Hair_forever Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Spero però, e ne sono sicuro, che le prossime che faremo siano organizzate! Dico questo perchè l' organizzazione è stata proprio nulla! Senza considerare il gran pacco che ci è stato tirato il secodo giorno dalla Top lace (Italiana e Americana); noi li in albergo (prenotato e pagato per 3 notti inutilmente) e i rappresentanti della Toplace che il secondo giorno hanno pensato bene di andare a farsi un bel giretto in Svizzera, senza tener minimamente fede all'impegno preso con noi clienti. Conosco personalmente gli altri rivenditori e so per certo che una cosa cosi non l'avrebbero fatta mai e poi mai (anche perchè sarebbe controproducente per il loro lavoro!) Anzi, inviterei chi ha organizzato quest'incontro al prossimo per imparare come si organizza una vera convention! E cosa volevi anche,'na fetta di kulo?Ed hai avuto anche un prodotto"omaggio"(si dice così?) :bacio: Questa convention, è bene che si sappia, l'ho organizzata già sapendo la perdita a cui andavo incontro... tra biglietti aerei,alberghi,spese varie, costo protesi ed altre amenità il totale è ben oltre i 3.000€! Con questi soldi,senza la presenza(fondamentale IMHO) di BA,Mike e Debbie avrei potuto organizzarla al "Four Seasons"con Dom Perignon in omaggio per i partecipanti...E non c'è stata nessuna gita in Svizzera, tra l'altro... :( Vabbè...questa cmq è la notizia è importante:a causa di GRAVISSIMI problemi familiari la mia presenza SALUS è quasi nulla,chi ha bisogno di contattarmi mi mandi una mail a [email protected] e cercherò di rispondere nel + breve tempo possibile. Un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 E cosa volevi anche,'na fetta di kulo?Ed hai avuto anche un prodotto"omaggio"(si dice così?) :bacio: Questa convention, è bene che si sappia, l'ho organizzata già sapendo la perdita a cui andavo incontro... tra biglietti aerei,alberghi,spese varie, costo protesi ed altre amenità il totale è ben oltre i 3.000€! Con questi soldi,senza la presenza(fondamentale IMHO) di BA,Mike e Debbie avrei potuto organizzarla al "Four Seasons"con Dom Perignon in omaggio per i partecipanti...E non c'è stata nessuna gita in Svizzera, tra l'altro... :( Vabbè...questa cmq è la notizia è importante:a causa di GRAVISSIMI problemi familiari la mia presenza SALUS è quasi nulla,chi ha bisogno di contattarmi mi mandi una mail a [email protected] e cercherò di rispondere nel + breve tempo possibile. Un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere! :60: <{POST_SNAPBACK}> Azz mi spiace moltissimo... spero si sistemi tutto il più presto possibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Vabbè...questa cmq è la notizia è importante:a causa di GRAVISSIMI problemi familiari la mia presenza SALUS è quasi nulla,chi ha bisogno di contattarmi mi mandi una mail a [email protected] e cercherò di rispondere nel + breve tempo possibile.Un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere! :60: <{POST_SNAPBACK}> In bocca al lupo x tutto!!! Ciao e a presto!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Si xxxxx, per adesso contattate Hair solo se strettamente necessario. Ha problemi in famiglia che purtroppo non potrà risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Si xxxxx, per adesso contattate Hair solo se strettamente necessario. Ha problemi in famiglia che purtroppo non potrà risolvere. <{POST_SNAPBACK}> Credo di aver capito... ci sono passato anche io, e, sembrera crudele ma ti auguro di arrivare presto all conclusione della vicenda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 come vi sono sembrati i sistemi???sono davvero naturali? a me uan cosa non convince delle foto,ossia che spesso l''attaccatura è troppo dritta,...troppo regolare..non serebbe meglio fare un disegno piu frastagliato e irregolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati