leonardoo Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 :okboy: xxxxx potete anche non credere quello che vi diko, tanto non cambia nulla ma,non vi consiglio di andare da tesauro solo per un ritocco......!!!!! prima di andare fate delle foto in testa............mi raccomando !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 :okboy: xxxxx potete anche non credere quello che vi diko, tanto non cambia nulla ma,non vi consiglio di andare da tesauro solo per un ritocco......!!!!!prima di andare fate delle foto in testa............mi raccomando !!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> non capisco spiegati meglio :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Molto chiaro leoonardo....!!Per scrivere una frase del genere e non spiegare bene...puoi anche non scriverla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 (modificato) Leonardo spiegati meglio e dicci il motivo per cui fai un'affermazione del genere. Documenta la tua esperienza con questo dottore perchè se è negativa eviterai ad altri di ottenere lo stesso mediocre risultato Modificato 15 Luglio 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardoo Inviato: 15 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 Credo di essere stato molto chiaro cmq......se qualcuno ha dubbi puo' contattarmi in pv.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 Secondo me è meglio se documenti la tua esperienza e la rendi visibile a tutti in modo che chiunque possa agevolmente rendersi conto di cosa può realmente aspettarsi da un HT con il Dott. Tesauro. Inserisci le foto del lavoro che hai ricevuto da Tesauro e sicuramente il giudizio sullo stesso sarà molto più di aiuto a coloro che intendono operarsi in Italia da questo dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardoo Inviato: 15 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 credimi mi piacerebbe documentare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 ma...............?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 Lasciatelo perdere .......ha paura del dottore che possa accorgersi che lo spuxxxxx in pubblico.... Non sei chiaro ma ti piacerebbe esserlo.....!!!è un forum è puoi liberamente esprimerere la tua esperienza ....ovviamente con magari delle foto o testimonianze che ti diano ragione... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 esatto.....puoi postare le tue foto ed esprimere le tue legittime opinioni sul tuo trapianto.Puoi postare le foto di altri, se consenzienti, ed esprimerti su quelle.Puoi esprimerti senza foto, ma argomentando.Quello che non puoi fare è lanciare quelle che, allo stato attuale dei tuoi post, sono illazioni e non servono a nessuno.Il dibattito sulle foto, sul confronto tra chirurghi, in sostanza sui numeri e sui parametri del trapianto, è necessario e vitale per il forum.Da tale dibattito la realtà viene sempre fuori, e non è una realtà approssimativa.Dal tuo modo di procedere escono solo polemiche viziose e flame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 uno ke fa cosi nn merita nemmeno attenzione...ma ke cxxxx vuol dire,credetemi nn andate da tesauro?va be,allora credetemi,ho visto il papa a donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 e aggingo ke ritengo tesauro sicuramente inferiore rispetto ai chirurghi d^oltreoceano,ma lo considero in ogni caso un ottimo chirurgo e soprattuto una persona seria e competente...quello ke dice sto qua,senza lo straccio di una storia o documentazione,vale meno di zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 una considerazione pero': quando si tocca Tesauro ce' sempre qualcuno che si inalbera piu' del dovuto.... quando si parla male di altri ci sono solo approvazioni e insulti e sbeffeggiamenti piu' o meno velati verso i chirurghi in questione... quando uno parla mael di tesauro invece gli insulti sono per lui... come mai? comunque leonardo ha ragione chi ti vuole dire che ormai hai lanciato il sasso...e senza offendere nessuno puoi parlare liberamente della tua esperienza... sarebbe interessante per tutti... comunque preparati nell eventualita' che tu decida di farlo a beccarti messaggi simili a quello di daril... perche' mi sa che qui non giochi per niente in casa.... se hai capito cosa intendo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 guarda a me di tesauro frega un cxxxx...se lui posta foto dove mostra lo scempio ke tesauro gli avrebbe fatto,allora saro il primo a dire ke tesauro è un macellaio,e se nn lo faccio peste mi colga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 io dicevo solo che non mi sembrava il caso di dare del mentecatto a uno solo perche' ha fatto capire che da tesauro si e' trovato male... perche' quando lo dicono di altri chirurghi scatta subito la gara alla solidarieta' e al dire 'state lontani da quel chirurgo'..... mi sembrerebbe piu' giusto chiedere gentilmente chiarimenti aziche offendere... ma dovrebbero dirle i moderatori ste cose.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 ma piantala....nn si possono lanciare accuse senza foto o uno straccio di storia e cio l^avrei detto per buttafarro,hasson,gambimo,pincopallino...chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 credimi mi piacerebbe documentare! <{POST_SNAPBACK}> E allora, anche senza "documentare", puoi almeno spiegare cosa e' successo a te, anzi no, diciamo.... "ad un tuo amico"? Un "ritocco" riuscito male? Se ti fermi a 3 messaggi, non sei credibile. E lo sai. E allora perche' hai scritto? Per non farti credere? Non ho trovato altri post cosi' sibillini, in passato, neppure sul... "lava la zia".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 a me di tesauro personalmente,frega meno dello zero assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 anche a me di lui non frega nulla visto che non lo consiglierei a nessuno per i trapianti perchè sarà rimasto indietro di parecchio con i canadesi pero' sarebbe bene sapere la verità su questa vicenda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 che post inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 dai leonardo raccontaci qualccosa. non lasciare chiuder cosi' questa discussione. daresti ragione a chi ti ha criticato. non ti cambia niente nella vita, evvero, il tuo trapianto ormai lo hai fatto e sei rimasto deluso e non e' un post su internet che ti fara' felice.. o risolvera' i tuoi problemi... pero' visto che lo hai iniziato almeno potresti raccontarci brevemente la storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 dai leonardo raccontaci qualccosa.non lasciare chiuder cosi' questa discussione. daresti ragione a chi ti ha criticato. non ti cambia niente nella vita, evvero, il tuo trapianto ormai lo hai fatto e sei rimasto deluso e non e' un post su internet che ti fara' felice.. o risolvera' i tuoi problemi... pero' visto che lo hai iniziato almeno potresti raccontarci brevemente la storia... <{POST_SNAPBACK}> in privato Leonardo mi ha mandato il suo numero di cell e mi ha raccontato un po' di cose. Cose che - ovviamente - non riferisco, meglio lo faccia lui con dovizia di particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Uffah, non fate i misteriosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Uffah, non fate i misteriosi.... <{POST_SNAPBACK}> cosa vuoi che ti dica? Contattalo in privato e fatti spiegare. Se non vuole mettere sul forum la sua esperienza non posso farlo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ok, ci provo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati