Vai al contenuto

Cronaca Della Convention

Messaggi raccomandati

Spero però, e ne sono sicuro, che le prossime che faremo siano organizzate! Dico questo perchè l' organizzazione è stata proprio nulla!

Senza considerare il gran pacco che ci è stato tirato il secodo giorno dalla Top lace (Italiana e Americana); noi li in albergo (prenotato e pagato per 3 notti inutilmente) e i rappresentanti della Toplace che il secondo giorno hanno pensato bene di andare a farsi un bel giretto in Svizzera, senza tener minimamente fede all'impegno preso con noi clienti.

Conosco personalmente gli altri rivenditori e so per certo che una cosa cosi non l'avrebbero fatta mai e poi mai (anche perchè sarebbe controproducente per il loro lavoro!)

Anzi, inviterei chi ha organizzato quest'incontro al prossimo per imparare come si organizza una vera convention!

E cosa volevi anche,'na fetta di kulo?Ed hai avuto anche un prodotto"omaggio"(si dice così?) :bacio:

Questa convention, è bene che si sappia, l'ho organizzata già sapendo la perdita a cui andavo incontro... tra biglietti aerei,alberghi,spese varie, costo protesi ed altre amenità il totale è ben oltre i 3.000€!

Con questi soldi,senza la presenza(fondamentale IMHO) di BA,Mike e Debbie avrei potuto organizzarla al "Four Seasons"con Dom Perignon in omaggio per i partecipanti...E non c'è stata nessuna gita in Svizzera, tra l'altro... :(

Vabbè...questa cmq è la notizia è importante:a causa di GRAVISSIMI problemi familiari la mia presenza SALUS è quasi nulla,chi ha bisogno di contattarmi mi mandi una mail a [email protected] e cercherò di rispondere nel + breve tempo possibile.

Un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa volevi anche,'na fetta di kulo?Ed hai avuto anche un prodotto"omaggio"(si dice così?) :bacio:

Questa convention, è bene che si sappia, l'ho organizzata già sapendo la perdita a cui andavo incontro... tra biglietti aerei,alberghi,spese varie, costo protesi ed altre amenità il  totale è ben oltre i 3.000€!

Con questi soldi,senza la presenza(fondamentale IMHO) di BA,Mike e Debbie avrei potuto organizzarla al "Four Seasons"con Dom Perignon in omaggio per i partecipanti...E non c'è stata nessuna gita in Svizzera, tra l'altro... :(

Vabbè...questa cmq è la notizia è importante:a causa di GRAVISSIMI problemi familiari la mia presenza SALUS è quasi nulla,chi ha bisogno di contattarmi mi mandi una mail a [email protected] e cercherò di rispondere nel + breve tempo possibile.

Azz mi spiace moltissimo... spero si sistemi tutto il più presto possibile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo x tutto!!!

Ciao e a presto!!!

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti