Vai al contenuto

Prodotti Pinna

Messaggi raccomandati

Il problema non è quello.

Anche se ci fosse scritto qualcosa chi ci garantisce che le cose scritte siano vere ? (sia per quanro riguarda i componenti che riguardo altro).

Ci potrebbe anche essere scritto "aut. sanitaria ecc. ecc." ma chi andrebbe a controllare se corrisponde a verità ?

Semplice, MEDUSA, basta fare una telefonatina ai Carabinieri del N.A.S. che si trovano in tutte le province italiane e fornire loro il numero di autorizzazione sanitaria indicato sul prodotto. Hanno una banca dati collegata direttamente con il Ministero della salute ed in brevissimo tempo ti forniscono la risposta. Comunque se hai difficoltà posso verificarlo io direttamente, basta che tu mi fornisca i dati del prodotto.

Comunque scusate, ma volevo farvi io una domanda: ho letto con orrore quanto accaduto a SID (v. la discussione CENTRO DI REGGIO EMILIA). Io dovrei applicare e tagliare la mia pellicola invisibile di xxxx in capelli europei dal parrucchiere Massimo, di Roma, praticamente quello dove ho fatto il consulto con xxx. Qualcuno si è già servito da lui? Se si qual è stato il risultato, ed il costo? Ci sono parrucchieri più bravi a cui affidarsi a Roma? Perdonate se non ho azzeccato il topic, ma non ne ho trovato di altri più attinenti all'argomento. Grazie a chi vorrà risponermi.

Ciao.

Modificato da MakP100
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come faccio a fare una buona front line(una fila di tape unita) se la protezione azzurra, che è più lunga della parte adesiva , mi rompe le scatole tra un tape e il successivo???

SID, io ho avuto il tuo stessissimo problema col TAPE BIANCO di xxx. Sai cosa ho fatto? Ho ripiegato la parte sporgente su se stessa e così non ho avuto più grossi problemi nell'applicarlo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, MEDUSA, basta fare una telefonatina ai Carabinieri del N.A.S. che si trovano in tutte le province italiane e fornire loro il numero di autorizzazione sanitaria indicato sul prodotto. Hanno una banca dati collegata direttamente con il Ministero della salute ed in brevissimo tempo ti forniscono la risposta. Comunque se hai difficoltà posso verificarlo io direttamente, basta che tu mi fornisca i dati del prodotto.

Il problema è che il 99% dei prodotti in questione non ha l'autorizzazione sanitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scusate, ma volevo farvi io una domanda: ho letto con orrore quanto accaduto a SID (v. la discussione CENTRO DI REGGIO EMILIA). Io dovrei applicare e tagliare la mia pellicola invisibile di xxxx in capelli europei dal parrucchiere Massimo, di Roma, praticamente quello dove ho fatto il consulto con xxx. Qualcuno si è già servito da lui? Se si qual è stato il risultato, ed il costo? Ci sono parrucchieri più bravi a cui affidarsi a Roma? Perdonate se non ho azzeccato il topic, ma non ne ho trovato di altri più attinenti all'argomento. Grazie a chi vorrà risponermi.

Ciao.

Sei OFFTOPIC...che cavolo centra il taglio cone le colle??????????????

E che cavolo significa che non ne hai trovato 1 migliore.....porca miseria scrivilo in quello aperto da sid no?????????????????????????????

A Firenze nel tuo amato centro questo non te lo hanno insegnato???????...strano pensavo che nei 3000 euro x 1 protesi di gomma fosse incluso almeno questo oltre ad 1 sorriso a 32 denti!!!!!!!!!

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

tipi di nastro:

celeste pretagliato

bianco pretagliato

rosso pretagliato duotac

rotolino rosso che non lascia residui, opaco/non invisibile nel front

tutti gli altri nastri che ho provato non aggiungono nulla di buono per cui li evito aggiungerebbero solo confusione

per qunto riguarda i celesti li sostituirei con i bianchi, piu invisibili e piu forti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è quello.

Anche se ci fosse scritto qualcosa chi ci garantisce che le cose scritte siano vere ? (sia per quanro riguarda i componenti che riguardo altro).

Ci potrebbe anche essere scritto "aut. sanitaria ecc. ecc." ma chi andrebbe a controllare se corrisponde a verità ?

Quoto...visto che c'é xxx che posta oggi speriamo ci dica qlc al riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che è da un po che si chiede dei cerotti di xxxx,ho fatto chiedere infos un po più precise(non so se sono prodotti ottimi da comprare assolutamente) comunque si tratta di 2 prodotti:c'è un liquido col pennellino da passare sulla rete che rinforza la rete e i nodi e aumenta la tenuta,poi c'è la versione spray che aumenta la tenuta della colla,qualunque essa sia.il nome è new skin.

Link al commento
Condividi su altri siti

tipi di nastro:

celeste pretagliato

bianco pretagliato

rosso pretagliato duotac

rotolino rosso che non lascia residui, opaco/non invisibile nel front

tutti gli altri nastri che ho provato non aggiungono nulla di buono per cui li evito aggiungerebbero solo confusione

per qunto riguarda i celesti li sostituirei con i bianchi, piu invisibili e piu forti

ho ordinato i tape bianchi (stesso prezzo 16 euro dei celesti) e nei prossimi giorni li provo! recensirò... :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo il TAPE BIANCO di xxx sabato scorso ed ancora regge come se lo avessi appena messo, nonostante in questi giorni abbia sudato tantissimo a causa del caldo. Alla fine della settimana prossima farò la manutenzione (infatti la faccio ogni 15 giorni) così vi ragguaglierò sul discorso dei residui.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Io ho messo il TAPE BIANCO di xxx sabato scorso ed ancora regge come se lo avessi appena messo, nonostante in questi giorni abbia sudato tantissimo a causa del caldo. Alla fine della settimana prossima farò la manutenzione (infatti la faccio ogni 15 giorni) così vi ragguaglierò sul discorso dei residui.

Ciao.

ieri mi e' arrivata la protesi e ho messo i tape bianchi pero' nn mi sembra che abbiano una tenuta eccelsa bho.....speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti