-C85- Inviato: 22 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 bon....allora mi tengo la monster per ora :okboy: grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 (modificato) bon....allora mi tengo la monster per ora :okboy: grazie dei consigli Come usato per imparare a guidare spendendo poco e avendo una buonissima moto potrei consigliarti o un Kawasaki GPZ 500 S o una Yamaha XJ 600 S DIVERSION entrambe non troppo vecchie diciamo di inizio millennio. Se ti piacciono le naked un Suzuki GS 500 sempre di quel periodo. Con queste moto spendi intorno ai 2000 euro, hai delle signore moto, non troppo potenti, guidabilissime e rivendibili. Il GPZ e' la piu' sportiva, il DIVERSION e' piu' sport tourer quindi piu' comoda mentre il GS e' un po' la classica naked che va' di moda ora. Il MONSTER non mi piace, oltre ad essere piuttosto dispendiosa la trovo scomoda. Ad esempio se vuoi fare un viaggetto in due come fai? Modificato 29 Agosto 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Come usato per imparare a guidare spendendo poco e avendo una buonissima moto potrei consigliarti o un Kawasaki GPZ 500 S o una Yamaha XJ 600 S DIVERSION entrambe non troppo vecchie diciamo di inizio millennio.Se ti piacciono le naked un Suzuki GS 500 sempre di quel periodo. Con queste moto spendi intorno ai 2000 euro, hai delle signore moto, non troppo potenti, guidabilissime e rivendibili. Il GPZ e' la piu' sportiva, il DIVERSION e' piu' sport tourer quindi piu' comoda mentre il GS e' un po' la classica naked che va' di moda ora. Il MONSTER non mi piace, oltre ad essere piuttosto dispendiosa la trovo scomoda. Ad esempio se vuoi fare un viaggetto in due come fai? ma è vecchio :lol: alla fine me sò preso una z750...cambiata a febbraio col modello nuovo causa incidente (vecchietti maledetti), che dire...in un anno sono arrivato a toccare pedane e saponetta della tuta :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 ma è vecchio :lol: alla fine me sò preso una z750...cambiata a febbraio col modello nuovo causa incidente (vecchietti maledetti), che dire...in un anno sono arrivato a toccare pedane e saponetta della tuta :lol: Azz avevo fatto una ricerca ho notato il posto e mi pareva dell' Estate 2007!! :( Allora gia' metti il ginocchi a terra!? :D MA l' incidente come e' successo, ti sei fatto niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Azz avevo fatto una ricerca ho notato il posto e mi pareva dell' Estate 2007!! :( Allora gia' metti il ginocchi a terra!? :D MA l' incidente come e' successo, ti sei fatto niente? classico incidente, il vecchio mette la freccia a destra, io lo sorpasso su linea tratteggiata e poi svolta a sinistra...io mi son fatto poco e nulla, qlc crostone e dolorini vari...ma la moto aveva il telaio storto, forcelle andate, un cerchio storto...insomma...cambiarla del tutto mi conveniva. il ginocchio ho iniziato a metterlo a terra a giugno, e cmq nn sn uno di quello che metton la moto dritta e si metton fuori appendendosi al manubrio..io piego sia la moto e mi butto fuori..la prima volte che ho sentito SGRAAAAAAAAT è stato qualcosa di eccezionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati