tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 beh se mi hai confuso grazie!!! se diventassi così nn vedrei l'ora di diventare pelato.... anzi come si fa ad accelerare le calvizie?? eh eh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 beh se mi hai confuso grazie!!! se diventassi così nn vedrei l'ora di diventare pelato.... anzi come si fa ad accelerare le calvizie?? eh eh <{POST_SNAPBACK}> ahahahahhahaha....grandissimo!!!!!!!!!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 fa come me rilassati apsetta l'hair multiplication fra un 4 o 5 anni.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 cosìè sto hair moltiplication??? io fra 4-5 anni sarò completamente calvo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 grazie x i consigli spero di trovarne ancora domani.... mandatene tanti baci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 (modificato) se lo dici tu!!! questo poi ha gli occhi chiari.... io castanie poi è più grande questo.... dimostrerò trent'anni ma nn come questo 35/36 <{POST_SNAPBACK}> Comunque è vero gli assomomigli parecchio :) A mio parere o inizi SUBITO una cura farmacologica, con finasteride e minoxidil come basi essenziali, o sei spacciato. Utilizzando proscar oppure prendendo finasteride generica in internet, dagli USA o Dio sa dove non dovresti spendere molto per procurarti la dose giornaliera di fina. Sul minoxidil e altre molecole collaterali non saprei dirti che non le uso. Gia' per avere 22 anni ne hai pochi di capelli, aspetta ancora qualche annetto senza far niente e sei Homer Simpson. Modificato 12 Luglio 2006 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 mamma mia nn pensavo di essere messo così male eh eh... cmq grazie x i consigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Se ti curi secondo me qualcosa puoi recuperare se sei un buon risponditore.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 l'hair multiplication e una particolare tecnica di moltiplicazione dei capelli cioe con pochissimi capelli di base ne ottieni quanti te ne servono per ricoprire tutta la testa... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 l'hair multiplication e una particolare tecnica di moltiplicazione dei capelli cioe con pochissimi capelli di base ne ottieni quanti te ne servono per ricoprire tutta la testa... <{POST_SNAPBACK}> E quanto tempo ci vuole per l'hair moltiplication? 5-6 anni, siete sicuri? E più o meno quanto dovrebbe costare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 E quanto tempo ci vuole per l'hair moltiplication?5-6 anni, siete sicuri? E più o meno quanto dovrebbe costare? <{POST_SNAPBACK}> sarà cm la chirurgia estetica agli inizi,un privilegio sl per pochi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 E quanto tempo ci vuole per l'hair moltiplication?5-6 anni, siete sicuri? E più o meno quanto dovrebbe costare? <{POST_SNAPBACK}> Io direi 5-6 secoli :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 loro dicono entro il 2008 io penso verosimilmente entro il 2010.... per quel che concerne la tua situazione inizia subito una cura puoi recuperare qaulcosa e magari fra un annetto potresti anche pensare ad un trapianto da uno dei maghi canadesi... comunque non te la prendere ma dimostri piu' di 22 anni questo soprattutto perchè stai perdendo i capelli, è brutto da dire ma l'AA invecchia e inbruttisce tanto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 e infatti... lo penso anch'io.... oltra a sembrare più vecchio mi sono parecchio imbruttito... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 e poi ho paura di nn piacere più al mio ragazzo anche se è pelatissimo eh eh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 e poi ho paura di nn piacere più al mio ragazzo anche se è pelatissimo eh eh <{POST_SNAPBACK}> ma dai... chi meglio di un calvo può capire un calvo? :supersorriso: w gli sposi :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 questi siamo io e tatooboy..sti paparazzi ci hanno beccati in giro..glielo avevo detto che girare con me,la lady marmelade,era una cosa impossibile..mi rincorrono ovunque per fare gli scoop.. siamo fotogenici? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 questi siamo io e tatooboy..sti paparazzi ci hanno beccati in giro..glielo avevo detto che girare con me,la lady marmelade,era una cosa impossibile..mi rincorrono ovunque per fare gli scoop..siamo fotogenici? <{POST_SNAPBACK}> ahahahahah lady...anche io avevo pensato fosse kelly slater... nn sn l'unico allora che ha avuto dubbi :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ma perchè,c'è da avere dubbi????? guardati un po' il diradamento da vicino...certi sosia sono davvero impressionanti eh :o :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) ma perchè,c'è da avere dubbi?????guardati un po' il diradamento da vicino...certi sosia sono davvero impressionanti eh :o :lol: <{POST_SNAPBACK}> cmq se guardi l'altra foto che ha postato gli occhi sn d colore diverso :34: boh... che bello,abbiamo kelly slater nel forum!!firmami la tavola :60: Modificato 13 Luglio 2006 da -CARLO- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ma x uno come questo kelly slater io mollerei tutto! mamma mia che figo... cmq sono lusingato che mi paragoniate a lui... eh eh sono figo allora! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 lady ma sei così gnocca????? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) ma x uno come questo kelly slater io mollerei tutto! mamma mia che figo... cmq sono lusingato che mi paragoniate a lui... eh ehsono figo allora! <{POST_SNAPBACK}> a me sto tattoboy mi sa di presa per il popò :blink: Modificato 13 Luglio 2006 da -CARLO- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 zz è che sono venuta male in quella foto,io in realtà sono molto più gnocca di così...mi sono venuti gli occhi castani anzichè verdi..sai le luci.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 boh... in questa foto mi si vede così così... però nn so... magari vi convince che nn sono quel tipo. poi però basta perché nn devo convincere nessuno. ho chiesto un parere.... nn di indagare su chi sia o su chi somigli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati