Vai al contenuto

Cronaca Della Convention

Messaggi raccomandati

Diciamo subito che la convention è stata un'esperienza unica nel suo genere.

L'aver incontrato amici sino a quel momento solo virtuali e aver potuto discutere di persona con loro di tutte le problematiche relative a questo mondo non ha prezzo... anzi lo ha: circa 700,00 euro (quello che mi è costato andare a Milano :D ).

Mi dispiace solo di non aver avuto modo di discutere abbastanza con alcuni di voi.

Infatti la convention doveva durare due giorni (8 e 9 luglio) ma poi, visto che parecchi dovevano far ritorno nelle rispettive città, il 9 ci siamo ritrovati solo in pochi e le nostre discussioni si sono svolte visitando la città.

Per la cronaca: hanno partecipato alla convention 14 utenti di questo forum, oltre ad alcuni clienti toplace stranieri ed altri italiani che non frequentano il forum, oltre ovviamente ai nostri amici americani BA, Mike e Debbie che ringrazio infinitamente per la loro presenza.

Non capita tutti i giorni di avere a disposizione gente del genere con la loro esperienza ultradecennale e che rappresentano il meglio al livello mondiale nel settore.

Ringrazio Hair Forever per averci portato in Italia queste magnifiche persone. Gentili, disponibili e alla mano.

BA ha dato consigli, fatto calchi, aiutato con la sua esperienza nella compilazione degli ordini.

Lo stesso ha fatto Mike (come si dice dalle mie parti: è un pezzo di pane).

Debbie poi è quella che in assoluto ha lavorato più di tutti. E' stata dalla mattina fino a tarda sera (per non dire notte) a fare calchi e tagli senza sosta.

Tuttavia, siccome sono un criticone devo anche far rilevare i lati negativi.

Infatti la convention non è stata come l'avevo immaginata e sotto certi aspetti sono rimasto deluso da come sia andata.

Diciamo che io l'avrei gestita diversamente la giornata (o le 2 giornate) e l'organizzazione.

Ma essendo principalmente una convention della Toplace e solo secondariamente un raduno di alcuni membri del forum è stato giusto che a gestirla siano stati i rappresentati della Toplace America e Italia.

Personalmente avrei continuato l'intera mattinata per come era iniziata e cioè: tutti seduti e domande a tempesta BA e company con la traduzione di HF in tempo reale.

Anzi Hair Forever, che spesso si allontanava, l'avrei incatenato a BA :lol: (ringrazio quindi andredb che più di una volta ha sostituito il traduttore ufficiale).

Avrei poi fatto vedere come fare UN calco e UNA manutenzione dall'inizio alla fine (rimozione protesi, pulizia (scalpo e impianto), applicazione, taglio, ecc.

Poi avrei esaminato con la lente d'ingrandimento gli impianti della Toplace e quelli dei presenti. Quindi avrei proposto un dibattito tra i partecipanti su svariati argomenti.

Invece, la necessità di dover eseguire urgentemente molti calchi per partecipanti che dovevano andare via presto ha creato un caos. Si sono quindi formati gruppetti che discutevano per i fatti loro mentre altri stabilivano i parametri degli ordini.

Il fatto di comprendere nella partecipazione alla convention una protesi gratis a testa ha tolto tempo prezioso che poteva e doveva essere sfruttato meglio.

Neanche HF credo che abbia avuto un ritorno economico vantaggioso dall'aver offerto tali protesi praticamente sottocosto.

Credo invece di aver avuto una buona idea nel proporre a HF e BA di cambiare la protesi in omaggio da un lace 18 ad un SFS (secondo me il miglior prodotto della toplace) e visto che così è stato spero che sia stata la scelta giusta.

Lascio ai partecipanti alla convention i commenti sulle discussioni fatte e sul lace iniettato che hanno visto.

Il mio consiglio per l'ILace è quello che, malgrado per il front siano disponibili densità superiori al 70%, non si ordini mai una percentuale superiore a questa.

Il capello infatti quando esce singolarmente dall'Ilace (densità sino a 70%) è molto più naturale di quando ne escono 2 (densità superiori al 70%).

Inoltre nel passaggio tra la fronte e l'inizio della protesi si nota una differenza di colore poichè la mia carnagione è rosacea mentre l'ILace è bianchissimo.

Fatevi consigliare quindi sul giusto colore del lace iniettato in base alla carnagione della vostra pelle perchè esistono diversi colori dell'ILace.

Mike mi ha fatto una foto e appena me la spedisce la pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande medusa...direi che hai riassunto xfettamente il tutto.

Concordo su tutto quanto di positivo da te detto.

In merito alle critiche devo dire che in effetti ha regnato un po' il caos...questo perché a mio avviso non c'é stata un organizzazione a priori...per la prossima volta consiglio di organizzare a priori la convention...soprattutto x chi veniva da lontano ed ha pernottato x poi farsi il giro della città la 2^ giornata (Medusa/4Pirelli eccetera).

Quello che segue vuole essere un semplice consiglio x la prossima (se ci sarà) convention toplace...indipendentemente da dove avverrà...é comunque un consiglio x avere delle risposte ancora + esaurienti...mi sento di darlo in quanto per lavoro mi é capitato di partecipare a convention ben organizzate...quindi mi va di darvi questi consigli.

Io avrei organizzato così:

Utenti seduti con la troupe della toplace dietro la scrivania che ci esponeva questo:

1) TUTTI i tipi di impianti...soprattutto poi le novità (ILACE).

2)TUTTI i prodotti (colle/remover in primis)

In questo noi dovevamo restarcene a sedere e Debbie/Mike/BA esporci il tutto...con Hair a fare da traduttore simultaneo :D

3)Terminata la presentazione di tutta la materia prima, domande libere da parte degli utenti ma uno per volta con risposte degli esperti.

4)Dimostrazione di fissaggio e rimozione all-lace (la + laboriosa tra tutte).

5)Esempio di compilazione ordini...con vari consigli.

6)Calchi x ordini

7)Tagli su impianti nuovi

....si poteva anche ottimizzare il tempo evitando a mio avviso la tatuatura di BA...ed il taglio di Mike...non me ne vogliano ma loro potevano farselo in un altro momento.

A prescindere da questo, (so di essere un pignolo rompiballe a volte) ringrazio di cuore Hair x la disponibilità che ci ha dato di vedere di persona i prodotti toplace...cosa mai avvenuta prima...grazie di cuore x l' aiuto...e per l' onestà che ci avete dimostrato!!!!!

:okboy:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aver incontrato amici sino a quel momento solo virtuali e aver potuto discutere di persona con loro di tutte le problematiche relative a questo mondo non ha prezzo... anzi lo ha: circa 700,00 euro (quello che mi è costato andare a Milano  :D ).

Mi dispiace solo di non aver avuto modo di discutere abbastanza con alcuni di voi.

Infatti la convention doveva durare due giorni (8 e 9 luglio) ma poi, visto che parecchi dovevano far ritorno nelle rispettive città, il 9 ci siamo ritrovati solo in pochi e le nostre discussioni si sono svolte visitando la città.

Per la cronaca: hanno partecipato alla convention 14 utenti di questo forum, oltre ad alcuni clienti toplace stranieri ed altri italiani che non frequentano il forum, oltre ovviamente ai nostri amici americani BA, Mike e Debbie che ringrazio infinitamente per la loro presenza.

Non capita tutti i giorni di avere a disposizione gente del genere con la loro esperienza ultradecennale e che rappresentano il meglio al livello mondiale nel settore.

Ringrazio Hair Forever per averci portato in Italia queste magnifiche persone. Gentili, disponibili e alla mano.

BA ha dato consigli, fatto calchi, aiutato con la sua esperienza nella compilazione degli ordini.

Debbie poi è quella che in assoluto ha lavorato più di tutti. E' stata dalla mattina fino a tarda sera (per non dire notte) a fare calchi e tagli senza sosta.

Infatti la convention non è stata come l'avevo immaginata e sotto certi aspetti sono rimasto deluso da come sia andata.

Diciamo che io l'avrei gestita diversamente la giornata (o le 2 giornate) e l'organizzazione.

Ma essendo principalmente una convention della Toplace e solo secondariamente un raduno di alcuni membri del forum è stato giusto che a gestirla siano stati i rappresentati della Toplace America e Italia.

Personalmente avrei continuato l'intera mattinata per come era iniziata e cioè: tutti seduti e domande a tempesta BA e company con la traduzione di HF in tempo reale.

Anzi Hair Forever, che spesso si allontanava, l'avrei incatenato a BA  :lol: (ringrazio quindi andredb che più di una volta ha sostituito il traduttore ufficiale).

Avrei poi fatto vedere come fare UN calco e UNA manutenzione dall'inizio alla fine (rimozione protesi, pulizia (scalpo e impianto), applicazione, taglio, ecc.

Poi avrei esaminato con la lente d'ingrandimento gli impianti della Toplace e quelli dei presenti. Quindi avrei proposto un dibattito tra i partecipanti su svariati argomenti.

Invece, la necessità di dover eseguire urgentemente molti calchi per partecipanti che dovevano andare via presto ha creato un caos. Si sono quindi formati gruppetti che discutevano per i fatti loro mentre altri stabilivano i parametri degli ordini.

Il fatto di comprendere nella partecipazione alla convention una protesi gratis a testa ha tolto tempo prezioso che poteva e doveva essere sfruttato meglio.

Neanche HF credo che abbia avuto un ritorno economico vantaggioso dall'aver offerto tali protesi praticamente sottocosto.

Credo invece di aver avuto una buona idea nel proporre a HF e BA di cambiare la protesi in omaggio da un lace 18 ad un SFS (secondo me il miglior prodotto della toplace) e visto che così è stato spero che sia stata la scelta giusta.

Lascio ai partecipanti alla convention i commenti sulle discussioni fatte e sul lace iniettato che hanno visto.

Il mio consiglio per l'ILace è quello che, malgrado per il front siano disponibili densità superiori al 70%, non si ordini mai una percentuale superiore a questa.

Il capello infatti quando esce singolarmente dall'Ilace (densità sino a 70%) è molto più naturale di quando ne escono 2 (densità superiori al 70%).

Inoltre nel passaggio tra la fronte e l'inizio della protesi si nota una differenza di colore poichè la mia carnagione è rosacea mentre l'ILace è bianchissimo.

Fatevi consigliare quindi sul giusto colore del lace iniettato in base alla carnagione della vostra pelle perchè esistono diversi colori dell'ILace.

Grazie per la tua chiara spiegazione di tutti i particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande medusa...direi che hai riassunto xfettamente il tutto.

Concordo su tutto quanto di positivo da te detto.

In merito alle critiche devo dire che in effetti ha regnato un po' il caos...questo perché a mio avviso non c'é stata un organizzazione a priori...per la prossima volta consiglio di organizzare a priori la convention...soprattutto x chi veniva da lontano ed ha pernottato x poi farsi il giro della città la 2^ giornata (Medusa/4Pirelli eccetera).

Quello che segue vuole essere un semplice consiglio x la prossima (se ci sarà) convention toplace...indipendentemente da dove avverrà...é comunque un consiglio x avere delle risposte ancora + esaurienti...mi sento di darlo in quanto per lavoro mi é capitato di partecipare a convention ben organizzate...quindi mi va di darvi questi consigli.

Io avrei organizzato così:

Utenti seduti con la troupe della toplace dietro la scrivania che ci esponeva questo:

1) TUTTI i tipi di impianti...soprattutto poi le novità (ILACE).

2)TUTTI  i prodotti (colle/remover in primis)

In questo noi dovevamo restarcene a sedere e Debbie/Mike/BA esporci il tutto...con Hair a fare da traduttore simultaneo  :D

3)Terminata la presentazione di tutta la materia prima, domande libere da parte degli utenti ma uno per volta con risposte degli esperti.

4)Dimostrazione di fissaggio e rimozione all-lace (la + laboriosa tra tutte).

5)Esempio di compilazione ordini...con vari consigli.

6)Calchi x ordini

7)Tagli su impianti nuovi

....si poteva anche ottimizzare il tempo evitando a mio avviso la tatuatura di BA...ed il taglio di Mike...non me ne vogliano ma loro potevano farselo in un altro momento.

A prescindere da questo, (so di essere un pignolo rompiballe a volte) ringrazio di cuore Hair x la disponibilità che ci ha dato di vedere di persona i prodotti toplace...cosa mai avvenuta prima...grazie di cuore x l' aiuto...e per l' onestà che ci avete dimostrato!!!!!

:okboy:

Bravo Semplicemente, hai spiegato meglio di me quello che sarebbe stato opportuno fare.

Sono perfettamente d'accordo con te anche sul fatto che il taglio Mike poteva farselo tranquillamente in America come pure BA il suo tatuaggio ai parietali: tempo prezioso che è stato sprecato.

Purtroppo così avevano deciso di fare i nostri amici della Toplace e io non avevo voce in capitolo.

Per coloro che non lo sapessero mi sembra giusto spiegare questa cosa dei parietali che c'è stata alla convention.

Secondo Debbie si tratta di una tecnica simile ma non uguale al tatuaggio. Certamente non per tutti poichè, trattandosi di un procedimento PERMANENTE, bisogna pensarci bene prima di farlo.

In pratica chi ha i parietali diratati può sostanzialmente tingere la propria cute in modo da sembrare di avere una densità maggiore. Una specie di toppik permanente per intenderci.

Inutile dire che la cosa a me personalmente non mi ha entusiasmato molto, più che altro poichè si tratta di un qualcosa di permanente.

E se un domani decidessi di togliermi definitivamente la protesi ? E quando i capelli dei parietali diventeranno bianchi come la mettiamo con la pelle sotto tatuata nera che si vedrà ? :wacko:

Se si riuscisse a rendere tale procedimento non permanente potrebbe essere interessante ma altrimenti lo sconsiglierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Semplicemente, hai spiegato meglio di me quello che sarebbe stato opportuno fare.

Sono perfettamente d'accordo con te anche sul fatto che il taglio Mike poteva farselo tranquillamente in America come pure BA il suo tatuaggio ai parietali: tempo prezioso che è stato sprecato.

Purtroppo così avevano deciso di fare i nostri amici della Toplace e io non avevo voce in capitolo.

Per coloro che non lo sapessero mi sembra giusto spiegare questa cosa dei parietali che c'è stata alla convention.

Secondo Debbie si tratta di una tecnica simile ma non uguale al tatuaggio. Certamente non per tutti poichè, trattandosi di un procedimento PERMANENTE, bisogna pensarci bene prima di farlo.

In pratica chi ha i parietali diratati può sostanzialmente tingere la propria cute in modo da sembrare di avere una densità maggiore. Una specie di toppik permanente per intenderci.

Inutile dire che la cosa a me personalmente non mi ha entusiasmato molto, più che altro poichè si tratta di un qualcosa di permanente.

E se un domani decidessi di togliermi definitivamente la protesi ? E quando i capelli dei parietali diventeranno bianchi come la mettiamo con la pelle sotto tatuata nera che si vedrà ?  :wacko:

Se si riuscisse a rendere tale procedimento non permanente potrebbe essere interessante ma altrimenti lo sconsiglierei.

Già hai ragione,io ho un amico con i parietali diradati,e anche portando la protesi un pò lunghetta i parietali si sgamano dando un effetto estetico cattivo,infatti un pò di vento e' sei sgamato...lui ha già dei tatuaggi quindi non penso che si creerà problemi nel fare questa tecnica,ma volendo a chi si deve rivolgere?comunque ogni tanto è presente anche nel forum si chuiama solaris02

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Medusa e HF per l'organizzazione.

Certo, tutto si puo' migliorare, ma l'importante è aver cominciato.

Un primo grandissimo risultato è stata una protesi sottocosto a 100 €., per tutti i partecipanti (calco compreso!!).

Ritrovarsi faccia a faccia con gli stessi problemi è stato il primo passo verso un futuro piu' sereno ed "economico" per noi protesizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aver incontrato amici sino a quel momento solo virtuali e aver potuto discutere di persona con loro di tutte le problematiche relative a questo mondo non ha prezzo... anzi lo ha: circa 700,00 euro (quello che mi è costato andare a Milano  :D ).

Anzi Hair Forever, che spesso si allontanava, l'avrei incatenato a BA  :lol: (ringrazio quindi andredb che più di una volta ha sostituito il traduttore ufficiale).

per me' e stata una bellissima esperienza ci vuole anche coraggio a mostrarsi davanti altre persone un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire la mia:

- trovo peccato che il ritardatario sia diventato per un momento il boss della convention.

Ma dico, non si poteva stare zitto come tutti gli altri!

Secondo me, il programma e stato sconvolto da quel invitato.

Poi non ho capito cosa centra quel sito di BA: www.russianhair.net

(se volete i capelli ve li ordinate li, tanto tutti si riforniscono da loro)

Forse per motivi di costo? :fischietto:

Ciao e grazie a tutti voi.

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire la mia:

- trovo peccato che il ritardatario sia diventato per un momento il boss della convention.

Ma dico, non si poteva stare zitto come tutti gli altri!

Secondo me, il programma e stato sconvolto da quel invitato.

