minoxidil2 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Salve vi pongo una mia curiosità: frequento il forum da qualche mese e l' ho sempre visto in questa veste grafica. ma il forum è sempre stato cosi oppure aveva precedentemente un altro format? Chiedo questo xke prima di frequentarlo con costanza forse mi ci sono imbattuto cosi spuliciando in rete ma ricordo avesse un altro aspetto.Qualcuno mi risponde? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 puoi aver visto un format identico ma di colore blu :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 puoi aver visto un format identico ma di colore blu :) <{POST_SNAPBACK}> Si ricordavo il colore blu ma mi sembra anche il format forse diverso.erro? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 Erri :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati