Vai al contenuto

Dimagrimento

griffe90

Messaggi raccomandati

ah tu saresti disposto a star male per perdere 5-6 kg? :blink: tu sei pazzo...non sai quello che dici veramente!

se ti piac emangiare aumenta l'attività aerobica...ma come si può pretendere una cosa simile?allora a sto punto mangia e poi cacciati due dita in gola oppure chiedi a vanna marchi...qualche "utile"consiglio te lo darà... -_-

cmq avevo sentito di alcune pillole e una crema da applicare sull'addome per bruciare l'adipe,anche se sn "contrario" a ste cose,oggi chiedo e t so dire il nome..

Link al commento
Condividi su altri siti

CA' embè che fine hai fatto...

io ti aspetto.......

ps spero che le pillole o la crema che mi consigli servano sul serio altrimenti me le rimborsi  :ciao:   :capitano:

scusa...è che oggi son dietro ad un progetto al pc e nn riesco ad andare in palestra dove avevo visto la pubblicità di queste pillole e creme.andrò domattina

però posso darti qualche info ricordandomi quello che avevo letto.

In pratica c'era stata una prima versione di questi prodotti che però era stata tolta dal mercato perchè sembrava desse problemi al cuore(mi pare al cuore,ma nn ne sn sicuro)...

ne è stata lanciata ultimamente un'altra versione dove qst problema nn c'era più...

il funzionamento delle pillole è quello di velocizzare il metabolismo..o qualcosa di simile (perdonami ma lessi tempo fa...e nn ricordo alla perfezione) mentre quello della crema era quello di "entrare" dentro il tessuto e bruciare l'adipe...

questo è quello che ricordo mooooooooooooolot vagamente, cmq secondo me se acquisti una rivista d fitness trovi di sicuro la pubblicità.

cmq domani vedo e riesco a dirit qlc d + preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...è che oggi son dietro ad un progetto al pc e nn riesco ad andare in palestra dove avevo visto la pubblicità di queste pillole e creme.andrò domattina

però posso darti qualche info ricordandomi quello che avevo letto.

In pratica c'era stata una prima versione di questi prodotti che però era stata tolta dal mercato perchè sembrava desse problemi al cuore(mi pare al cuore,ma nn ne sn sicuro)...

ne è stata lanciata ultimamente un'altra versione dove qst problema nn c'era più...

il funzionamento delle pillole è quello di velocizzare il metabolismo..o qualcosa di simile (perdonami ma lessi tempo fa...e nn ricordo alla perfezione) mentre quello della crema era quello di "entrare" dentro il tessuto e bruciare l'adipe...

questo è quello che ricordo mooooooooooooolot vagamente, cmq secondo me se acquisti una rivista d fitness trovi di sicuro la pubblicità.

cmq domani vedo e riesco a dirit qlc d + preciso

il fatto è che ne ho trovate molte di pubblicita ma vorrei avere info sulla migliore

quindi ti aspetto domani :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si dimagrisce con le pasticche dai..e nemmeno con le creme. tutte queste cose sono inefficaci se non sono abbinate ad altre..è come cercare di fare sparire la cellulite con una crema miracolosa...

puoi modificare un po' l'alimentazione per esempio, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca,devi mangiare correttamente,e poi fare attività fisica,vai a correre,o in piscina.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si dimagrisce con le pasticche dai..e nemmeno con le creme. tutte queste cose sono inefficaci se non sono abbinate ad altre..è come cercare di fare sparire la cellulite con una crema miracolosa...

puoi modificare un po' l'alimentazione per esempio, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca,devi mangiare correttamente,e poi fare attività fisica,vai a correre,o in piscina.

quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga son alto 1.91 e peso 93kg vorrei xdere all'incirca 10 kg xo senza fatica xke non riesco a non mangiare vorrei chiedervi se conoscete delle pillole veramente efficaci non mi importa che mi facciano male l'importante e ke perdo almeno 5-6kg ke ne pensate di queste slim 600

o di queste slimpant

Quello che dici è gravissimo.Non esistono pillole per dimagrire se non alcune vietate dalla legge e inserite nelle tabelle "SOSTANZE STUPEFACENTI".

Tutte quelle commerciali non hanno alcun effette significativo.L' unica strategia per dimagrire è l attivita fisica unita ad un regime alimentare controllato.E cmq per perdere 10 Kg occorrono fisiologicamnete almeno 6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischietto: senza nessun valore scientifico  :dorme:   :dorme:   :dorme:

Esistono numerosi studi scientifici condotti dai maggiori dietologi italiani ed europei tra cui il Prof. Giorgio Calabrese,docente a Piacenza,presidente della commissione europea sull allimentazione nonchè dietolgo della Juventus che affarmano che un dimagrimento giusto e fisiologico senza perdita di massa magra si aggira intorno a 1,5 kg mensili con picchi di 2 kg ma non oltre.

Se fai un po i tuoi conti.....Oppure illustraci la tua teoria però la devi comprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Esatto .....ricorda una cosa che una persona in media mangia dalle 1400 alle 1800 kcal ......nnn si muore se ci si sta un po attenti ...poi quelle famose pillole dimagranti lo hanno detto a striscia la notizia ,alle iene ....sono semplicemente delle trappole per i polli ....tanto per spendere dei soldi lo dicono anche i nutrizionisti ....che esistono degli alimenti che bruciano i grassi......ma nn che le eliminano del tutto!!!!!Oggi purtroppo siamo troppo inondati della publicità e cene basta vedere una su un canale di prestigio tipo italia1 per credere che sia vero...oppure ci basa sentire soddisatti o rimborsati per credere che è vero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei xdere all'incirca 10 kg xo senza fatica xke non riesco a non mangiare vorrei chiedervi se conoscete delle pillole veramente efficaci non mi importa che mi facciano male

ma sei impazzito?io personalmente ti posso dire che ho perso quasi 20kg in un anno senza attività fisica...mangiando un sacco di pollo,frutta,verdura.al corpo servono proteine,carboidrati ecc...non puoi ricorrere a pillole!e se hai ancora fame mangia della gran verdura!e varia i cibi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...