Poi non ho capito cosa centra quel sito di BA: www.russianhair.net

(se volete i capelli ve li ordinate li, tanto tutti si riforniscono da loro)

Forse per motivi di costo? :fischietto:

Ciao e grazie a tutti voi.

theboss è anche lui un utente di questo forum ed ha pagato per partecipare alla convention. Però effettivamente si è sequestrato Debbie per quasi 3 ore per farsi tagliare le sue protesi. Anche se credo che poi le abbia lasciato una cospicua mancia...

BA diceva che in quel sito www.russianhair.net si possono acquistare i capelli europei (SOLO i capelli, NON le protesi). Non è un suo sito, è dove credo lui stesso acquisti i capelli europei per gli impianti che vende.

Teoricamente si potrebbero acquistare lì i capelli europei e magari darli al rivenditore di fiducia per farseli impiantare nella base preferita. Chiaramente il rivenditore dovrebbe farsi pagare solo il costo della protesi essendo i capelli stati forniti dal cliente. Con notevole risparmio per l'acquirente dell'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

theboss è anche lui un utente di questo forum ed ha pagato per partecipare alla convention. Però effettivamente si è sequestrato Debbie per quasi 3 ore per farsi tagliare le sue protesi. Anche se credo che poi le abbia lasciato una cospicua mancia...

BA diceva che in quel sito www.russianhair.net si possono acquistare i capelli europei (SOLO i capelli, NON le protesi). Non è un suo sito, è dove credo lui stesso acquisti i capelli europei per gli impianti che vende.

Teoricamente si potrebbero acquistare lì i capelli europei e magari darli al rivenditore di fiducia per farseli impiantare nella base preferita. Chiaramente il rivenditore dovrebbe farsi pagare solo il costo della protesi essendo i capelli stati forniti dal cliente. Con notevole risparmio per l'acquirente dell'impianto.

Una piccola correzione su "the boss" come lo avete ribattezzato...lui mi ha detto di NON conoscere questo forum e di NON farne parte...poi a prescindere da auesto sono pienamente d' accordo con 4pirelli...arriva in ritardo e si mette a parlare in inglese con Debbie e BA senza "cagare" nessuno...fino a quando gli ho chiesto se x lo meno poteva parlare in italiano!!!

Chiudendo questa parentesi mi trovo d' accordo con Ulisse e Rebel77...é stato un bel passo avanti la convention...il fatto di conoscere "dal vivo" e nn solo virtualmente altre persone che hanno vissuto il mio stesso problema é stato molto rafforzante per me...sono felice di avere conosciuto tutti voi!!!

Speriamo ci siano presto novità sul fronte protesi così da organizzare una nuova convention...magari questo giro anche con altri rivenditori (xxxx o Gentile)...vedremo...nel frattempo in bocca al lupo amici con i vostri nuovi capelli!!!

P.S: Mi é arrivata la nuova protesi di xxx...ottima davvero...e lui sempre disponibilissimo...che dire con me é davvero professionale...e per 140 euro con il servizio che mi offre non posso che congratularmi...poi quando avro' la nuova di Toplace mi farò sapere!!!

Ciao CAMPIONI DEL MONDO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola correzione su "the boss" come lo avete ribattezzato...lui mi ha detto di NON conoscere questo forum e di NON farne parte...

A me ha detto di essere un utente di questo forum ma che lo frequenta poco, infatti eccolo qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showuser=8828

Io non lo conoscevo ma Hair Forever lo conosce bene essendo suo cliente e lo ha invitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha detto di essere un utente di questo forum ma che lo frequenta poco, infatti eccolo qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showuser=8828

Io non lo conoscevo ma Hair Forever lo conosce bene essendo suo cliente e lo ha invitato.

Beh si è iscritto il giorno della convention!! :rolleyes:

magari per quello è arrivato in ritardo!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi racconto un aneddoto :)

Albergo quasi deserto, la mia camera è al 5° piano e la convention nella sala riunioni al piano -1.

Sarò salito e sceso con l'ascensore almeno venti volte dalla sala riunioni alla mia camera senza mai incontrare nessuno in ascensore.

Ad un certo punto durante la convention Debbie mi rinuove la mia xxxx per mettere il lace iniettato.

Salgo quindi in camera, faccio uno shampoo e applico l'ILace (capelli lunghi fino a sotto le spalle). Prendo l'ascensore e appena pigio il tasto -1 per far ritorno nella sala riunioni per farmi fare il taglio da Debbie uno strano presentimento mi passa per la testa... ma poi mi dico: ma no, posso credere ?

Con una certa apprensione guardo nel dispaly dell'ascensore l'indicazione dei piani che scorrono 4, 3, 2, 1.....0 e si ferma l'ascensore :o

Si aprono le porte nella hall dell'albergo e una ragazza alta, bionda, insomma una strafxxx della madonna guarda i miei capelli stile "figlio dei fiori" e con le valigie in mano mi dice con voce tremante e tono preoccupato:

sa...sa...sale ?

E io: No, scende...mi spiace.

xxxxx, una figura di mxxda !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Adesso vi racconto un aneddoto  :)

Albergo quasi deserto, la mia camera è al 5° piano e la convention nella sala riunioni al piano -1.

Sarò salito e sceso con l'ascensore almeno venti volte dalla sala riunioni alla mia camera senza mai incontrare nessuno in ascensore.

Ad un certo punto durante la convention Debbie mi rinuove la mia xxxx per mettere il lace iniettato.

Salgo quindi in camera, faccio uno shampoo e applico l'ILace (capelli lunghi fino a sotto le spalle). Prendo l'ascensore e appena pigio il tasto -1 per far ritorno nella sala riunioni per farmi fare il taglio da Debbie uno strano presentimento mi passa per la testa... ma poi mi dico: ma no, posso credere ?

Con una certa apprensione guardo nel dispaly dell'ascensore l'indicazione dei piani che scorrono 4, 3, 2, 1.....0 e si ferma l'ascensore  :o

Si aprono le porte nella hall dell'albergo e una ragazza alta, bionda, insomma una strafxxx della madonna guarda i miei capelli stile "figlio dei fiori" e con le valigie in mano mi dice con voce tremante e tono preoccupato:

sa...sa...sale ?

ma li guardava : nel senso che gli piacevano o cos'altro?bhe potevi fare come nei film bloccare l'ascensore e.....addio convention :okboy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi racconto un aneddoto  :)

Con una certa apprensione guardo nel dispaly dell'ascensore l'indicazione dei piani che scorrono 4, 3, 2, 1.....0 e si ferma l'ascensore  :o

sa...sa...sale ?

MITICOOOOOOO!!!...mi son ribaltato sulla sedia...che ridere!!!

Oh Medusa ieri sera hanno suonato i rolling stones a Milano....avrà pensato che eri uno della troupe!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICOOOOOOO!!!...mi son ribaltato sulla sedia...che ridere!!!

Oh Medusa ieri sera hanno suonato i rolling stones a Milano....avrà pensato che eri uno della troupe!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :supersorriso:

Peccato che il giorno dopo mi abbia visto in hotel fare colazione con un taglio normale :ok2:

E come mi guardava ! sembrava volesse dirmi qualcosa tipo "stavi meglio prima" :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

Medusa quando me l'hai raccontato mi son capottato anch'io dal ridere!! Cmq secondo me con i capelli lunghi facevi un bell'effetto!!

Riguardo alla convention sono pienamente d'accordo con quello che ha detto Medusa. Alla fine di tutto non ho visto quasi nulla che prima non sapevo; personalmente l'aspetto più importante e positivo è l'avere incontrato di persona gli utenti del forum con cui mi sono trovato davvero molto bene.

Spero però, e ne sono sicuro, che le prossime che faremo siano organizzate! Dico questo perchè l' organizzazione è stata proprio nulla!

Senza considerare il gran pacco che ci è stato tirato il secodo giorno dalla Top lace (Italiana e Americana); noi li in albergo (prenotato e pagato per 3 notti inutilmente) e i rappresentanti della Toplace che il secondo giorno hanno pensato bene di andare a farsi un bel giretto in Svizzera, senza tener minimamente fede all'impegno preso con noi clienti.

Conosco personalmente gli altri rivenditori e so per certo che una cosa cosi non l'avrebbero fatta mai e poi mai (anche perchè sarebbe controproducente per il loro lavoro!)

Anzi, inviterei chi ha organizzato quest'incontro al prossimo per imparare come si organizza una vera convention!

Cmq scrivo questo solamente per RENDER NOTO l'aspetto negativo (che a mio avviso và sottolineato), sinceramente il secondo giorno l'ho passato forse meglio.

Al di là di tutto sono stato contentissimo di conoscere di persona voi utenti che avete partecipato, e di sicuro proprio per questo verrò anche alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti