIPON E che non m'ha fatto assolutamente nulla, e se proprio dev'esserci in qualche situazione un pò di mancanza di libido nonché impotenza sono pronto a correre i miei rischi, ho letto che al massimo una volta messo al bando il farmaco si torna alle condizioni iniziali. Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto le mie stesse sensazioni a inizio cura, o almeno dopo 2 settimane circa. Io comunque ho intenzione di continuare, l'obiettivo è la ricrescita di capelli, oltre a Finasteride uso Nioxin come shampoo e a giorni m'arriva Minoxidil 5%, tutto acquistato da anagen

:60:

Modificato da evolux
Link al commento
Condividi su altri siti

io gli effetti collaterali li ebbi dopo 3 giorni il pene non si alzava nemmeno se lo pagavi e quella volta che si alzava lo sperma era acqua, questo e tutta una cosa psicologica gli effetti sparinono appena me ne ressi conto stai tranquillo che non e niente calmati e vai avanti che ti passa

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli effetti collaterali li ebbi dopo 3 giorni il pene non si alzava nemmeno se lo pagavi e quella volta che si alzava lo sperma era acqua, questo e tutta una cosa psicologica gli effetti sparinono appena me ne ressi conto stai tranquillo che non e niente calmati e vai avanti che ti passa

Ti ringrazio per la risposta nonchè il supporto psicologico!

Son passato a Fina perché ho visto alcune foto sul sito salus di un paziente del Dott. Gigli in cura con "Fina+alcuni antiandrogeni" (non specificati ma presumo a base di Minoxidil) e devo dire che il risultato dopo 1 anno e mezzo di cura è stato così valido da non doverlo nemmeno commentare! Su salus puoi trovare la pagina guardando Album Foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perchè dici che è una cosa psicologica? i sintomi della controindicazioni appaiono veramente e non sono suggestioni del paziente...

mi spieghi meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti