pontiac Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 ho sentito leonardo al telefono! il dottore non lo consiglio mai perchèè indietro come un non so cosa rispetto ai canadesi, ma di sicuro dopo questa testimonianza ne penso ancora piu' male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 ma raccontarla sul forum invece di raccontarla al telefono non sarebbe meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 purtroppo ci sono le denunce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 vorresti dire che dopo tutto quello che gli ha dato il forum in termini di pubblicita' e notarieta' , il doc sarebbe anche capace di denunciare uno solo perche' insoddisfattissimo.... se raccontata senza offendere nessun non ce' nessun rischio denuncia... che poi allora tutti gli altri doc che vengono chiaramente definiti dei macellai allora cosa dovrebbero fare?... racconta i fatti cosi come sono senza esprimere giudizi lesivi della reputazione del doc (insomma trattieniti) e non ci saran problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Sono uno dei mille e passa cretini che sono andati da Tesauro, sono rimasto così male che a Settembre vado a fare il secondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Ho provato a contattare leonardo in pvt, ma non ho ancora avuto risposta. Forse si e' stancato di rispondere a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 vorresti dire che dopo tutto quello che gli ha dato il forum in termini di pubblicita' e notarieta' , il doc sarebbe anche capace di denunciare uno solo perche' insoddisfattissimo.... <{POST_SNAPBACK}> line, io credo che sia il contrario, cioe' la denuncia l'avrebbe fatta leonardo contro il doc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 purtroppo nessun paziente puo' denunciare il dottore perchè prima del trapianto si firma il consenso informativo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 purtroppo nessun paziente puo' denunciare il dottore perchè prima del trapianto si firma il consenso informativo..... <{POST_SNAPBACK}> Questo, in generale, non e' vero, perche' il consenso firmato non libera da ogni responsabilita' un chirurgo. Comunque, nella fattispecie evidentemente ho capito male e le cose sono andate diversamente. Ma c'e' comunque qualcosa di molto strano, perche' a questo punto basterebbe una... smentita Comincio a pensare che non ci sia nessuna denuncia di mezzo, ma al piu' solo minacce di denuncia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 sembra di stare all^asilo.... :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 A me questo topic non convince proprio. Con Tesauro ho avuto un'esperienza piu' che positiva, ho pagato quanto chiunque (seimila euro) quindi non ho alcuna motivazione per dire meglio di quel che e'... Ho postato ben DUE topic con foto: "8 mesi dopo Tesauro" e "12 mesi dopo Tesauro". Rispondo a tutti in PVT e, se mi si offre una birra in Lombardia, sono disposto a far vedere il risultato; perche' non dovrebbe essere lo stesso per chi NON e' stato contento? NESSUNO denuncerebbe l'autore di un topic con foto negative; sarebbe ridicolo e illegale. Non capisco, quindi non prendo in considerazione e, forse, fra un po' torno da Tesauro per il second coming. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 Se viene raccontata la propria esperienza senza raccontare falsità e senza offese dal punto di vista denuncia si dovrebbe aver nulla da temere. Iniziare una discussione così senza non dare nessuna informazione mi pare alquanto inutile ma anzi mi pare semplicemente qualcosa di vendicativo e polemico senza senso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 volevo solo dire che leonardo l'ho sentito per telefono e mi è sembrato una brava persona, io mi fido di lui e non mi ha raccontato belle cose sul dottore in questione... comunque ribadisco, quando si parla di trapianti meglio andare in canada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 a be se te ti fidi di lui allora siamo tutti tranquilli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 mi è sembrata una persona sincera e affidabile, comunque le foto non le mette perchè tesauro non gliele vuole dare e ha paura di querele, anche se io ho provato a tranquilizzarlo da quel punto di vista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 le foto sono un suo diritto,Tesauro gliele deve dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati